Insanity..Linux Distro U.F.A.

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Originariamente inviato da warez
    Daniè era blackbox e nn fluxbox
    Si... Va beh.. E' passato così tanto tempo... E poi... blackbox e fluxbox hanno la stessa base

    Ok, è vero completamente ciccata la cosa
    Skusate, mi ricordavo solo che aveva una cosa simile.

    Però avevo fatto uno script ganzo, modulare che patchava i file...

    Non sapete cosa si può fare con le installazioni di windows...

    Cose mai viste!! Installare programmi, copiare file... Di tutto! Davvero!

    http://unattended.msfn.org/ <-- Date un'occhiata qui se volete divertirvi
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Infatti, ricordavo di avere già sentito nominare entrambi i pacchetti ma mi ricordavo fluxbox come linux e non mi tornava i conti .


    Se hai voglia di riprendere il progetto su windows credo che ora (qui sopra) qualcuno disposto a fare da tester lo trovi. Anzi, di gente interessata ad un lavoro del genere penso ce ne sia parecchia, ora. Certo, i primi tempi saremo in pochi ma come si riesce ad andare verso un sistema abbastanza stabile da benchare in grado di buttare fuori qualche numero l'interesse aumenterebbe esponenzialmente.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #13
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Se hai voglia di riprendere il progetto su windows credo che ora (qui sopra) qualcuno disposto a fare da tester lo trovi. Anzi, di gente interessata ad un lavoro del genere penso ce ne sia parecchia, ora. Certo, i primi tempi saremo in pochi ma come si riesce ad andare verso un sistema abbastanza stabile da benchare in grado di buttare fuori qualche numero l'interesse aumenterebbe esponenzialmente.
    c'è solo un piccolo problema...la licenza del sistema operativo proprietario nn permette la distribuzione free

    cmq...a tempo perso ci sto' lavorando...manca la manina tecnica di Daniele...pero' il lavoro procede

    /warez

  4. #14
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Anzi, il tutto unito al lavoro di asphalt sull'ottimizzazione dei sistemi AMD@64bit credo che potrebbe avere un interesse notevole.

    I requisiti principali sarebbero la compatibilità con tutti i principali sw di benchmarking attualmente in giro (i vari 3DMark e superPI all'inizio poi Sandra etc...). E' fattibile secondo te?

    Però qui adesso stiamo andando un pò OT. Se se ne accorgono Sirta e Giampa ci tritano...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #15
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da warez
    c'è solo un piccolo problema...la licenza del sistema operativo proprietario nn permette la distribuzione free

    cmq...a tempo perso ci sto' lavorando...manca la manina tecnica di Daniele...pero' il lavoro procede

    /warez
    Distribuzioni no. Però script e programmi di vario tipo per "patchare" il so sì. Oppure una guida per crearsi da soli questa "cosa" sfruttando nLite? Io non sono pratico di licenze ma se nLite è legale non vedo perchè non lo dovrebbe essere una guida all'utilizzo che permetta di creare una installazione con queste caratterstiche...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #16
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Distribuzioni no. Però script e programmi di vario tipo per "patchare" il so sì. Oppure una guida per crearsi da soli questa "cosa" sfruttando nLite? Io non sono pratico di licenze ma se nLite è legale non vedo perchè non lo dovrebbe essere una guida all'utilizzo che permetta di creare una installazione con queste caratterstiche...
    Infatti fu quello che iniziai. Una serie di patch e un "programma" scritto col linguaggio di scripting di windows per unire il tutto.
    Avevo personalizzato l'immagine di boot, il window manager, i temi e tutto...
    Il problema fu che si voleva sviluppare il progetto "silenziosamente" solo all'interno del gruppo moderatori, per uscire con un progetto finito che avrebbe fatto MOLTA invidia ai concorrenti. E avrebbe pubblicizzato il forum.
    Cmq ora il problema non sussiste. Di tempo per farlo ne ho meno di zero.
    Inoltre il responso dei moderatori mi deluse non poco.
    Per finire farlo ora, a mesi dall'uscita di Windows Vista, non mi pare una buona idea. Lo sviluppo/testing potrebbe durare mesi, e ci potremmo trovare una piattaforma "già vecchia".
    Per finire penso che sia giusto che gli overclocker "sudino" un pò per trovare la configurazione perfetta e ottimizzata. Abbiamo visto che si può fare "miracoli" con un buon S.O. (Giampa insegna). Rendere questo S.O. pubblico porterebbe ad un generale livellamento dei numeri nei benchmark.
    Lo so che questo va contro la mia filosofia Open-Source. Ma sempre secondo la mia filosofia l'overclocking serve solo per "sfruttare" al max. i componenti e ottenere il miglior compromesso prezzo/prestazioni.
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  7. #17
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Non sò... Non credo che Vista sia così imminente come dici. Microsoft ha una storia di ritardi infinita. E' vero, con un buon so si fanno miracoli e ormai spesso è l'unica differenza tra il cloker esperto e chi può buttare un sacco di soldi in hw di punta... Però l'idea mi piaceva.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Ma Questo Puo Essere Uno Screen Di Linux Mandrake Distro?
    By lubu in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17-01-2006, 23:21
  2. Le Volpi e i Pinguini... Nuova distro
    By frakka in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05-02-2005, 04:23
  3. Help:cancellare mbr vecchia installazione linux per installare nuova distro linux deb
    By mbenecchi in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 06-12-2004, 20:39
  4. Qualcuno di voi ha mai pensato a crearsi una distro?
    By carlo in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30-08-2001, 18:06
  5. Guida alle distro Linux
    By carlo in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-07-2001, 17:19

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022