Comprare il T-Rex III ?

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    @ Carmine : trovo eccessive le tue considerazioni... non la penso come te...

    @ Crosis : il T-Rex è un valido progetto, non si può fare un paragone prestazionale con dispositivi phase-change che cmq nuovi hanno un costo maggiore ed hanno una filosofia costruttiva e di utilizzo molto diverse...
    il T-Rex sicuramente potrà darti delle soddisfazioni se il tuo budget, come ho già scritto, rimarrà intorno a quella cifra... a meno ripeto, di non trovare sull' usato, un Vapo o un Mach messo bene...
    non mi piacciono gli altri componenti del kit con il quale viene venduto in bundle ma ciò non toglie che, usato a dovere in abbinamento a componenti prestazionalmente + adeguati alla classe del prodotto, vada molto bene...

    PS: ovviamente pregi e difetti di un sistema a peltier si potrebbero tranquillamente estendere anche a prodotti come l' Alvaro di Lunasio o il peltierizzato di OC-Labs o il peltierizzato di Swiftech...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #12
    bit
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Brianza alcolica
    Messaggi
    16

    Smile

    ciao ragazzi...scusate se intervengo , spero di non essere ot...
    ho trovato il post su misura circa i dubbi che ultimamente mi stanno venendo... in pratica, vorrei capire cosa mi conviene comprare... prima ho pensato a farmi un impianto a liquido, poi ho pensato che mi allettava tanto l'idea di andare sotto zero e togliermi delle belle soddisfazioni... allora ho cercato da profano che sono e ho trovato, grazie anche e soprattutto a persone molto gentili e preparate come voi, una serie di consigli utili ... pero non so decidermi ne mettere bene a fuoco cosa mi conviene fare....

    mi spiego, ho visto che ci sono queste peltier , ad esempio, ho visto il trex 3 e a breve dovrebbe usire il trex4... il costo non lo conosco molto bene
    poi ho cercato e ho notato che potrei trovare un prometeia usato sulle 300 circa... poi ci sono i vapochill ... che e' "meglio" ? ..

    mi hanno fatto notare che un vapohill e soprattutto il "prommy" non va bene se ho intenzione di usarlo per il daily use... la mia intenzione infatti e' quella, overclock molto spinto per uso giornaliero sarebbe gradito... me lo sconsigliano perche' costa, perche onsuma tanto avendo tutti quei watt che vanno sempre, mi pare 500w .... questa cosa mi ha fermato non poco sull'orientarmi su questa soluzione... non conosco minimamente i modelli e le prestazioni e quindi i pro e i contro che potrei incontrare per le varie soluzioni... potreste aiutarmi a chiarirmi le idee e magari cercare di orientarmi ?

    grazie e spero di non aver disturbato il creatore iniziale del post... ciao

  3. #13
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    ho usato il vapochill LS per circa 8 mesi di seguito nel pc del negozio, quindi posso assicurarti che per dayuse è un prodotto valido, ovviamente dipende dal montaggio che si fà

    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #14
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Se fai oc spinti la peltier ti dovrebbe rimanere sopra lo 0 ..
    io con quella da 245Watt + t-rex + liquido dal freezer , stavo intorno ai 5° ... nel mio caso rende persino meglio solo il pozzetto ...
    se trovi le cose usate ... può essere un inizio... ma i consumi di corrente ... si sentono.
    Consiglio: spendi quello che c'è da spendere per un ottimo prodotto ... magari usato... configuralo o fattelo configurare perchè possa lavorare in daily ... (per un phase-change magari ti fai mettere un gas diverso.. come mi suggerì il buon vecchio Fast) .. il compressore lavorerebbe di meno e consumeresti di meno ... (ti verrebbe tolto qualche grado che non farebbe poi molta differenza per il daily... oppure ti sbatti per un water-chiller ... o altrimenti ti fai un buon liquido e vai gran bene lo stesso...
    Pensa anche alla stabilità ...

  5. #15

    Predefinito

    Se hai gia componenti del raffreddamento a liquido vai sul t-rex.....se no prendi un vapo o fatti fare un phase artigianalmente

  6. #16
    bit
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Brianza alcolica
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    ho usato il vapochill LS per circa 8 mesi di seguito nel pc del negozio, quindi posso assicurarti che per dayuse è un prodotto valido, ovviamente dipende dal montaggio che si fà

    wasky
    non e' che lo vendi ?

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. (LE) vendo t-rex III+k5+radiatore v1
    By ibra13 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-01-2007, 11:24
  2. T-rex III qualche domanda
    By ThE)DreAmeR in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 08-01-2007, 17:23
  3. T-Rex su Amd
    By Sniper in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29-11-2004, 23:54
  4. T-rex 2
    By DjRudy in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 08-08-2004, 20:32

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022