XBOX-Modding

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    byte L'avatar di Remixes
    Registrato
    Nov 2003
    Messaggi
    102

    Predefinito XBOX-Modding

    Ecco qui una foto riassuntiva del lavoro che ho fatto alla mia xbox con l'aiuto di miei amici: Sconvolts, Paolo e Flutterboy, il modding è ancora in progress :

    Particolari:
    Tutta la parte superiore è nero lucida (eliminato l'effetto "poroso"),forse nelle foto (data la qualità) non si vede molto, ma è davvero uno spettacolo, poi che dire, ho usato 2 stringhe luminose blu, ho messo la artic silver3 sia su gpu che cpu, ho un HD da 120gb (da montare ora sono con un maxtor 80gb),ecc ecc


  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    bella roba...
    ma son convinto che siamo solo all' inizio....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    byte L'avatar di Remixes
    Registrato
    Nov 2003
    Messaggi
    102

    Predefinito

    già...eheh
    Più in avanti è prevista l'aggiunta di uno schermo LCD sul davanti, e il relativo cambio del mod chip,magari con Xecuter3...ma di questo si occuperà Sconvolts

  4. #4
    byte L'avatar di PhoEniX
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Swiss
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Innanzitutto complimenti

    Io ho una X-BOX Special Edition (trasparente) che sembra fatta apposta per essere moddata e mi stavo organizzando per farlo bene, poi è arrivato uno che conosco (amico di un amico) che ha finito una scuola di elettronica e mi ha riempito la testa di teorie sul alimentatore che non avrebbe retto, che se mettevo anche solo una 8x8 con led al posto di quella originale sarebbero potute insorgere instabilita ecc. ecc. Fattosta che, nonostante io non è che dia troppo peso a quest'individio (che tra parentesi sosteneva che il mio P4 2.8@3.6 daily sarebbe scoppiato... ) alla fine ho rinunciato...

    Tutto cio per fare una domanda: l'alimentatore della x box puo reggere un paio di neon, 1-2 8x8 ed eventualmente un neon string ? Oppure come sostiene il tizio si sforzerebbe troppo ?

    ciao

  5. #5
    kibibyte L'avatar di Nemesi
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Bellissimo!!!

    Complimentoni sia per l'opera che per l'idea!

  6. #6
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2004
    Messaggi
    307

    Predefinito

    Originariamente inviato da PhoEniX
    Innanzitutto complimenti

    Io ho una X-BOX Special Edition (trasparente) che sembra fatta apposta per essere moddata e mi stavo organizzando per farlo bene, poi è arrivato uno che conosco (amico di un amico) che ha finito una scuola di elettronica e mi ha riempito la testa di teorie sul alimentatore che non avrebbe retto, che se mettevo anche solo una 8x8 con led al posto di quella originale sarebbero potute insorgere instabilita ecc. ecc. Fattosta che, nonostante io non è che dia troppo peso a quest'individio (che tra parentesi sosteneva che il mio P4 2.8@3.6 daily sarebbe scoppiato... ) alla fine ho rinunciato...

    Tutto cio per fare una domanda: l'alimentatore della x box puo reggere un paio di neon, 1-2 8x8 ed eventualmente un neon string ? Oppure come sostiene il tizio si sforzerebbe troppo ?

    ciao
    penso di si cmq ecco ora hai capito chi è che va a lavorare nei negozi di informatica spesso e volentieri..elementi così

  7. #7

    Predefinito

    bellissima anche io ho da poco la mitica x la voglio cosi!

  8. #8
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    allora DARIO con te è stato buono

    ecco la mia, uguale al lettore dvd e alla televisione e sintonizzatore TV










    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  9. #9
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    io la mia celò edizione speciale ma con l'hdd da 120gb e dei piccoli neon verdi sotto attaccati al trasformatore komprato dai marrokki ma è uscita bella
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  10. #10

    Predefinito

    bella wasky!hai mp!mikestore facci vedere la tua xbox!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Xbox 2 Vs PS3
    By Sansones in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 08-02-2006, 20:49
  2. Xbox GPU
    By Murakami in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-11-2004, 20:45
  3. XBOX Crystal Limited Edition!Modding ufficiale anche nel campo delle consoles?
    By Sansones in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04-03-2004, 19:41
  4. Xbox .... Violata
    By ZioBilly in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22-08-2002, 20:43
  5. XBox a liquido !!
    By Gosh in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-02-2002, 15:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022