A Tutti i possessori della DFI 875P-T

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    gibibyte L'avatar di Magnifico
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    naples
    Età
    57
    Messaggi
    1,150

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    ma il raid è su ICH5 o sul controller esterno ?

    come lo hai conf il tuo raid ?

    rob
    NN è esterno ..Rob:Ed è configurato raid 0

  2. #12
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Originariamente inviato da Magnifico
    Originariamente inviato da AirJ
    Azz, io come ti ho detto ho disabilitato proprio tutto. Ma non riesco a capire, come fix:nada??? a me fungono bene, stessa cosa il 5:4 fino a certi fsb (circa 280-290), per il vcore sono d'accordo, e' ballerino per ora non mi ha dato grossi problemi anche perche' a liquido piu' di tanto non sale.
    Per ora non mi viene in mente nulla, vediamo se sharkino ne sa' qualcosa anche se temo che anche lui come me ci bencha soltanto.

    P.S. Se riesci a trovarlo, lo stealth e' tuo!
    Azz Shark ..e addò sta è latitante mi chiama solo quando gli serve il procio Il procio Azz le mobo si usano solo per benchare ,ma avete le cervella fresca.. allora?

    latitante io???....ma va se mi becchi sempre

    comunque carminù se ricordi ne parlammo in msn....purtroppo neanche sharkino sa qualcosa visto che raid e sata in genere non ne ho mai usati su nessuna mobo....sempre disabled...e poi come diceva air la uso per bench pure io....purtroppo carminù non so nulla .....non ho la minima idea di cosa riguardi quell'errore.....ma comunque se non sbaglio dicesti che esce quella scritta e poi va avanti normale a caricare vero?

  3. #13
    gibibyte L'avatar di Magnifico
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    naples
    Età
    57
    Messaggi
    1,150

    Predefinito

    : : Zi zi Cambio tutto : Se avrei tra le mani quel lurido che mi ha consigliato sta schifo di scheda gli spaccherei il......o :

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da Magnifico
    : : Zi zi Cambio tutto : Se avrei tra le mani quel lurido che mi ha consigliato sta schifo di scheda gli spaccherei il......o :
    ottimo l' uso del condizionale....
    l' utente che cerchi è stato bannato tempo fa, cmq sai dove trovarlo...
    cmq secondo me la scheda va benissimo e te l' ho già detto x telefono...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #15
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2005
    Messaggi
    238

    Predefinito

    io parlando di esperinza diretta con sta scheda ho avuto solo problemi

  6. #16
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Originariamente inviato da Malachia
    io parlando di esperinza diretta con sta scheda ho avuto solo problemi
    ma non avevi la mitica AS8 te perchè eri indeciso tra le due ma per via del bug sui 5/4 prendesti quella? (che poi ricordiamo che il bug è su frequenze assurde che comunque non riguardano il daily use quindi è un'altra cosa ).... :


    non so che esperienza diretta hai avuto ma mi sa che di problemi tra i pochi che conosco che hanno sta mobo sei l'unico dopo questi piccoli intoppi di Magnifico che alla fine sarà qualche cavolata di setting o di driver sul raid : .....a quanto pare nessuno si lamenta....io ne ho passate due di queste mobo e le uso solo per bench ma da un settimana ce l'ho sotto per uso giornaliero in attesta che mi arrivi il procio sull'amd : e problemi nada.....lascia perdere, la mobo fa il suo sporco lavoro a default o OC che sia non perde un colpo.....e come livello qualitativo generale di componentistica e roba simile c'è tutta

  7. #17
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2005
    Messaggi
    238

    Predefinito

    ho provato anche una dfi prestatami da un amico negoziante che visto che ero indeciso mi ha fatto il favore di farmele provare tutte e due, daily use nn l'ho usata e nn so dire problemi, ho solo notato incompatibilità con due schede video pci (sorvolabile di sicuro) e la cosa che piu mi ha frenato il 5:4 "bug" come viene chiamato in america...io infatti nn ho detto "questa scheda fa schifo ecc ecc", ho detto che io ho avuto esperienze negative, magari me ne è capitata una fallata, ma da quello che ho letto e sentito in giro mi sembrava fosse la regola...

    se tu ti trovi bene sono contento per te, io ho optato per un altra scheda e mi è sembrata la scelta giusta e ne sono soddisfatissimo

  8. #18
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Originariamente inviato da Malachia
    ho provato anche una dfi prestatami da un amico negoziante che visto che ero indeciso mi ha fatto il favore di farmele provare tutte e due, daily use nn l'ho usata e nn so dire problemi, ho solo notato incompatibilità con due schede video pci (sorvolabile di sicuro) e la cosa che piu mi ha frenato il 5:4 "bug" come viene chiamato in america...io infatti nn ho detto "questa scheda fa schifo ecc ecc", ho detto che io ho avuto esperienze negative, magari me ne è capitata una fallata, ma da quello che ho letto e sentito in giro mi sembrava fosse la regola...

    se tu ti trovi bene sono contento per te, io ho optato per un altra scheda e mi è sembrata la scelta giusta e ne sono soddisfatissimo

    si e infatti è quello che dicevo sopra....le tue esperienze negative non ce azzeccano con quello in discussione perchè ti rifai al bug dei 5/4 che si manifesta a frequenze alte ma non da uso giornaliero e per OC contenuti da tenere in stabilità.....se parli per bench ok ma non è il caso di magnifico che non deve sparare il processore a 300 di bus solo per fare record ma cerca un oc stabile da tenere e sta più che tranquillo agevolato anche dal fatto che ha un 560 come processore con molti alto.....per noi che dobbiamo benchare è soprattutto se abbiamo processori che salgono mi pare ovvio che fa la differenza tra l'avere una mobo che si ferma sui 300 in 5/4 e una che va abbastanza oltre

  9. #19
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2005
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Originariamente inviato da shark2
    Originariamente inviato da Malachia
    ho provato anche una dfi prestatami da un amico negoziante che visto che ero indeciso mi ha fatto il favore di farmele provare tutte e due, daily use nn l'ho usata e nn so dire problemi, ho solo notato incompatibilità con due schede video pci (sorvolabile di sicuro) e la cosa che piu mi ha frenato il 5:4 "bug" come viene chiamato in america...io infatti nn ho detto "questa scheda fa schifo ecc ecc", ho detto che io ho avuto esperienze negative, magari me ne è capitata una fallata, ma da quello che ho letto e sentito in giro mi sembrava fosse la regola...

    se tu ti trovi bene sono contento per te, io ho optato per un altra scheda e mi è sembrata la scelta giusta e ne sono soddisfatissimo

    si e infatti è quello che dicevo sopra....le tue esperienze negative non ce azzeccano con quello in discussione perchè ti rifai al bug dei 5/4 che si manifesta a frequenze alte ma non da uso giornaliero e per OC contenuti da tenere in stabilità.....se parli per bench ok ma non è il caso di magnifico che non deve sparare il processore a 300 di bus solo per fare record ma cerca un oc stabile da tenere e sta più che tranquillo agevolato anche dal fatto che ha un 560 come processore con molti alto.....per noi che dobbiamo benchare è soprattutto se abbiamo processori che salgono mi pare ovvio che fa la differenza tra l'avere una mobo che si ferma sui 300 in 5/4 e una che va abbastanza oltre
    si esatto, ma quando ho letto che la stava maledicendo mi son permesso di dire la mia esperienza, va da se che in daily puo essere di sicuro una ottima mobo, su questo nn ho provato e mi posso solo fidare di te

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-02-2010, 22:57
  2. [Viareggio]DFI LANPARTY 875P-T
    By Detonator in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-03-2005, 02:14
  3. DFI 875P-T si si proprio lei...
    By gigi77 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01-11-2004, 07:40
  4. PER TUTTI I POSSESSORI DELLA ASUS K7M 266
    By Ligos[Arabi] in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27-04-2001, 01:22
  5. x tutti i possessori della abit kt7
    By Paolo Romita in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14-10-2000, 20:14

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022