Giochi Multiplayer INFO

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    byte L'avatar di Albero
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    132

    Predefinito Giochi Multiplayer INFO

    Le modalità di gioco in multiplayer sono sempre le solite DM, Ruba La Bandiera...
    Esiste qualche gioco che permette di compiere missioni in multiplayer?
    Ad esempio in un gioco come Call Of Duty 2 sarebbe stato bello poter fare le missioni con una squadra di uomini gestiti in multiplayer invece questa possibilità viene negata in ogni gioco che conosco...

  2. #2
    mebibyte L'avatar di CENTAURO84
    Registrato
    Jul 2003
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    516

    Predefinito

    hai mai giocato ad america's army?

    come grafica non sarà nemmeno da mettere con il più scadente gioco in circolazione al momento ma come multiplayer c'è una vasta scelta...
    E cosa non da meno è free!

  3. #3
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CENTAURO84
    hai mai giocato ad america's army?

    come grafica non sarà nemmeno da mettere con il più scadente gioco in circolazione al momento ma come multiplayer c'è una vasta scelta...
    E cosa non da meno è free!

    Forse Albero voleva intendere altro, e cioè un gioco Single Player a obiettivi prefissati con le truppe non scriptate (e quindi bot simil-umani) ma con giocatori reali. Quindi una sorta di modalità co-op pero' con tanti utenti e non ristretta a 2 come avviene in quei rari casi in cui la modalità cooperativa è implementata.
    Ti diro' Albero, capisco bene il tuo desiderio, e anche io gradirei un gioco SP dove si puo' giocare in tanti (magari settando la difficoltà al max x rendere tutto + complicato e + longevo), pero' credo resterà sempre un sogno, causa grossi problemi a livello di programmazione ottimizzata del codice , quello x andare online. Una cosa del genere sarebbe fruibile "bene" solo avendo un max di 7-8 pc in una LAN a 100, pensare alle adsl attuali con ping spesso ben oltre i 200ms e un numero di utenti cosi' folto renderebbe l'esperienza poco gradevole. Senza contare altre problematiche che fanno vedere i sorci verdi ai programmatori SOLO x fare un co-op semplice con 2 player...
    Gli FPS online purtroppo alla fine si somigliano un po' tutti, specie se sono dello stesso genere (ma anche non), e novità grosse non se ne vedono poi molte (grafica a parte). Sarebbe bello un Quake dove puoi affrontare i livelli in 2,3 o 10 persone e condividere assieme il massacro dei nemici e l'emozione che il gioco ci da man mano che avanziamo. Ribadisco cmq che non credo questo potrà mai accadere
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #4
    mebibyte L'avatar di CENTAURO84
    Registrato
    Jul 2003
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    516

    Predefinito

    ahhh quindi intendete se ho capito bene, 2-3 o più persone (una squadra gestita da utenti reali) che uccide i cattivi e i mostri gestiti dal computer o da un server dislocato nella rete?

  5. #5
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CENTAURO84
    ahhh quindi intendete se ho capito bene, 2-3 o più persone (una squadra gestita da utenti reali) che uccide i cattivi e i mostri gestiti dal computer o da un server dislocato nella rete?
    Credo che lui intenda una cosa del genere...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da Albero
    Le modalità di gioco in multiplayer sono sempre le solite DM, Ruba La Bandiera...
    Esiste qualche gioco che permette di compiere missioni in multiplayer?
    Ad esempio in un gioco come Call Of Duty 2 sarebbe stato bello poter fare le missioni con una squadra di uomini gestiti in multiplayer invece questa possibilità viene negata in ogni gioco che conosco...

    Se ricordo bene è possibile con serious sam 2

  7. #7
    byte L'avatar di Albero
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Si intendevo proprio quello!
    Ho fatto una rete "casalinga" siamo una decina collegati sia via cavo che wireless ma i giochi si assomigliano tutti!

  8. #8
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    America's Army è decisamente al passo anche come grafica se pensi che viene spinto dal motore di Unreal Wafare 3 tuttora un ottimo motore grafico e molto scalabile.

    Gioci MP con modalità co-op ce ne sono, pochi ma ce ne sono.Un esempio è First to Fight, con squadre max di 4 elementi dove si gioca SOLO in co-op.Grafica e giocabilità eccellenti e BOT (IA) molto agguerriti.E poi il mitico Ghost Recon, il meglio del meglio per quanto riguarda la co-op.Certo il gioco è romai datato ma è sempre bellissimo e avvincente, e poi a breve esce il 2...

  9. #9
    byte L'avatar di Albero
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Geazie x le dritte se avete qualche altro gioco da suggerire dite pure li provo tutti!

  10. #10
    kibibyte L'avatar di Nemesi
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Così al volo mi viene in mente Swat4 (fino a 4 giocatori), Halo (massimo in 2), No one live forever 2 (mi pare il massimo sia 2) e come diceva CalmaInsolita Ghost Recon...

    Se me ne vengono a mente altri li scrivo

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. WinXP e i giochi (2) Info e Grazie
    By fabion in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19-01-2002, 10:56
  2. Multiplayer
    By Atelkin in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-05-2001, 23:30
  3. Multiplayer
    By Atelkin in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-05-2001, 20:03
  4. Giochi in multiplayer
    By UGO in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18-12-2000, 10:12

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022