Acquagate mini raffreddamento a liquido

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg
    hai ragione...
    ma mi sembrava cosa buona e giusta consigliare il made in italy... anche per fare girare l'economia italiana...

    infatti la mia era una battuta molto sottile, ma sempre in attinenza con prodotti made in italy


    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #12
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    LINK che ne dici?
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  3. #13
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    mi indicavi lo sleech presumo ?


    come sai sono di parte non posso parlare troppo, ma se ho deciso di prendere alcuni prodotti, l'ho fatto perche sotto hanno un Know-how, e sono ragionati,infatti sono prodotti,che vantano già alcune copie

    prendi ad esempio il D-Tek MP-05, non è altro che il G5 Chatar di Steve Forster ma in versione "consumers", molto più accessibile rispetto ai 200 € del Chatar in argento, e messo a disposizione dei comuni mortali,in quanto chatar non dà i suoi WB a tutti, ne sà qualcosa LinoH2O che gli ha scritto non sò quante e-mail senza risposta

    nulla da ridire sui produttori italiani, anche perche rispetto il lavoro delle persone, ma solo una domanda ti pongo:

    perche i WB esteri sono presenti in tutte le recensioni del mondo e quelli italiani no ? unica eccezione per il WBNK 05 di OcLabs, che credo sia l'unico WB made in italy che è stato recensito da robotech e ha fatto la sua figura oltretutto

    http://www.procooling.com/index.php il più autorevole sito di Watercooling nel mondo e ti assicuro non Di parte

    ho conosciuto molti che giudicavano i WB della Thermaltake un obbrobbrio, e ora li vendono nelle loro strutture



    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #14
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    non avevo neanche visto la sezione a liquido... io parlavo in generale... o meglio sugli "Zalman like"... cioè i dissipatori ad aria...

    non lo so perchè i wb esteri sono recensiti e quelli italiani no...

    ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  5. #15
    bit
    Registrato
    Dec 2009
    Età
    48
    Messaggi
    1

    Predefinito consiglio

    ho letto la discussione, nel mio caso però un kit ad acqua pur non avendo grandi prestazioni è opportuno perchè non trovo dissipatori ad aria (altezza massima consentita nel mio case Silverstone ML02 3,5 cm).
    Mi date per cortesia il vostro consiglio?

  6. #16
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    come entry level ci sono prodotti migliori come Coolit e Corsair, dai un' occhiata a quelli ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #17
    kibibyte L'avatar di Preston
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Concordia Sagittaria (VE)
    Messaggi
    358
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    come entry level ci sono prodotti migliori come Coolit e Corsair, dai un' occhiata a quelli ...
    Confermo

    ops... non avevo visto la data della discussione...
    Intel Core i7 7700 (Enermax ETS-T40F-BK); MSI H270-PC MATE; 16GB DDR4 Toughram Z-ONE; ASUS Dual RTX2060 EVO; Crucial MX300 275GB M.2 (S.O.); Crucial BX100 500GB (Programmi/Giochi); WD HD 2TB (Storage); Corsair AX 750W; be quiet! SB601 Window; Philips 325E1C 2k; Win10 pro x64.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Raffreddamento a liquido
    By Titocana in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19-02-2002, 21:06
  2. Raffreddamento a liquido
    By musmax in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12-03-2001, 19:06
  3. Raffreddamento a liquido
    By Morfeus in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 02-03-2001, 22:44
  4. Raffreddamento a liquido
    By Morfeus in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27-01-2001, 11:49
  5. raffreddamento a liquido
    By jonsav in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21-12-2000, 21:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022