arrivati -°c???

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
  1. #21
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    quanto hai speso complessivamente per questo gioiellino? e quante ore di lavoro?
    betaxp86


  2. #22
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    sti kazzy -103° complimenti vivissimi manuel

    un pò di domande da curiosone

    ID cap primo stadio e ID cap 2° stadio

    perche non la PEV sul secondo ?

    @ lupacchiotto, il progetto è fermo per taglio di fondi però vedo che il mio interstage piace a manuel, differisce di poco dal mio

    bel lavoro manuel

    manda un abbraccio a nick doohan


    rob

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #23
    kibibyte L'avatar di FAST
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    sti kazzy -103° complimenti vivissimi manuel

    un pò di domande da curiosone

    ID cap primo stadio e ID cap 2° stadio

    perche non la PEV sul secondo ?

    @ lupacchiotto, il progetto è fermo per taglio di fondi però vedo che il mio interstage piace a manuel, differisce di poco dal mio

    bel lavoro manuel

    manda un abbraccio a nick doohan


    rob


    ciao zio,allora sul primo stadio abbiamo un cap id 0.031 lungo 2,70mt con una carica statica del sistema a 8bar,anche sul secondo abbiamo una lunghezza di 2,50mt,forse con 20cm in piu si potrebbero prendere altri 10°c.
    ho eliminato la pev per capire il perche non riuscivo a scendere oltre i -80,ed era una questione di cap,perchè usavo l 1/8 come dice chilly1,ma non cera abbastanza compressione del gas,e ho tolto l accumulatore,che creava dei cali di pressione.quindi la soluzione è si la cpev,con una lunghezza superiore del cap da 1/8,affiancato,in parallelo da un altro cap da 031,per evitare la chiusura della valvola,sul prossimo che ho in costruzione,ci saranno delle modifiche al primo e secondo,in quanto userò su entrambi gli stadi delle cpev,ma con l accorgimenti di cui sopra.oltre a che ad usare delle valvole parzializzatrici di suction,elettriche,sono delle news che produce danfoss,e che riesco ad avere come sample per testarle,le quali servono per avere sempre l evaporatore,nel nostro caso l hx,sempre saturo di gas,in modo da ottenere un maggior carico dissipato....

    ps se puoi dammi un giro di telefono ciao.

  4. #24
    kibibyte L'avatar di FAST
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    quanto hai speso complessivamente per questo gioiellino? e quante ore di lavoro?


    molto,in quanto ho dovuto prendere tutta l attrezzatura nuova,e ancora me ne mancano ancora,cmqe tra l attrzzatura,e altro,siamo oltre i mille euro,considerando che la meta del materiale era di recupero(gratis),che ho rigenerato con costi un po contenuti........

    come tempi l ho iniziato a febbraio,ma considerando le 3 modifiche avvenute,le sole ore serali,e week,e l attesa per avere dei pezzi ci son voluti mesi,avendo tutto in casa,in 2 settimane,mettiamo 4 va,si fa di sana pianta.......

  5. #25
    gibibyte L'avatar di lupacchiotto
    Registrato
    Apr 2005
    Località
    Treviso
    Età
    37
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    poi fast..è fast
    scherzi a parte mi sta ritornando voglia..

    (ps.: feci una promessa un tempo ad andre.. è solo questione di tempo! la voglia è sempre la stessa)










    azz, zietto..non parlare a me di dindi :
    fino a gennaio ho i soldi contanti! e dopo mi devo prendere la macchina..fa un pò te..
    dannati soldi, maledetto colui che li ha inventati!!!! :

  6. #26
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da FAST
    grazie,appena zio mi manda su la mobo,ci metto sotto il dotty
    mobo pronta, non ho potuto provarla perche non trovo il celeron :: cmq ho controllato tutto, ed è ok, hai la 9800 con il pcb "ibrido" poi quando vedi la vdimm ti metti a ridere, per dove si salda

    ti ho messo il trimmer della Vdimm alto, cosi sei + preciso, vgpu mettila subito a 1.9
    non hai OCP sulla tua

    il trimmer della vagp, anche è alto (100k), sembra che partendo da 20k faccia male al ' IC (malves docet ) hai tutte le mod disattivate ora, ho messo le istruzioni dentro le scatole, verso destra alzi la corrente, la vdrop è regolata a 28k , girando a destra aumenti, è da 100 k cosi sei + preciso a passi di 0.1 volt

    ti devo mandare eventualmente i condensatori ?

    buon divertimento

    rob

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #27
    kibibyte L'avatar di FAST
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    mobo pronta, non ho potuto provarla perche non trovo il celeron :: cmq ho controllato tutto, ed è ok, hai la 9800 con il pcb "ibrido" poi quando vedi la vdimm ti metti a ridere, per dove si salda

    ti ho messo il trimmer della Vdimm alto, cosi sei + preciso, vgpu mettila subito a 1.9
    non hai OCP sulla tua

    il trimmer della vagp, anche è alto (100k), sembra che partendo da 20k faccia male al ' IC (malves docet ) hai tutte le mod disattivate ora, ho messo le istruzioni dentro le scatole, verso destra alzi la corrente, la vdrop è regolata a 28k , girando a destra aumenti, è da 100 k cosi sei + preciso a passi di 0.1 volt

    ti devo mandare eventualmente i condensatori ?

    buon divertimento

    rob


    ippiaeee,non vedo l ora che arrivi,stasera ho acceso 4 ore il cascade solo per guardarmi le temp dal termometro ...
    quali condensatori zio?la vdimm della mobo a quanto è settata? gli sparo 3.9v subito alle bh5 o si bruciano o mi passano i 290ricordati i dati della postpay......

  8. #28
    bit
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Grande Fast, temp da panico,ottimo lavoro e tanta pazienza

  9. #29
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    mobo pronta, non ho potuto provarla perche non trovo il celeron :: cmq ho controllato tutto, ed è ok,

    smetti manuel la droga fa male manda al solito indirizzo ma che ne sò a quanto stà la vdimm, di solito a 20 k se setti a 2.9 parte sui 3.3 volt , ma dipende dalle mobo , io quelle cose li non le ho mai avute asus che èèèèèèèèèèèè


    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  10. #30
    gibibyte L'avatar di lupacchiotto
    Registrato
    Apr 2005
    Località
    Treviso
    Età
    37
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    uppaci due foto zietto











    ..è tornato!! è un tornado

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Arrivati al dunque
    By Wild79 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14-01-2011, 10:49
  2. Raccordi Koolance... Arrivati...!!
    By seb87 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 08-05-2008, 15:45
  3. ARRIVATI GLI STICKERS
    By Messinese in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 25-05-2001, 20:11
  4. Stickers - arrivati!!!!
    By salvatore in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17-05-2001, 20:55
  5. ARRIVATI I 2 NUOVI WB
    By BastardoDiMerda in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22-03-2001, 17:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022