Forse Disney compra la Pixar

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Forse Disney compra la Pixar

    Alla fine sono felice se accadrà, primo perchè la Disney ha i soldi e quindi puo' finanziarsi il film che vuole senza limiti diciamo, secondo xchè il connubio ha sempre partorito capolavori uno meglio dell'altro. Terzo xchè cosi', acquisendo i diritti, potremo avere la speranza di seguiti che non potranno che far felici gli appassionati Disney come il sottoscritto. Voglio Monsters & Co. II in primis!!!!!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #2
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Grande !

    Si si , sarebbe fikissimo avere il continuo e vista la fine del primo, cadrebbe a ciccio

  3. #3
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Grande !

    Si si , sarebbe fikissimo avere il continuo e vista la fine del primo, cadrebbe a ciccio
    YESSS Iniziamo a festeggiare prima del tempo come augurio
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #4
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    YESSS Iniziamo a festeggiare prima del tempo come augurio

    Evvai salvatò !!

  5. #5
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    scusate ma vorrei dire la mia, anzi vi allego alcuni linkini


    http://www.tmcrew.org/csa/l38/multi/disney.htm

    http://www.blogs4biz.info/index.php?cat=16


    Agli stabilimenti di Haiti, una tuta di Pocahontas arriva in 11 pezzi. In 13 fasi - cucire i polsini, le etichette, gli orli, ecc... - si arriva al prodotto finito. In 8 ore un'operaia confeziona 50 felpe. Una produzione per un valore pari a 584 dollari (circa 940.000 lire), pagata 2 dollari e 22 centesimi (circa 3.500 lire).Come dire che ad un'operaia occorre 1 settimana e ½ di lavoro per potersi comperare la stessa maglia che produce in meno di 10 minuti
    acquista la pixar con i proventi dei gadget di un'altra ditta boicottata la mc donalds, che sono prodoti da persone rese quasi in schiavitù ?


    sapete cosa fà la dal monte agli operai che hanno magari un figlio malato, li licenzia per paura che si ammalino altri operai, le donne che raccolgono le banane, hanno le vesciche alle mani e piedi, per via dei reaggenti chimici che usano per far maturare in fretta i caschi di banane

    scusatemi per il post, scusami salvatore, non volevo rovinartelo, ma il costo del tuo monster e Co II sai a cosa servirà poi ?


    roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  6. #6
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Hai ammutolito tutti Rob!

    Certe cose vorremmo non doverle mai scoprire, soprattutto realtà come la Disney, nate dal genio di qualcuno che sinceramente adorava i bimbi e poi finite in mano a gestioni multinazionali che non guardano in faccia a nessuno e calpestano amorevolmente i diritti umani.

    Io di mio spero che realtà come la Pixar non finiscano in mano di multinazionali come la Disney, capita sovente anche nel mondo videoludico, ne sono esempio piccole e preziose sw house mangiate dalla Electronic Arts.E' come quando vediamo il negozietto di un arrotino che chiude per far spazio al centro commerciale, mi si stringe il cuore.Io sono un artigiano e ne so qualcosa.

    Grazie ancora Rob, almeno ora sappiamo.

  7. #7
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    scusate ma vorrei dire la mia, anzi vi allego alcuni linkini


    http://www.tmcrew.org/csa/l38/multi/disney.htm

    http://www.blogs4biz.info/index.php?cat=16




    acquista la pixar con i proventi dei gadget di un'altra ditta boicottata la mc donalds, che sono prodoti da persone rese quasi in schiavitù ?


    sapete cosa fà la dal monte agli operai che hanno magari un figlio malato, li licenzia per paura che si ammalino altri operai, le donne che raccolgono le banane, hanno le vesciche alle mani e piedi, per via dei reaggenti chimici che usano per far maturare in fretta i caschi di banane

    scusatemi per il post, scusami salvatore, non volevo rovinartelo, ma il costo del tuo monster e Co II sai a cosa servirà poi ?


    roberto
    Aspè, hai dimenticato alcune cose di pari importanza:

    1) La Nike fabbrica i palloni da calcio (e non solo quelli) sfruttando i bambini di 5 anni nei paesi poveri: fermiamo il calcio allora, ovunque.
    2) La Danone e la Nestlè altri scandali x diversi motivi, tra cui alcuni legati all'acqua minerale: smettiamo di bere quell'acqua (e la minerale in genere) e torniamo al rubinetto.
    Poi c'e' la Parmalat di molti anni orsono in sudamerica, ecc ecc preferisco non dilungarmi perchè l'elenco è enorme.

    Vedi wasky, non hai rovinato granchè a nessuno col tuo intervento (personalmente mi ha solo un po' sorpreso), perchè in ogni parte del mondo dove c'e' denaro che circola, (e tanto più ne circola più è così), c'e' qualcun altro che progressivamente si impoverisce. E questo vale non solo come concetto filosofico, ma come realtà delle cose: se qualcuno si arrichisce di 1000, da qualche altra parte una o più persone si sono impoverite complessivamente di 1000. Ora, fermo restando che lo sfruttamento minorile è una delle cose più aberranti che il genere umano possa aver fatto, se dovessimo ragionare nella maniera in cui hai messo quel post sai cosa accadrebbe?
    Il calcio finirebbe (e parecchi altri sport con lui), il cibo confezionato non lo mangeremmo più, non dovremmo comprarci più abiti (si si, proprio gli abiti coi quali tu, io, e il 90% della popolazione nel resto del mondo mettiamo quotidianamente per uscire); eppure guardiamo la TV, mangiamo schifezze a tutto spiano perchè in fondo "ci piacciono", ci vestiamo anche firmati per mantenerci alla moda.... mentre poi ogni tanto, a fronte di qualche raid della GdF, ecco che sbucano fuori da 30 mq di qualche retrobottega 40 tra cinesi,cambogiani,magrebini che in condizioni disumane lavorano 12-13 ore al giorno in modo continuato x confezionare quelle camicie che poi troviamo tanto convenienti quando andiamo al mercato (e sto parlando di quello che avviene con sconcertante regolarità in Italia, non lontano dai ns occhi). E tralascio quello che avviene in Cina e in tutti (dico tutti) quei paesi dove il costo della vita è irrisorio rispetto allo standard europeo. E non parliamo dei tappeti persiani.... insomma potrei andare avanti ore.
    Quindi chi scrive per parlare male di questa o di quella multinazionale, bene che lo faccia per arginarne il fenomeno, ma se il problema non viene affrontato e risolto "in loco" da chi subisce queste ingiustizie, non verrà mai risolto, i fatti dicono questo.
    E' giusto che si sappia, è giusto che si prendano provvedimenti, ma non venirmi a dire "il costo del tuo monster e Co II sai a cosa servirà poi ?" perchè la Disney da lavoro a decine di migliaia di persone, spesso fa campagne di raccolta giocattoli et simili per i bambini più poveri (entrata gratis in alcuni giorni dell'anno nei parchi a tema a chi porta un giocattolo nuovo o in buono stato da regalare ai meno abbienti), e offre anche un prodotto che oggi, negli anni, ha sempre accattivato la critica e il pubblico di tutto il mondo.

    Per Calma invece che hai detto "Io di mio spero che realtà come la Pixar non finiscano in mano di multinazionali come la Disney": non è cosi', sai perchè? La Pixar senza i soldi della Disney non avrebbe fatto manco Toy Story 1, perchè i soldi non li aveva e nessuno le avrebbe fatto mai credito x un progetto cosi' ambizioso, invece qualcuno (Disney) ha rischiato e gli è andata bene. Quindi stai tranquillo che non succederà niente di particolare.... anche perchè, come sta emergendo, la Pixar non se l'è accaparrata nessuno dopo il divorzio (sempre dalla Disney) di qualche tempo fa... e questo nonostante fosse un boccone appetitoso, e la Pixar evidentemente da sola non ce la faceva a reggere da sola nuove mega produzioni. I soldi alla fine fanno sempre la differenza (nel bene e nel male). E aggiungo che la Pixar decide su praticamente tutto quando si mette all'opera... la Disney in soldoni ci mette, appunto, i soldi, e poco altro.

    Saluti.

    Ps: il senso spero sia stato chiaro: se ci mettiamo a parlare male in modo approfondito e con cognizione di causa non ne usciamo piu', e torneremmo ai tempi dell'uomo primitivo.. altro che CPU a 3ghz @ 5ghz !
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Saremmo, tutti ,sulla stessa barca....
    Aspè, hai dimenticato alcune cose di pari importanza:

    1) La Nike fabbrica i palloni da calcio (e non solo quelli) sfruttando i bambini di 5 anni nei paesi poveri: fermiamo il calcio allora, ovunque.
    2) La Danone e la Nestlè altri scandali x diversi motivi, tra cui alcuni legati all'acqua minerale: smettiamo di bere quell'acqua (e la minerale in genere) e torniamo al rubinetto.
    Poi c'e' la Parmalat di molti anni orsono in sudamerica, ecc ecc preferisco non dilungarmi perchè l'elenco è enorme.
    L'elenco è più che enorme...

    Vedi wasky, non hai rovinato granchè a nessuno col tuo intervento (personalmente mi ha solo un po' sorpreso), perchè in ogni parte del mondo dove c'e' denaro che circola, (e tanto più ne circola più è così), c'e' qualcun altro che progressivamente si impoverisce. E questo vale non solo come concetto filosofico, ma come realtà delle cose: se qualcuno si arrichisce di 1000, da qualche altra parte una o più persone si sono impoverite complessivamente di 1000. Ora, fermo restando che lo sfruttamento minorile è una delle cose più aberranti che il genere umano possa aver fatto, se dovessimo ragionare nella maniera in cui hai messo quel post sai cosa accadrebbe?
    rovinato granchè a nessuno ? Che frase infelice... (in senso lato.. poichè vaskyno ti ha urtato con l'incompletezza della sua affermazione...posso capire che abbia rovinato l'euforia di una prossima ipotetica e tanto conosciuta gratificazione cinematografica) ... qui siamo tutti uguali ,siamo immersi nella stessa merda.. ma riusciamo a vederla tutti in modo diverso...

    Il calcio finirebbe (e parecchi altri sport con lui), il cibo confezionato non lo mangeremmo più, non dovremmo comprarci più abiti (si si, proprio gli abiti coi quali tu, io, e il 90% della popolazione nel resto del mondo mettiamo quotidianamente per uscire); eppure guardiamo la TV, mangiamo schifezze a tutto spiano perchè in fondo "ci piacciono", ci vestiamo anche firmati per mantenerci alla moda.... mentre poi ogni tanto, a fronte di qualche raid della GdF, ecco che sbucano fuori da 30 mq di qualche retrobottega 40 tra cinesi,cambogiani,magrebini che in condizioni disumane lavorano 12-13 ore al giorno in modo continuato x confezionare quelle camicie che poi troviamo tanto convenienti quando andiamo al mercato (e sto parlando di quello che avviene con sconcertante regolarità in Italia, non lontano dai ns occhi). E tralascio quello che avviene in Cina e in tutti (dico tutti) quei paesi dove il costo della vita è irrisorio rispetto allo standard europeo. E non parliamo dei tappeti persiani.... insomma potrei andare avanti ore.
    A maggior ragione(vista la consapevolezza) tutti noi forse dovremmo impegnarci di più per boicottare sti s*****i ... in toto se possibile.. a seconda di quanta forza abbiamo. Invece ,pigri, ci sediamo su noi stessi e facciamo finta di non vedere.. perchè vedere genera fatica morale ,....e perchè anche il sentire, genera fastidio esistenziale.

    Quindi chi scrive per parlare male di questa o di quella multinazionale, bene che lo faccia per arginarne il fenomeno, ma se il problema non viene affrontato e risolto "in loco" da chi subisce queste ingiustizie, non verrà mai risolto, i fatti dicono questo.
    Per cambiare la situazione radicalmente ,per tutti quanti, o fanno una guerra civile... (con buone probabilità che vengano ammazzati tutti.. e pur tuttavia statisticamente non si potrebbe affermare con certezza).. o sperano in qualche intervento esterno.

    E' giusto che si sappia, è giusto che si prendano provvedimenti, ma non venirmi a dire "il costo del tuo monster e Co II sai a cosa servirà poi ?" perchè la Disney da lavoro a decine di migliaia di persone, spesso fa campagne di raccolta giocattoli et simili per i bambini più poveri (entrata gratis in alcuni giorni dell'anno nei parchi a tema a chi porta un giocattolo nuovo o in buono stato da regalare ai meno abbienti), e offre anche un prodotto che oggi, negli anni, ha sempre accattivato la critica e il pubblico di tutto il mondo.
    Insomma.. so che sei più intelligente di così... anche il berlusca e hitler davano da lavorare a molta brava gente anche la tim , l'omnitel.. anche.... e chissenefrega...


    Per Calma invece che hai detto "Io di mio spero che realtà come la Pixar non finiscano in mano di multinazionali come la Disney": non è cosi', sai perchè? La Pixar senza i soldi della Disney non avrebbe fatto manco Toy Story 1, perchè i soldi non li aveva e nessuno le avrebbe fatto mai credito x un progetto cosi' ambizioso, invece qualcuno (Disney) ha rischiato e gli è andata bene. Quindi stai tranquillo che non succederà niente di particolare.... anche perchè, come sta emergendo, la Pixar non se l'è accaparrata nessuno dopo il divorzio (sempre dalla Disney) di qualche tempo fa... e questo nonostante fosse un boccone appetitoso, e la Pixar evidentemente da sola non ce la faceva a reggere da sola nuove mega produzioni. I soldi alla fine fanno sempre la differenza (nel bene e nel male). E aggiungo che la Pixar decide su praticamente tutto quando si mette all'opera... la Disney in soldoni ci mette, appunto, i soldi, e poco altro.
    A prescindere da come si spartiscano le cose rimangono sempre chiaviche di multinazionali... e noi , cresciuti nel loro pieno splendore , per infusione , ne siamo costituiti. Come poter dire a una persona? Fai parte della partita non rispettare le regole, fa pure ciò che ti pare. Perchè è questo a cui siamo ridotti, pensiamo che le regole che hanno fatto altri siano necessariamente le nostre regole. E' strepitoso quello che hanno fatto... L'esempio del diagramma ad albero è precisamente sovrapponibile alla società, con la sola differenza che tutti questi diagrammi o strutture (poichè l'esistenza è pluridimensionale) si intersecano tra di loro generando un macello di variabili da tenere in considerazione,così tante che ci si complicano incredibilmente le valutazioni. Nessuno mai in basso alla scaletta si sognerà di infrangere delle regole ,sulle quali è costretto a muoversi, per infastidire chi invece si trova in cima alla scaletta. Il cervello dell'essere umano è così eccezionale e versatile che si adegua da milioni di anni. Si adegua nel peggio.. nel meglio.. in tutto... esattamente come facciamo tutti noi , tutti i giorni. Sputtaniamo cifre che per noi possono essere più o meno importanti.. per salvaguardare la nostra possibile frustrazione. L'hobby ha la funzione di distrarci da qualcos'altro.. chi si chiede mai da cosa? Mi direbbero dal niente... Ok ... noi siamo qui per niente?.. Forse per sorreggere i nostri stessi hobby.... o forse per....
    Lo facciamo tutti , siamo tutti uguali... Penso che vaskyno , dicendo quelle cose abbia solo omesso di dire.. ne faccio parte anche io... per tutto il resto è correttissimo. Non dobbiamo risentirci per queste cose... facciamo altresì il loro gioco del menga... anzichè cooperare per svegliare le persone.. o più semplicemente contribuire perchè qualcuno ne sappia un pezzettino di più (di qualsivoglia settore) ci perdiamo nel frustrato equilibrio.. "e cosa posso farci io?"...e procediamo a fagocitare hobby ed impegni... (badate che io sono proprio come voi)...
    Sì , più severi... dovremmo essere... con noi stessi e con gli s*****i che si possono permettere di muovere ingranaggi importantissimi.
    Dico io ,ma abbiamo tecnologia sufficiente per mandare nello spazio tonnellate di altra tecnologia.. siamo in grado di progettare cpu con 144MB di cache... siamo in grado di manipolare geneticamente una marea di roba (del tipo pianti un seme e salta fuori un porcospino)... siamo capaci di cotanta grandezza... e non siamo capaci di distribuire l'enorme ricchezza che sta su questo pianeta.(e non intendo in modo preciso, ... è sufficiente grandemente distribuito).
    Se la tecnologia per farlo c'è.. e non viene fatto (l'atto della distribuzione)... qualcuno non vuole farlo o qualcuno non è educato a volerlo fare, o qualcuno ancora è obbligato (indirettamente) mediante violenze psicologiche a non volerlo fare.
    Si potrebbero spendere un mare di parole su come sia disposta questa realtà e sulle sue leggi, sui suoi apparenti equilibri. Ed è per questo: poichè apparentemente libero, appartenente a questa realtà apparentemente libera, decido di fanculizzare la disney e la pixar assieme con una sola scarpata.
    Tutte le volte che godiamo di sensazioni katartiche partecipiamo ad un processo chimico di pseudo-gratificazione. Tutte le volte che qualche furbo indoviana o scopre qualcuna di queste regole ecco nato il bussines. Scoperta , presto verrà strumentalizzata la sensazione, subito verrà strumentalizzato il processo chimico. Milioni di film che si muovono sempre sulle stesse leve emotive. Leve emotive che appartengono all'uomo da sempre. Come zittire la commozione? Come zittire il senso di appartenenza?(proprio anche del famoso calcio) Come zittire il desiderio di salvezza dal nulla? E ancora come zittire il desiderio di amore? Come zittire la volontà di potenza? Come zittire......???
    Quelli che fanno film conoscono molto bene tutti questi meccanismi. Noi godiamo di tutte le loro creazioni (o quasi) poichè questi ci riesco a toccare con l'allegria, con la violenza, con la perversione, e con tutto e arcitutto e arcimegatutto che ci sta attorno. Noi siamo assuefatti a sentirci trasportati. Paghiamo un corrispettivo perchè stimolino queste sensazioni. Paghiamo un corrispettivo perchè queste sensazioni ci distraggano da riflessioni più profonde e faticose , o più semplicemente da riflessioni diverse.
    C'è da stupirsi dei capolavori di gruppi affiatati che hanno a disposizione milioni e milioni di euro supportati a loro volta da una strepitosa tecnologia ultra avanzata? Ci sarebbe da stupirsi invece del contrario. Ed è di questo che mi stupisco davvero... Tanta intelligenza e si è schiavi di "quattro" b*****i.... Questa realtà continua a presentare indefinite sorprese.. e sempre continuerà a farlo... ergo.. niente stupore.. Ma la consapevolezza certo non fermerà.. come dicevi... l'accadere delle cose. Mi sento di dire che però qualche possibilità a media lunga scadenza potrebbe prendere spazio.
    Pare proprio che noi siamo fatti sia di materia e di materia che produce qualcosa che che non somiglia molto alla stessa materia... si definisce intelligenza. Addirittura è misurabile (così pare.. ). Almeno sarebbe bello usarla maggiormente...
    Salvatore , credimi, sta specie di sbotto, non vuole essere l'ennesimo sclero o attacco per la supremazia della terra di mezzo. Qui siamo davvero tutti sulla stessa barchetta. E anche Waskyto...
    Ci affanniamo a trovare tanta coerenza quando la realtà per propria natura è invece piena di incoerenza (equilibrio dinamico degli opposti)...

    Un abbraccione....



    Lieto di non parlare solo di computer...

  9. #9
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Siamo sì sulla stessa barca,e tutti, indistintamente, abbiamo le nostre responsabilità, da inquadrare nel sostanziale immobilismo di quello che ci circonda. Ereditiamo un passato dove i nostri progenitori hanno sbagliato e resteremo sotto lo schiaffo per sempre, purtroppo.
    Io pero' che amo la coerenza preferisco, visto il mio immobilismo, non fare come fanno tanti, e cioè citare cose tipo quelle della Disney, o dei palloni da calcio, e cosi' via, perchè farlo così non serve a niente: sai cosa rispondo quando mi capita (non di rado) che qualcuno mi faccia esempi del genere? Dico questo: perchè non fai qualcosa di utile visto che sai tutte queste cose dette da qualcun altro e diventi missionario? Sai c'e' tanta gente che ne avrebbe bisogno... Poi aggiungo: bello questo maglione... fammi vedere l'etichetta: tu guarda dove è stato lavorato.. in Cina, dove i diritti dei lavoratori non esistono, e dove il prodotto torna qui, gli mettono i bottoni o le cerniere o qualche altra rifinitura e da "semilavorato" diventa "prodotto finito" pronto x la vendita nel pieno rispetto delle "regole". Ed è in quel momento che cade il silenzio...
    In casi come questi cosa dovremmo fare noi? Andare in Cina a insegnargli cosa sono i diritti dei lavoratori come vaneggia Beppe Grillo? Ma se non siamo capaci NOI a farci valere x quello che ci spetta...un lavoro degno in primis.. Sono LORO che, tra chissà quanti anni, ne avranno le scatole PIENE e inizieranno quello che noi abbiamo fatto tanto tanto tempo fa (con risultati discreti). Ci vuole tempo, ma un giorno accadrà, sono più di un miliardo.. vedrai che non ce la faranno a sterminarli tutti.., cadranno tante vite probabilmente, ma accadrà.
    Citare questo o quel fattaccio non cambia la sostanza, purtroppo. E se è possibile che una persona possa cambiare il mondo.. beh quello non sono io, non ne sono capace, faccio quel che posso (non tanto, ma sicuramente più di tanti anni che non fanno nulla). Preferisco stare in silenzio e, nel silenzio, cercare del far del bene senza pubblicizzarlo, gli ideali li lascio a chi ha avuto il tempo per crearli e a chi li segue (visto che hanno il tempo per sbandierarli).
    Il film al cinema me lo godo lo stesso, se dovessi fare l'esegesi (letteralmente tirare fuori, spiegare) di tutto ciò che utilizzo da quando mi alzo la mattina... non credo mi resterebbe granchè della mia giornata.
    Ciao

    S.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #10
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    perche dovrebbe finire il calcio ? potrebbero farli cucire in america i palloni ai loro bambini grassi. usare materiali alternativi, sono riusciti ad andare sulla luna con le tute di cotone non trovano un sistema per fare palloni senza usare il cuoio e le cutiture ?

    è necessario bere acqua minerale ? non credo sia indispensabile salvatore

    devo per forza mangiare delle banane per integrare potassio ? la Dal Monte con me può pure fallire, esistono i negozi equosolidali proprio per quello e cmq anche le banane non sono indispensabili

    magari fosse "equosolidale" la nike, io le nike me le compro false ( tanto non si vede) cosi almeno aiuto un ragazzo di colore di via prenestina

    salvatore, a che serve fare Toy Story 64, se poi non tutti i bambini del mondo lo potranno vedere ? donare un giocattolo rotto ad un bambino meno abbiente, non è la stessa cosa di Permettere ad un "padre" di essere orgoglioso per aver potuto "Comprare Lui" un giocattolo al proprio figlio o sbalglio ? io non sono padre non posso esserlo, ma credo che sia una gioia incredibile da provare


    il resto lo ha detto giostark iniziamo tutti concretamente a boicottare e vedrai che le cose cambieranno di sicuro, gandhi ha fatto una rivoluzione senza sparare un colpo di fucile, ricordandosi cosa fecero gli inglesi nel 1857 ( un massacro)

    posso aggiungere che la migrazione di ditte italiane verso paesi con costo di manodopera zero, tipo la beretta che sposterà la produzione in cina, non abbatte di certo il costo di acquisto da noi (Diesel Armani Ferre ecc ecc) che è anche più alto di prima, ma ci ritroviamo un pò più di persone in mezzo alla strada noi compreso il sottoscritto e qualche persona resa semischiava in più, incentiviamo
    tra un pò quando saremo tutti poverelli, la walt disney mettera anche una fabbrica a Brescia, dove i figli degli ex operai beretta, cuciranno felpe di Toy Story 102 tanto poi ci penserà la walt disney a regalare loro La pistola di Mozzila rotta di un ricco Obeso Bambino Texano



    gireremo in risciò anche noi



    roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Disney's UP
    By salvatore in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26-11-2009, 10:14
  2. Disney's Ratatouille in Dvd e Blu-ray
    By salvatore in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19-02-2008, 16:37
  3. DIsney's ATLANTIS
    By salvatore in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25-01-2002, 01:02
  4. stampanti processori e mobo con ram eddaiiii compra compra
    By ari in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24-05-2001, 22:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022