3d realms preannuncia la fine di Nintendo

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito 3d realms preannuncia la fine di Nintendo

    ehh si avete capito bene, il fenomeno in questione sostiene ke la nintendo fallirà nella home enterteinement, dopo la revolution....buco nero...qui trovate l'articolo http://www.gamestar.it/showPage.php?...o%20Revolution

    spero abbia e che questa gli sia venuta altrimenti
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  2. #2
    kibibyte L'avatar di Nemesi
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    488

    Predefinito

    mmm bè è una previone un pò azzardata visto che c'è ancora il problema del nuovo controller...

    Certo è che Nintento non ha le solite mire di Sony e Microsoft... ma punta più sui suoi utenti tradizionale... il che la relega (come anche per la precedente console) in una posizione defilata e di nicchia...

    Il problema è se questa nicchia riuscirà a mantenere viva la casa nipponica e tutte le sue immense spese...

  3. #3
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    C'e' da dire questo: le previsioni le sbaglia solo chi le fa.
    Premesso questo, io mi sento abbastanza d'accordo: si riferisce al reparto console casalinghe, non alla Nintendo come azienda globale. D'altronde all'epoca delle prime sfide tra console ricordo che il n.ro maggiore di vendite in Giappone era il gameboy... il che la dice lunga da un lato della particolarità del mercato giapponese ma dall'altro che la Nintendo cosi' com'e' non credo proprio possa fare una brutta fine, specie se sta reggendo lo stesso contro la Sony e la Microsoft. Certo se nuova console sarà un flop totale... la via dell'abbandono credo sia l'unica percorribile e puntare sull'entertainment "portabile".
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #4
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    si salòvatore hai ragione, il nintendo Ds ha registrato nel 2005 un molto maggiopr numero di utenti rispetto a psp ke xro è uscita dopo...speriamo solo ke nn accada nulla di mala alla grande N alla qualse secondi manca solo un po di fantasia nei gioki..
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  5. #5
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Quelli della 3drealms sono anni che dicono stronzate ... che parlano a fare ? Io sta gente non la capisco proprio ... sono secoli che promettono a destra e sinistra, ora fanno anche le previsioni sulla Nintendo Ma si facessero le loro va, che se continuano così il botto non lo fa la Nintendo

  6. #6
    kibibyte L'avatar di Nemesi
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Comunque che la grande N stia iniziando a puntare più sul portatile che non sulla console stessa è già un dato di fatto...

    potrebbero non averla tirata tanto grossa...

  7. #7
    bit
    Registrato
    Feb 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Io ho letto anche altre notizie riguardo la Grande N e credo che ci stupira' parecchio con il revolution, una cosa e' certa a essere indietro e' la PS3! a parte le battute ironiche l'articolo e' nato da una dichiarazione di uno sviluppatore di un gioco non tanto famoso che credo con Nintendo non abbia a che fare ,mi sono informato sul nuovo zelda SU GAME CUBE , dice che sara' come al solito un gioco curato in tutti i particolari, appena uscira' il revolution questo gioco potra' essere rigiocato ma con il nuovo pad! con la mano sinistra manterremo lo scudo con quella destra la spada , chiudo dicendo che sono solo voci che non contano niente ma a volte l'utenza seguendo le voci si convince a priori. Successe con la PS2 e il Dreamcast.

  8. #8
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Primo:La 3 D Realms è prossima al fallimento e queste nn sono previsioni strampalate.
    L'uscita di Prey li ha provvisoriamente tenuti a galla,ma allo stesso tempo quasì la metà del team di sviluppo di Duke 4Ever se nè andata a gambe levate passando alla concorrenza.

    Secondo: Il lancio della Wii è già stato deciso per il 19 di Novembre sul mercato americano alla cifra di 250$,quindi la consolle meno costosa ma più innovativa!

    Terzo:Hanno un bel coraggio a sparar sentenze dopo averci preso per i fondelli per anni con Duke For Ever! :mah

  9. #9
    kibibyte L'avatar di aviscido
    Registrato
    Nov 2005
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Bah, io so che la Sony ha venduto meno di 600.000 PSP in tutto il mondo mentre Nintendo ha venduto oltre 3.600.000 DS in tutto il mondo... fallire... non credo proprio...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nintendo Revolution
    By CALMA INSOLITA in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21-02-2006, 17:40
  2. Nintendo Revolution
    By Murakami in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21-05-2005, 18:49
  3. NINTENDO DS e WIFI
    By B|Gf00t in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 04-01-2005, 13:51
  4. Nintendo DS
    By Murakami in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25-11-2004, 16:41
  5. NEWS: Si preannuncia una svolta decisiva nel campo dell'archiviazione dei dati!!
    By coolman in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-02-2002, 14:15

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022