Traduzione italiana per Adobe CS2

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Arrow Traduzione italiana per Adobe CS2

    Ciao a tutti! Ho la suite Adobe CS2 ma è in inglese! Ho già trovato come tradurre Photoshop, ma ora vorrei tradurre in italiano anche ILLUSTRATOR e IMAGE READY. Qualcuno di voi sa come posso farlo? In photoshop Cs2 bastava sostituire un file, è così anche in illustrator ed in Image ready? In tal caso, sapreste dirmi qual'è il nome di questo file e in che cartella si trova?

    So che l'argomento è un po' "tabù", e mi dispiace dover postare un topic del genere, ma ho già fatto delle ricerche e non ho trovato nulla... Quindi se qualcuno di voi ha la soluzione al mio problema, si accettano anche risposte via e-mail o PM!
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Per prima cosa benvenuto, sinceramente ho photoshop CS2 in italiano,cmq il procedimento per rendere Illustrator e Image Ready dovrebbe essere simile, sostituendo dei file tradotti...
    Vediamo se qualcuno ti può dare una mano

  3. #3

    Predefinito

    Grazie John. Spero che qualcuno sappia dirmi il nome dei file da sostituire, poi per il resto mi arrangio io.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Sinceramente, so che nelle precedenti versioni e/o per software analoghi, c'era la procedura allegata ai file stessi !

  5. #5

    Predefinito

    Si ma non ce li ho i file di traduzione, nè tantomeno so quali siano, altrimenti non starei qui a postare....
    Siccome una persona che conosco in internet ha la versione italiana di illustrator e image ready, se qualcuno sapesse dirmi quali sono i file da sostituire, me li potrei far mandare per e-mail.

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    ho rasato i miei errori pubblicamente noti

  7. #7
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da phoenixdown
    Si ma non ce li ho i file di traduzione, nè tantomeno so quali siano, altrimenti non starei qui a postare....
    Siccome una persona che conosco in internet ha la versione italiana di illustrator e image ready, se qualcuno sapesse dirmi quali sono i file da sostituire, me li potrei far mandare per e-mail.
    Questo non l'avevi detto xò altrimenti non avrei postato nemmeno io, esistono i motori di ricerca, giostark insegna

  8. #8
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Cmq, soluzione trovata , posso chiudere

  9. #9
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Pvt molto eloquente e sincero... ... come si dice mi hai dato un bel 10 a 0 nonchè discreta lezione di vita (pensare fino a qualche minuto prima di postare)

    HAI RAGIONE. Il file non è pertinente alla tua richiesta poichè non cambia i menu in imageready tantomeno in illustrator.

    L'unica prova che tu potresti fare è farti mandare tutta la cartella required (ma di questo non ne sono affatto sicuro...a questo punto tentare non costa nulla.. tutt'al più recuperi quello interamente in italiano che forse fai prima -dicono abbia alcune voci di meno- )

    SCUSAMI ANCHE PER L'ARROGANZA Pare proprio, col senno di poi ,che io ne abbia avuta molta. Il fatto che tu abbia postato direttamente come primo post un argomento potenzialmente delicato per un forum mi ha fatto prevenire nei tuoi confronti. Innumerevoli sono gli interventi reperebili in net di persone pretenziose che senza mezze misure pretendono attenzione su materiale illegale velandosi però dietro false attenuanti o gentili interventi di presentazione.
    Essendo illegale il porting delle traduzioni trova difficoltà ad essere argomentato sui diversi forum.

    Ecco doveroso chiedere scusa.
    Per rispetto nei tuoi confronti chiederò agli admin di cancellare il post dove sono stato sgarbato.

    Sergio

    ...e che almeno qualcuno si faccia qualche sana risata...

  10. #10
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Il presente thread, che avevo chiuso, è stato successivamente riaperto solo ed esclusivamente dietro richiesta di phoenixdown in quanto il problema non risultava essere risolto.
    Gli OT sono da evitare, per il resto ci sono i PVT.


    Paolo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Filtri per Phosothsop CS2
    By mbruti in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-04-2006, 21:57
  2. da ps cs2 a word
    By viralf2002 in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22-01-2006, 00:13
  3. File help di Illustrator CS2
    By baredison in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25-05-2005, 22:04
  4. Traduzione Photoshop 7
    By cb_123 in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24-07-2003, 21:38

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022