Nero 7 e cd audio salterini !

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
  1. #11
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    io ho avuto lo stesso problema, che era causato da aggiornamenti di protezioni di winzzoz!
    dopo aver formattato (anche per altri problemi) ho messo su la sette senza aggiornare win e ora wado bene...
    non ho ben capito però qual'e o quali sono stati gli aggiornamenti che mi hanno sburdellato tutto
    ciao

  2. #12
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    wasky , il problema si presenta passando da mp3 a cd audio , da wave a cd audio il problema non c'e' , ho risolto sostituendo il file "mp3.dll" di nero 7 con quello di nero 6
    il mio YAMAHA da casa legge tutto , anche i toast !!! e il mio ALPINE in macchina anche !! e prima di nero 7 problemi mai avuti , ergo.. eheheh
    sai , con gli HI FI mi tratto bene
    ( anche se il mio conto in banca mi manderebbe a fare in **** ! )

  3. #13
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    io ho preso l'ultimo plugin di nero per mp3 , mentre cercavo il plugin per i file .ape e .msc

    il mio post di prima prendeva cmq in esame i supporti "vergini" da utilizzare, ovvero CD.Rom prettamente studiati per l'audio, ho riscontrato che i CD-Rom data recovery non vanno bene per ottenere delle buone dinamiche audio

    Registrandoli a 600kb/s almeno imho ottieni ottimi CD

    se ti trovi prova i THX Black audio


    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #14
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    ma io con i verbatim superazo e il mio liteon ottengo degli ottimi cd , sinceramente a orecchio non si sente la differenza dagli originali , magari con qualche software che testa la scrittura e la dinamica potrebbero saltar fuori le differenze ma a orecchio nudo no
    anche perche' so ( cosa certa da fonte certa ) che i cd audio e i cd data , sono la stessa identica cosa ma con sopra scritto due cose differenti e di conseguenza due prezzi diversi

  5. #15
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    nulla di più facile per i CD-Rom, e io ho pure abboccato voglio fare una prova "ad orecchio" con lo stesso disco registrato su due CD diversi

    grazie per la dritta


    se è vero sono proprio un "farlocco"


    rob



    PS anche io ho un Lite-On che uso solo per i CD audio

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  6. #16
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    ottima scelta liteon !!

  7. #17
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Io uso Nero 6.6.0.1 e non ho avuto quei problemi... e concordo che il cd audio scritto a basse velocità da risultati leggermente migliori. Io a scanso di equivoci faccio sempre a 4x, a velocità superiori il lettore cd dell'auto li legge, pero' a seconda della marca del cd (quindi non tutti). Ecco perchè resto fedele alla voce "Burn at 4x".

    Ps: come ha scritto wasky ho sentito parlare bene dei THX Black... pero' dalle mie parti non si trovano.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #18
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    mi manca tanto il "Burn at 2x"

    ho fatto una prova con Diana Krall incisa sia su Verbatin che su TDK, ovviamente a 4X e la differenza si nota leggermente sulle Basse a favore del TDK, voce molto + presente e + calda sempre a favore del TDK

    anche il mio pusher di CDRom ha finito i THX di solito da auchan li trovi salvatore


    da non scartare i Philips Audio


    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  9. #19
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    mi manca tanto il "Burn at 2x"

    ho fatto una prova con Diana Krall incisa sia su Verbatin che su TDK, ovviamente a 4X e la differenza si nota leggermente sulle Basse a favore del TDK, voce molto + presente e + calda sempre a favore del TDK

    anche il mio pusher di CDRom ha finito i THX di solito da auchan li trovi salvatore


    da non scartare i Philips Audio


    wasky
    L'Auchan + vicino a me sta a 165km....
    Proprio poco fa ho acquistato un po' di TDK... posso fare un paragone coi Verbatim e vedere se mi accorgo di qualche differenza.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #20
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    bah !
    io ieri sera ho provato a masterizzare lo stesso album su un "verbatim superazo dl+" e su un TDK , differenze a orecchio , nessuna , almeno ascoltandoli sul mio yamaha, in macchina non ho provato !
    poi scusate un attimo ,posso capire differenze su nastro , ma su un supporto digitale , le informazioni binarie sono le stesse , che vengano scritte su un tdk o un philips o un verbatim si tratta sempre di 1010110101110101 etc etc e poi e' il dac a riconvertire i dat digitali in musica, quindi non dovrebbero esserci differenze , non'e' come usare una cassetta basf da due soldi o una TDK CHROME o (METAL addirittura) registrando con DOLBY C da una pistra con i maroni quadrati e una testina ALTAC 3

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-04-2010, 17:25
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-04-2009, 00:31
  3. Lian Li PC-7A Plus II nero + paratia + rheobus nero da 3,5'' [Napoli+ss]
    By peppeilgrosso in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-03-2008, 12:54
  4. Nero e cd audio perfetti....
    By jena.fuck in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23-06-2003, 09:16
  5. Nero non masterizza CD-Audio.
    By maurice75 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18-04-2001, 16:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022