Alice HOME TV

Pagina 14 di 17
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 166
  1. #131

    Predefinito

    Grazie mille per le risposte, ne farò tesoro sicuramente

    Vi farò sapere

  2. #132

    Predefinito

    salve, ho da poco il Alice Gate W2+ software AG3_3.2.4,
    alcune domande..
    c'e' un trucco/sistema per:
    1) poter cambiare la WPA?
    2) un sistema per poter disabilitare la Telegestione, che mi sembra una violazione dalle privasi, e comunque poco sicro? (da riattivare se necessario..)
    3) il Controllo accesso WiFi è Disabilitato quando la WPA è attiva, c'e' un modo per poterlo utilizzare anche con la WPA inserita??
    Graz..
    By Elaboratore.

  3. #133

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Puoi sempre usare il tuo d.link in cascata all'apparato fornito da telecom, e creargli una route statica che indirizza tutto il traffico sul d.link che penserà a distribuirlo agli altri (a patto che abbia funzionalità di routing di questo tipo).
    Teoricamente la cosa mi pare possibile, sei in grado, di darmi qualche indicazione migliore?
    Collegando il dlink, nell' Alice Gate W2, non vedo lo IP del dlink, e dentro il dlink non vedo lo ip dell'Alice Gate W2,
    c'e' una parte nel dlink routing, chiede la rete, e la destinazione.
    se metto come rete l'ip di Alice Gate W2, e come ip di destinazione il dlink, da errore. !??
    attulamente funziona il dlink come un semplice AP e swich, lo velevo sfruttare anche come firewall e come UPnP di cui non è fornito Alice Gate W2.
    graz..

  4. #134
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Risposte alle domande di Elaboratore:

    1. non c'è modo di cambiare la WPA, questa è scritta nella smartcard. Forse esistono procedure da svolgersi in remoto da parte degli operatori Telecom ma per non creare malfunzionamenti non devono essere comunque usate con i clienti.
    2. La telegestione non può essere disattivata, non esiste una funzione di disabilitazione. In telegestione non passano dati sensibile in ogni modo, serve solo per scaricare i nuovi firmware o fare verifiche funzionali e configurazione degli apparati. L'operatore telefonico sa già vita morte e miracoli della tua linea.
    3. Il controllo di accesso è abilitabile solo in modalità senza cifratura per quanto sappia. La tecnica per violare questo tipo di autenticazione è piuttosto semplice quindi non offre grande protezione ad un attaccante intenzionato.

    Se il tuo dlink è dotato di porta WAN su Ethernet, devi collegarlo ad una porta del W-Gate2 attraverso quella porta. Nelle configurazioni devi impostar di ottenere automaticamente l'indirizzo IP (via dhcp) dal router telecom. In automatico il dlink gestirà tutte le connessione autonomamente ai pc che sarannno sotto di lui. In alternativa impostanto il router telecom come bridge, puoi fargli attivare una connessione PPoE. Il router si compoterà così come un modem.
    Se non è dotato di porta WAN ma è un modem router adsl, potresti provare a creare un route statica che indirizza tutti i pacchetti verso l'indirizzo del router telecom (192.168.1.1)
    betaxp86


  5. #135
    bit
    Registrato
    Aug 2007
    Messaggi
    8

    Question problema

    Salve a tutti, mi chiamo Federico e sono nuovo.
    Mi scuso perchè magari non c'entra molto con la discussione, o nulla, ma vorrei chiedervi se Alice Home TV quest'anno consente ancora di vedere le dirette del Campionato di Serie A? Mi sorge il dubbio perchè anche col cambiamento di grafica che hanno fatto non mi ritrovo più...
    Se potete aiutarmi ve ne sarò grato!

  6. #136
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Visto che si parla di Alice Home TV non sei affatto off topic.
    Credo di si, con l'abbonamento calcio sky a 20 € mensile, ma non avendo più la home TV posso solo informarmi sul sito ufficiale.
    Hai già la nuova Alice BOX?

    Ps Benvenuto!
    betaxp86


  7. #137
    bit
    Registrato
    Aug 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Visto che si parla di Alice Home TV non sei affatto off topic.
    Credo di si, con l'abbonamento calcio sky a 20 € mensile, ma non avendo più la home TV posso solo informarmi sul sito ufficiale.
    Hai già la nuova Alice BOX?

    Ps Benvenuto!
    Grazie per la risposta e il benvenuto!
    No, non ho Alice Box e non mi sono ancora informato, era per quello che chiedevo delucidazioni... Sono stato all'estero per 2 mesi e non vorrei mi avessero contattato per le nuove offerte, anzi, sicuramente l'avranno fatto... Quindi io che avevo l'abbonamento ad Alice Home Tv dall'anno scorso non potrò più vedere normalmente le partite? Devo per forza abbonarmi a Sky?

  8. #138
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Non te lo so dire, stavo cercando se c'è l'opzione calcio a parte, forse una telefonata al 187 o al 800187800 potrebbe essere più illuminante. Non vorrei che con i cambi contrattuali con le squadre di calcio sia cambiato anche il servizio offerto.
    Se sei un vecchio cliente, ti verrà aggiornato il decoder con un nuovo modello che supporta anche il digitale terrestre (free) entro l'anno.
    betaxp86


  9. #139
    bit
    Registrato
    Aug 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Sì sono un vecchio cliente, abbonato dall'anno scorso...
    Mi ha detto un amico prima che nella famosa pubblicità con Abatantuono dicono "il pacchetto sky calcio è gratis"... sì ma si capisce veramente poco... Su Alice Home Tv non c'è nemmeno più la sezione "Calcio"...se invece vai su quella di Sky c'è scritto che per abbonarti sono 20 € al mese... mah...

  10. #140
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    credo sia gratuito solo per i nuovi abbonati, che oltre ad avere il calcio gratis è tutto gratis fino a dicembre se non ricordo male.
    Leggevo su un forum Telecom che forse il calcio è stato eliminato dal loro palinsesto e spostato tutto su SKY per non pagare ulteriori diritti e per problemi tecnici. Devo controllare se con Tutto Incluso 60 c'è il calcio o meno
    betaxp86


Pagina 14 di 17
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Alice Home Tv - impossibile registrare i programmi
    By Arsenio_69 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14-03-2010, 14:14
  2. Router Alice 20Mega VoIP e Home TV - gestione porte ethernet
    By amds in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12-12-2008, 03:01
  3. Funzionamento alice home tv
    By supal0va in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18-12-2007, 14:02
  4. Alice Home Tv con altro router
    By Alulab in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14-06-2007, 00:57
  5. Dubbi e problemi su alice home tv!
    By indichi80 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-06-2006, 09:10

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022