DOOM the movie !

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
  1. #11
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Beh ragazzi, avete PERFETTAMENTE ragione e colgo le vostre perplessità per fare una piccola precisazione !

    Anche io mi sono chiesto quanto questo film fosse "fedele al gioco", ho trovato la risposta in una piccola rece in USA che ne parla in modo piuttosto chiaro. Sembrerebbe, che questo capitolo sia ispirato a DOOM 3, infatti si parla di Marte, di esperimenti usciti fuori controllo ecc.. Alieni insomma, oltre non ho letto per non rovinarmi la festa Comunque è molto più vicino al gioco, questo film, che altri tipo Tomb raider (c'entravano ben poco) ecc... hanno partecipato proprio i fondatori della ID nonchè tutti quelli che hanno curato modelli, effetti e altro in Doom3. Un gran bel cast di attori , un gran bel cast di sviluppatori, esperti in effetti speciali e altri per curare storia ecc..

    Ci sarà da ridere

  2. #12
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    The Rock mi piace come attore, quindi non me lo perdo.

    P.S. Il trailer promette benone!

  3. #13
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    The Rock mi piace come attore, quindi non me lo perdo.

    P.S. Il trailer promette benone!

    Si si , speriamo beeene !


    Sinceramente mi piacerebbe andarlo a vedere con un pò di voi video giocatori appassionati ! Non è il film da andare a vedere con la propria lei

  4. #14
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Sinceramente mi piacerebbe andarlo a vedere con un pò di voi video giocatori appassionati ! Non è il film da andare a vedere con la propria lei
    Concordo in pieno.Data la ns distribuzione sul territorio e isole tutti insieme non è molto fattibile ma facciamo almeno dei gruppi, del tipo io che sono di Pordenone potrei incontrarmi con tutti quelli del triveneto a Padova o Treviso.Che dite?

  5. #15
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    e che 17 Marzo sia! E se non esce.. si assedia un cinema digitale.. e ci si fa una partitona fai da te sul megaschermo
    betaxp86


  6. #16
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Sarebbe favoloso fare un Doom raduno ! Che fikata pazzesca, tra il primo ed il secondo tempo, commenti, sigaretta, chiacchiere e risate ! Sarebbe proprio da fare

  7. #17
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    da quando c'è il primo e il secondo tempo!?!??! da me si fanno senza pause...
    tranne nel cinema dell'oratorio... asd
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  8. #18
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Ragazzi..non voglio fare il guastafeste ma so che avete speranza per questo film e quindi vi eviterò quell'orribile sensazione che ho provato da amante del genere... schisciate le aspettative.... a parte un inizio promettente ,anche se un po' anonimo, e un pezzo molto stripposo che simula il gioco con una colonna sonora (per me metallozzo) davvero grandiosa ,in cui la volontà di potenza si fa sentire forte e grande,.. il resto è na cagata.(i mostri più grandi mi ricordano il vecchio hulk di Ferrigno). Non riproduce 1/1000esimo del gioco. Qualche soluzione avanzata non giustifica un così scarso impegno nella produzione. Oggigiorno gli effetti speciali sono più che comprensibili quindi quando manca contenuto ,e tutto il resto, aimè si sente subito e la delusione si lamenta decisa.
    Parlo così perchè ci tengo molto al gioco che comunque ha mostrato diverse attenzioni nell'esser costruito..(pur avendo moltissimi difetti).
    Ciò non toglie che vederlo assieme possa essere davvero un bel momento.. è quello che conta di più ... il momento più grandioso...

    Sarebbe spettacolare un buon sviluppo di quake4... con la tecnologia di oggi e gli effetti speciali lanciati al massimo salterebbe fuori un bel prodotto.. purchè non venisse mantenuta però la stessa pigrizia impiegata per questo doom3 ...ovviamente...

    in ogni caso.. buona visione...

    Salut

  9. #19
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg
    da quando c'è il primo e il secondo tempo!?!??! da me si fanno senza pause...
    tranne nel cinema dell'oratorio... asd

    Nope, la catena multisala Astra , lo prevede. E' più che altro per scopi commerciali, tra una pausa e l'altra , caffè, sigaretta , roba da bere ecc.. Chiamali fessi


    Paolo

  10. #20
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Ragazzi..non voglio fare il guastafeste ma so che avete speranza per questo film e quindi vi eviterò quell'orribile sensazione che ho provato da amante del genere... schisciate le aspettative.... a parte un inizio promettente ,anche se un po' anonimo, e un pezzo molto stripposo che simula il gioco con una colonna sonora (per me metallozzo) davvero grandiosa ,in cui la volontà di potenza si fa sentire forte e grande,.. il resto è na cagata.(i mostri più grandi mi ricordano il vecchio hulk di Ferrigno). Non riproduce 1/1000esimo del gioco. Qualche soluzione avanzata non giustifica un così scarso impegno nella produzione. Oggigiorno gli effetti speciali sono più che comprensibili quindi quando manca contenuto ,e tutto il resto, aimè si sente subito e la delusione si lamenta decisa.
    Parlo così perchè ci tengo molto al gioco che comunque ha mostrato diverse attenzioni nell'esser costruito..(pur avendo moltissimi difetti).
    Ciò non toglie che vederlo assieme possa essere davvero un bel momento.. è quello che conta di più ... il momento più grandioso...

    Sarebbe spettacolare un buon sviluppo di quake4... con la tecnologia di oggi e gli effetti speciali lanciati al massimo salterebbe fuori un bel prodotto.. purchè non venisse mantenuta però la stessa pigrizia impiegata per questo doom3 ...ovviamente...

    in ogni caso.. buona visione...

    Salut
    Humm, non ho capito (giudizio a parte) ! Il tuo è un post un pò strano

    Non ti seguo O___o

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [21 october] DOOM Movie!
    By ToXSysDwn in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11-09-2005, 17:48
  2. Doom 3
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21-05-2003, 13:34
  3. Doom 3!
    By salvatore in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29-10-2002, 20:38
  4. X-Men The Movie
    By in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-05-2000, 23:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022