GTA S. Andreas topic ufficiale

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    tebibyte L'avatar di martufo
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    1,564
    configurazione

    Predefinito GTA S. Andreas topic ufficiale

    Allora innanzi tutto questo gioco è un vero capolavoro... lo era Vice CIty ma questo quà....

    Tutto quello che mancava al precedente capitolo è stato ulteriormente sviluppato e ampliato. La trama è sempre quella, fare carriera nella malavita per accrescere il denaro e in questo capitolo anche la propria reputazione. La citta già mi sembra infinita e non ho ancora capito se ci saranno aree sbloccabili.

    Che dire appena in game ci rendiamo conto della vastità di questo gioco in quanto, possiamo scegliere come vestirci (comprando ovviamente) scegliere il proprio look, andando dal barbiere (mo sono rasta con pizzetto) Possiamo vestirci con cannottiera alla truzza o completo da sera, ma il bello che possimo mettere pantaloni eleganti con cannottiera ecc.. mi avete capito ci vestiamo proprio come ci pare, ma questo influisce sulla propria reputazione e sex apeal
    Infatti per ingrossare dobbiamo andare in palestra a "pompare" sulla panca e a correre sul tappeto per aumentare la propria muscolatura: e si picchia più forte
    Inoltre avremo più fiato per le fughe a piedi. Non manca il maestro di pugilato che ci insegna nuovi colpi, oppure l'esperto di armi che ci perfeziona nella mira....
    Sparando al serbatoio di una vettura la faremo esplodere subito, così come forargli un pneumatico facilita la nostra fuga...
    Inoltre dobbiamo mangiare per riacquistare le forze perdute e poter essere agili, ma occhio a non mangiare troppo e solo pollo e patatine altrimenti ingrassi:
    Allora ogni tanto un insalatina per comunque riprenderci senza appesantirci. Ovviamente non manca il negozio di tatuaggi e di vari gadget come maschere per fare rapine ecc.
    Ma ora basta con le chicche, ho spoilerato anche troppo e vi assicuro che non avevo mai giocato ad un gioco così vasto e curato in ogni dettaglio.

    Passiamo al comparto grafico: il gioco ha una grafica migliorata, texture migliori, un effetto "calore" alla doom, motion blur uso di mip e bump mapping. Insomma non eccezionale ma per il tipo di gameplay è anche troppo curato.
    Audio eax advanced HD con un buon 5.1 anche se non eccellente nella spazialità.

    Il tutto è spinto egregiamente dal pc in signa, ma nonè stato una cosa immediata: inizialmente non avevo "curato" qualche particolare e i crash arrivavano seguiti da un reset, comunque ora va benone anche se il problema si è rivelato ancora una volta
    Comunque sento in giro che a molti crasha indipendentemente da vga ati o nvidia... imminente comunque una patch.

    Migliorati i movimenti del personaggio che ora può arrampicarsi su reti e saltare su rialzi; e anche AI della gente è migliorata, se a uno gli spacchi la macchina ed è una mezza sega scappa via... quello grosso o armato ti rincorre
    Qualche shot


    Ragazzi anche la confezione del gioco è uno spettacolo con tanto di mappa della città....

    Insomma unica nota negativa è che veramente ti incolli e cominci a vivere a S.Andreas....:

    Raga io torno al pezzo ho delle missioni da sbrigare
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Dallo shot la grafica sembra degna di una PS1...

  3. #3
    tebibyte L'avatar di martufo
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    1,564
    configurazione

    Predefinito













    edit
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

  4. #4
    tebibyte L'avatar di martufo
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    1,564
    configurazione

    Predefinito

    ti assicuro che la grafica passa in sevondo piano e poi non è così malaccio vista in movimento. Possibilità di regolare AA dettagli e altre cose.

    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Toki
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,136

    Predefinito

    Ci sto giocando dal 10 di questo mese ovvero dall'uscita ufficiale e sono estasiato perchè questo è il Gioco e non ce n'è per nessun'altro, era tantissimo che non ero coinvolto così, divertimento puro, 2 anni per l'esattezza: il 7 giugno 2003 presi GTA Vice City

    Solo il package vale il prezzo del gioco visto che comprende la mappa della città e il manuale come sempre molto originale, rilegato come un libro

    Dicevo del prezzo, molto basso rispetto a tutti gli altri giochi appena usciti: ~38€

    Gameplay infinito, ottimo audio, grafica ottima per il tipo di gioco, dialoghi da cappottarsi e traduzione degna di nota, l'ambientazione secondo me è perfetta, sarà dura riuscire a migliorare ancora

    @martufo: se Los Santo ti sembra gigante (e lo è ) ci sono altre 2 città da sbloccare, è veramente infinito...

    ''giassai...ce la fai...poi vedrai...OG OG ''


  6. #6
    tebibyte L'avatar di martufo
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    1,564
    configurazione

    Predefinito

    davvero infinito allora... sarà come beautiful 1 ora al giorno di telenovela che mi accompagna da una vita (non mene vogliate ma all'ora di pranzo mia madre mi stacca un dito se mi avvicino al telecomando e sono costretto alla visione) :

    Toki è proprio vero... questo è "il gioco"

    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    L'ho visto l'altro giorno in un negozio, sono rimasto un po' indeciso e alla fine non l'ho preso ma ora ragazzi mi avete convinto. E mi ha convinto soprattutto quel tamarro appoggiato al furgoncino, azz ! Raga, quello e' il grande e compianto Eazy-E!!!!!

  8. #8
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Veramente Stupendo, devo provarlo!

  9. #9
    gibibyte L'avatar di Toki
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,136

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    L'ho visto l'altro giorno in un negozio, sono rimasto un po' indeciso e alla fine non l'ho preso ma ora ragazzi mi avete convinto. E mi ha convinto soprattutto quel tamarro appoggiato al furgoncino, azz ! Raga, quello e' il grande e compianto Eazy-E!!!!!
    Prendilo AirJ, ha una colonna sonora da far paura!!!

    Dannatamente Ol' Skool!!

    E l'atmosfera che si respira nella prima città è assolutamente California Love

    Quello appoggiato sul furgoncino non è esattamente Eazy E (), ma è fuori comunque, ti cappotterai...piccola anticipazione...:'' Ehi CJ, perchè ho lasciato il college??'' ''Perchè spacciavi e fumavi'' ''No amico, perchè ero troppo avanti per quella merda!! Sono un genio...un vero genio!!''


  10. #10
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2004
    Messaggi
    408

    Predefinito

    non vedo l'ora di provarlo

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Redbyte [topic ufficiale]
    By Redbyte in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-11-2010, 19:25
  2. DFI LANPARTY NF4....... topic Ufficiale.
    By Pany in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 338
    Ultimo messaggio: 05-05-2009, 23:17
  3. GTA S. Andreas, la figuraccia dei Rockstar
    By salvatore in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11-04-2006, 14:46
  4. PROBLEMI con GTA S. Andreas *TOPIC UFFICIALE*
    By Mc-Turbo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21-07-2005, 14:39
  5. NFSU2 Topic ufficiale
    By martufo in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02-12-2004, 14:07

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022