Juventini riuniamoci!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    L'uomo che vorrebbe le giornate di 72ore L'avatar di swarzy85
    Registrato
    Jul 2004
    Località
    Milano (originario di Bari)
    Età
    38
    Messaggi
    1,551
    configurazione

    Predefinito Juventini riuniamoci!

    Eh si, la seconda batosta al Real Madrid è stata rifilata

    Evvai!

    E adesso verso la finale (SGRAT)

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    aspettiamo mercoledì prossimo gli interisti....
    un bel segno X relativo al sicuro 2-2 e vai...
    a casa anke lì....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    L'uomo che vorrebbe le giornate di 72ore L'avatar di swarzy85
    Registrato
    Jul 2004
    Località
    Milano (originario di Bari)
    Età
    38
    Messaggi
    1,551
    configurazione

    Predefinito

    io invece li voglio incontrare più avanti così il passaggio è sicuro

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Mi raccomando ragazzi, questo topic e' sotto stretto controllo!
    Vi ricordo che come da regolamento e' assolutamente vietato inneggiare a societa' di stampo mafioso/camorristico e dedite allo spaccio di stupefacenti......

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2004
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Forza Juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    gibibyte L'avatar di Magnifico
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    naples
    Età
    57
    Messaggi
    1,150

    Predefinito

    Spero con tutto il cuore di una finale tutta Italiana

  7. #7
    L'uomo che vorrebbe le giornate di 72ore L'avatar di swarzy85
    Registrato
    Jul 2004
    Località
    Milano (originario di Bari)
    Età
    38
    Messaggi
    1,551
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Mi raccomando ragazzi, questo topic e' sotto stretto controllo!
    Vi ricordo che come da regolamento e' assolutamente vietato inneggiare a societa' di stampo mafioso/camorristico e dedite allo spaccio di stupefacenti......
    ti bannerei solo per le ultime due righe

    Scherzi a parte....io son convinto del fatto che a certi livelli non ci sia NESSUN atleta pulito....purtroppo quando entrano tanti soldi in ballo si sporca tutto

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Alberto, la tua risposta e' la stessa che mi hanno dato tanti amici juventini: lo fanno tutti. Potrei anche essere d'accordo, pero' dico anche che finora nel calcio e negli altri sport chi e' stato beccato ha pagato. Squalifiche e titoli tolti, invece in questo caso si cerca di mettere tutto a tacere. La cosa ormai non mi sorprende piu', nel nostro paese ci sono delle "anomalie" ben piu' gravi, il calcio e' solo uno dei tanti aspetti.
    Ma non voglio addentrarmi in discorsi "pericolosi", ti dico solo che ormai il calcio italiano mi annoia, si vedono raramente belle partite. L'esasperazione agonistica e non solo ha portato a vedere partite dove per la maggior parte del tempo si sta' a picchiarsi a centrocampo. Per fortuna tra parabola e SI riesco ancora a vedermi qualche bella partita di calcio inglese o sudamericano.

    P.S. Hai visto il gol che ha fatto Ronaldinho ieri sera? Ancora mi chiedo come cacchio ha fatto! Ecco, a me piace vedere quelle cose!

  9. #9
    L'uomo che vorrebbe le giornate di 72ore L'avatar di swarzy85
    Registrato
    Jul 2004
    Località
    Milano (originario di Bari)
    Età
    38
    Messaggi
    1,551
    configurazione

    Predefinito

    Ronaldinho è il mio giocatore preferito da 3 anni (da quando l'ho visto la prima volta). Fa la differenza in qualsiasi momento....
    molti son stati sorpresi per le sue prestazioni nell'ultimo mondiale ma la verità è che era già una realtà (non avrebbe avuto tanti estimatori).

    Riguardo la risposta sul doping....non te l'ho mica data perchè sono juventino....
    te l'avrei data anche se fosse accaduto alla Roma (che è la squadra che sopporto di meno).
    Ho parecchi amici che giocano a calcio ad alti livelli e ne ho altri che fanno ciclismo e atletica e, avendo giocato per 11 anni a calcio, posso dirti che ne ho sentite tantissime di storie poco piacevoli, troppe.
    Ormai anche in competizioni di poco conto si fa di tutto per vincere....figurati ad alti livelli.

    Non discuto sul fatto che chi fa uso di sostanze illecite debba pagare....mi importa davvero poco; figurati se mi entra/esce qualcosa in/dalla tasca se vengono tolti dei titoli alla squadra per cui tifo.
    Non son mica un ultras o un cavallo con i paraocchi

    Molti non riescono ad essere obiettivi in questa vicenda e sputano fuoco solo per avversione verso la squadra di Torino.
    La verità è che gli frega poco se i giocatori si dopano o meno....gli interessa solo vedere che la Juve paghi

    Ricordiamo il caso Pantani? Ha pagato per tanti altri
    Probabilmente si dopava più degli altri ma guarda caso su migliaia di ciclisti ne beccano pochissimi e lui è stato fatto fuori dal giro.

    O vogliamo ricordare le condanne nel mondo del calcio? Prima si danno anni di squalifica e poi puntualmente arriva la riduzione o addirittura l'assoluzione.
    Beh, prendessero in giro qualche altro che io non ci credo più alle favolette

  10. #10
    XtremeHardware ***** L'avatar di principino1984
    Registrato
    Nov 2004
    Età
    39
    Messaggi
    519

    Predefinito

    cavolo... l'ho visto solo ora sto post! non posso non iscrivermi
    cmq...ho letto che gattuso e pirlo hanno rifiutato di farsi le analisi del sangue... c'è qualco ke puzza...e nn è Moggi

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022