My Toledo 4400+@Work in progress...

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Predefinito My Toledo 4400+@Work in progress...

    Ecco il mio amore in azione, sono una schiappa con i timings, devo lavorarci ancora su ancora parecchio, ho già fatto fuori la prima slidr, questa è la seconda , una vera belva, il Dual core è un'altro pianeta, perfetto per chi come me tiene aperte decine di applicazioni contemporaneamente, anche a freq default nn cè confronto, non avevo mai speso tanto per una cpu ma certamente posso affermare che sono i soldi spesi meglio da molti anni a questa parte.

  2. #2
    bit
    Registrato
    Sep 2005
    Messaggi
    31

    Predefinito

    le tue parole sono musica per le mie orecchie... ora attendo anche io nf4, ma col manchester 3800... spero sappia stupirmi!

  3. #3
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    bel processorino render ...però su un sistema del genedere devi fà qualcosa per le ram eh....nun se possono vedè quelle cose




    P.S. - ridimensiona lo screen, è troppo grosso e sfora il layout del forum....da regolamento max 1024x768 a 140Kb....e possibilmente se ci si riuscisse usate pure l'attachment del forum stesso...grazie :

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    May 2005
    Località
    Mn
    Messaggi
    977
    configurazione

    Predefinito

    ammappete amico mio che bel processore,sto sbavando....

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Magnifico
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    naples
    Età
    57
    Messaggi
    1,150

    Predefinito



    Li ci vogliono delle buone bh5...ma stai ad aria?

    :Hai provato stabilità a quella frequenza?

    Mandami un pvt..dove hai acquistato il procio

  6. #6

    Predefinito

    Dunque sono a Liquid solo sulla Cpu, in verità ho anche wb x chipset e vga, ma essendo che voglio cambiare il wb del chipset, voglio metterne uno che mi permetta di tenere la Vga @16X aspetto che mi arrivi cosi passo full liquid definitivamente, e li cercherò il limite estremo.

    In realtà uso il Pc per lavoro, ci capisco poco di OC, sono solo prove buttate li a caso le mie nn frutto di ricerche estreme, come vedi ho il pc bello carico di appz residenti, antivirus firewall e menate varie, proprio perchè a me serve stabilità ma alle normali condizioni di utilizzo, che sono appunto un sistema stracarico di appz di ogni genere, non mi interessa caricare solo Xp e i driver indispensabili per fare 25sec al superpi, perchè non sarebbe cmq una condizione daily use, non per me.

    Ecco perchè ho preso delle ddr Corsair Xpert Tccd, le trovo stupende esteticamente oltre che utili (sò i valori reali di tensione temp, freq etc...oltre a sapere quando la mem è chiamata in causa), con la stessa cifra avrei potuto prendere il top di GSkill e raggiungere certamente migliori result, ma nn mi interessava, seguo l'instinto, esteticamente e funzionalmente non hanno alcun rivale, le trovo molto avanti a qualsiasi altra mem attualmente sul mercato, e con Venice 3000+ sono arrivato @290 e credo che il limite fosse dettato dal procio e nn dalle ddr.

    Non ho preso Twinmos per i motivi sopra e perchè appunto a mio modesto avviso quelle vanno bene solo per benchare, ma x un uso daily dubbito che si possa avere stabilità @3.4/3.6V.

    Non appena passo Full Liquid vi aggiorno.

    @ Gioz: grazie amico,
    @ Shark: corretta la snap
    @ Nylock: Vai tranquillo, anche i 3800 salgono a palla, se hai moooolto culo e becchi il core Toledo (però sempre 512K di cache) hai una maggiore superficie per la cache, quindi dovrebbe dissipare meglio e automaticamente permettere qualche mh in + rispetto al manchester, cmq sul multitasking siamo a livelli assai lontani rispetto al single core.

  7. #7
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2005
    Messaggi
    251

    Predefinito

    E' il secondo Toledo che vedo qui in questo forum..inizio a provare un po' di invidia :sbav

  8. #8
    gibibyte L'avatar di Magnifico
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    naples
    Età
    57
    Messaggi
    1,150

    Predefinito

    Originariamente inviato da Tonyevol
    E' il secondo Toledo che vedo qui in questo forum..inizio a provare un po' di invidia :sbav
    Apri il portafoglio e compralo,,,
    @ Renderman..posta il super pi e magari anche le temp sotto stress,sò di certo che questi 4400 salgono di più rispetto ai 4800..quindi a te i test..

  9. #9
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2005
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Originariamente inviato da Magnifico
    Apri il portafoglio e compralo,,,
    L'idea sarebbe quella...ma visto che fra qualche mese mi trasferiro' per motivi affettivi e di lavoro ed andro' a vivere da solo ho bisogno di tenere da parte tutto quello che posso...una volta che saro' li' scuciro' un bel po' di dindi...ci sono tante belle "cosine" viste su questo forum che mi "attizzano" non poco

  10. #10
    gibibyte L'avatar di Magnifico
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    naples
    Età
    57
    Messaggi
    1,150

    Predefinito

    Originariamente inviato da Tonyevol
    L'idea sarebbe quella...ma visto che fra qualche mese mi trasferiro' per motivi affettivi e di lavoro ed andro' a vivere da solo ho bisogno di tenere da parte tutto quello che posso...una volta che saro' li' scuciro' un bel po' di dindi...ci sono tante belle "cosine" viste su questo forum che mi "attizzano" non poco

    Bravo..pensa prima alle cose più necessarie

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. HTPC .... Work in Progress
    By diablos88 in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12-05-2009, 15:41
  2. HD3870X2 ...3DMark work in progress
    By Max75 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14-03-2008, 15:07
  3. Work in progress!!!
    By aviscido in forum Worklogs
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 06-05-2007, 09:44
  4. Dothan @ work in progress
    By Maxxpower in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23-01-2007, 15:02
  5. work in progress.... ram
    By principino1984 in forum -= RAM =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12-01-2006, 11:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022