Le cronache di Narnia

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
  1. #11
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    ...
    Ps: pare sia pure il primo di una trilogia...
    Veramente i libri sono sette... il regista ha già saltato tutto il primo, togliendo così molte cose. Il primo libro è quello che ti fa capire tutta la storia...

    Cmq effettivamente è molto "semplice" come film ma devo dire che hanno rispecchiato perfettamente il libro(il secondo).
    E' molto lontano dal Signore degli Anelli, ma per molte cose riprende sia il libro che il film(vedere scena della preparazione delle armi per la battaglia!)

    In definitiva posso dire che nel complesso ho passato una bella serata nel vederlo(miiiii Aslan il leone sembrava vero, peccato per la voce che non rispecchia il libro...), sempre meglio delle cavolate tipo "Natale a Miami"



  2. #12
    kibibyte L'avatar di aviscido
    Registrato
    Nov 2005
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Io l'ho visto ieri sera, devo però dire che sono un appassionato del genere Fantasy... che dire... bello! Mi è piaciuto un sacco. Realizzato tecnicamente MOOOOLTO meglio di Harry Potter 4, secondo me!!!

  3. #13
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Il film è pessimo, non c'e' aggettivo che rende meglio l'idea di questa patacca Disney. Di un banale e scontato disarmante, senza pathos nè altro. Vabbè che si tratterebbe di un film per bambini, ma il target non supera i 6-7 anni.
    Del film si salva una realizzazione in computer grafica stupefacente che salva, solo in parte, il prezzo del biglietto.
    Sono quindi pienamente d'accordo con Hellas91 con una sola differenza, a me è un genere che non dispiace quello.. Disney

    S.

    Ps: pare sia pure il primo di una trilogia...

    Posso farti una domanda indipendente da tutto ? Visto che il 90% dei film che commenti hanno sempre molto più che "qualcosa" che non va, sono veramente curioso di sapere che generi ti piacciono ^________^ Come ripeto, solo curiosità


    Paolo

  4. #14
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Posso farti una domanda indipendente da tutto ? Visto che il 90% dei film che commenti hanno sempre molto più che "qualcosa" che non va, sono veramente curioso di sapere che generi ti piacciono ^________^ Come ripeto, solo curiosità


    Paolo
    I film di fantascienza fatti bene (molti dei quali del passato, quindi fino agli anni '70), la totalità dei cartoni della Disney e qualche film, la quasi totalità dei film di Spielberg (Guerra dei mondi a parte), quelli di Cronenberg e alcuni di Stephen King (o cmq tratti da suoi libri). Se ne ricordo altri edito e aggiungo.

    S.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #15
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Bene bene, hai visto le follie dell'imperatore oppure la strada per el dorado ?

  6. #16
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Bene bene, hai visto le follie dell'imperatore oppure la strada per el dorado ?
    Ho il dvd de "Le follie dell'imperatore" (li ho quasi tutti i DVD della Disney, ci ho speso un patrimonio), e mi è piaciuto. L'altro non sono sicuro sia della Disney... pero' cmq non l'ho visto. Di dvd non Disney ho Shark Tale (esilarante come pochi) e a breve "Polar Express", che ha una realizzazione tecnica ineccepibile (storia abbastanza banale ma godibile, al cinema me lo gustai molto). Il mio preferito in CG resta e credo resterà x sempre "Monsters & Co.", un capolavoro assoluto che, benchè affiancato da altri capolavori made in Pixar, resta una spanna sopra gli altri per una serie di motivi che non mi dilungo a elencare.

    S.

    OT x Sirta: Non ho ancora letto il tuo ultimo pvt, sono indeciso se leggerlo o meno.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #17
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Ho il dvd de "Le follie dell'imperatore" (li ho quasi tutti i DVD della Disney, ci ho speso un patrimonio), e mi è piaciuto. L'altro non sono sicuro sia della Disney... pero' cmq non l'ho visto. Di dvd non Disney ho Shark Tale (esilarante come pochi) e a breve "Polar Express", che ha una realizzazione tecnica ineccepibile (storia abbastanza banale ma godibile, al cinema me lo gustai molto). Il mio preferito in CG resta e credo resterà x sempre "Monsters & Co.", un capolavoro assoluto che, benchè affiancato da altri capolavori made in Pixar, resta una spanna sopra gli altri per una serie di motivi che non mi dilungo a elencare.

    S.

    OT x Sirta: Non ho ancora letto il tuo ultimo pvt, sono indeciso se leggerlo o meno.

    Spendere un pò di soldi, per le opere disney in genere è cosa buona ^___^ Bene o male meritano un pò tutti, anche Shark Tale è veramente ben fatto, so che dovrà uscire il secondo ... e come di quello anche di altri. C'è anche CARS (sembra da crepare), più altri titoli che ora non ricordo... sembra che questo 2006 sarà ricco di novità interessanti ^____^

    P.s.
    Per il PVT fai tu, io la mia l'ho detta anche sulla "Piazza".

  8. #18
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Cars è l'ultimo, ma proprio l'ultimo, film dove la Pixar collabora con la Disney. Certo che se ne pentiranno amaramente, ne sono certo (sempre x questioni di soldi è mancato l'accordo, e devo dire che dati alla mano la Pixar ha avuto ragione visti gli striminziti introiti che la Disney girava a loro).
    Speriamo si riavvicinino, la Disney ne trattebbe sicuramente maggior giovamento.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #19
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Dimenticavo, l'ho visto ! Caruccio , Aslan era semplicemente favoloso ... ma non ho capito bene la fine... forse qualcuno può spiegarmela. Loro escono dall'armadio, dato che nel "presente" è passato solo qualche minuto, tornano bambini. Il leone, sparisce durante la festa nella quale vengono incoronati tutti e 4... uscendo, quindi, dall'armadio , incontrano il vecchio professore che sembra saperne parecchio Io ho "agganciato" le due figure e cioè quella di Aslan con quella del professore ! Sparisce l'uno, ricompare l'altro ... il mistero che c'è intorno al vecchio Professore e intorno al vecchio Aslan che prende e va via per tanto tempo , tornando poi quando ci sono problemi a Narnia, mi pare li accomuni. Che Aslan sia un leone a Narnia e un professore nella "realtà" ?


    Paolo

  10. #20
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    l'ho visto ieri sera...e nn posso fare altro che essere d'accordo con salvatore

    aggiungo solo che siamo usciti dalla sala dopo il primo tempo

    buon anno a tutti

    /warez

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Le cronache di Narnia, il gioco !
    By ^SiRtA^ in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24-01-2006, 15:06

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022