GeForce

Pagina 4 di 150
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 54 104 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1491
  1. #31
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    IO NON PARLO DI DIFFERENZE!!!!!...
    ma del loro effettivo UTILIZZO IN BASE ALLE NOSTRE ESIGENZE!!!!!!!!!!!!.....


    256---Quadro----Gts/Mx---Quadro2Pro---Quadro2MXR

    Hardware anti-aliaser lines (FONDAMENTALE)
    NO------YES--------NO--------YES----------NO


    CERTO::: mi puoi spiegare che benefici in termini SEMPLICI!!!!
    APPORTA AI VIDEOGIOCHI 3D!!!!!FPS ecc...!!!!!?????????????

    Hardware anti-aliased points (FONDAMENTALE)
    NO------YES--------NO--------YES----------NO

    STESSO DISCORSO!!!!!

    Shared Back Buffer
    NO------YES--------NO--------YES----------YES

    3D Windows Clipping
    NO------YES--------NO--------YES----------YES

    128Mb Frame Buffer (IMPORTANTISSIMO)
    NO------YES--------NO--------YES----------YES

    nVidia Shading Rasterizer
    NO------NO---------YES-------YES----------YES





    quindi... dallo schemino che hai evidenziato..!
    si dovrebbe dedurre.... che le schede grafiche con più YES!!
    supportano più features... e quindi vanno PIU' forte IN TUTTI I Frangenti... di quelli con i NO!!!..

    come puoi spiegare che allora una qualsiasi Quadro... sia più lenta nei videogiochi 3D odierni della rispettiva geforce?????????????...

    mi sorge un dubbo.... ma tu.. le hai provate queste schede trasformate??????????????
    hai provato le originali?????????????

    hai mai provato una quadro originale.????????
    una geforce ultra originale???????????
    una quadro MXR?????

    ciao!


  2. #32
    nibble
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    79

    Predefinito

    1) Rischiare 700 karte per non avere nessun aumento di prestazioni in campo ludico non mi sembra il massimo della coerenza di un "overclokker" (visto che questo sito accoglie nel proprio forum molti O.K. ) rischiare la vita del processore ad esempio è controbilanciato dal fatto che si ottengono prestazioni SUPERIORI RISPETTO ALLE IMPOSTAZIONI DI DEFAULT. Quindi non modificando in Hw la CPU la si overclokka e se fonde sfido qualunque rivenditore ad accorgersi che la cpu si è sputtanata per l'overclok, te la cambiano e basta. (questo riguardo la garanzia che decade , chi di noi non si è fatto cambiare in garanzia un componente scoppiato da overclok? ) Se invece la scheda la modifichi col saldatore col c.zzo che te la cambiano , e non so a VOI MA 700 KARTE NEL CESSO NON LE BUTTO.
    2) Caaaaaarissssiiiiimo Sirta vorrei farti presente che un saldatore con una punta delle dimensioni di uno spillo puo erogare calore (determinato dai WAT (per tua conoscienza è l'unita di misura della potenza elettrica)) tale da danneggiare il rame dei pad che accolgono i componenti SMD (in questo caso le R12X ) . Quindi tengo a farti sapere che il problema non sta nel fatto di usare una punta Piccola del saldatore ma usare un saldatore di POTENZA LIMITATA (circa 5W, max 10W con molta cautela)(la punta piccola è un requisito scontato o tu cambi le lampadine col martello se non ti dicono che si svitano?)
    3) Tu continui ad osannare incrementi fantasmagorici ma hai visto i benck? hai si vantaggi in campo professionale ma sicuramente non ne hai in campo ludico. Per tua informazione se un software non è stato scritto con istruzioni ben precise relative alle fuzioni implementate dalla trasformazione puoi aver abilitato anche l'ultrabump anti fast aliasing comby shared mega dipint in te lo scherm in HardWare che non te ne fai un cazz.....
    4) I tuoi sembrano discorsi da "commerciale " che debba vendere qualcosa a tutti i costi , non capisco i tuoi pro.
    5) Ultimo e non meno importante 150 karte per un'operazione da 5 minuti mi sembran tantine

    Non te la prendere ma se tu continui a ripetere le stesse cose senza darci informazioni precise reali e non SPOT pubblicitari,ma io penso (presumo come tanti in questo forum )alla possibilita che la mia tanto sudata gf2 si trasformi in un pezzo di bachelite inerme . Per molti di noi la GF1/2/MX o che kakkio di versione sia ce la siamo sudata (ribadisco che 700 K non le trovi su alberi o affini)
    Ciaoz e non te la prendere , piuttosto enfatizza meno la cosa e dacci dati sensati ...
    PS (tutte le belle funzioni che si attivano nelle DX neanche l'ombra)
    Ariciauz

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    E QUESTO E' IL PUNTO GRANDIOSO DI TUTTA LA STORIA !!!!!!!!!

    IL CHIPSET GEFORCE E' APPUNTO NATO X I GIOCHI E QUINDI X TIRARE FUORI IL MAX DELLE PRESTAZIONI IN FATTO DI VELOCITA' IL TUTTO ANDANDO CHIARAMENTE A SCAPITO DELLA PRECISIONE!!!

    SE SI MODIFICA E LA SI PORTA A QUADRO NON PERDE ASSOLUTAMENTE LE CARATTERISTICHE ORIGINALI CHE HANNO RESO LA SERIE GEFORCE FAMOSISSIMA !!! TUTTI GLI EFFETTI CHE HAI VISTO NELLA LISTA SONO IN + ALLE CARATTERISTICHE NORMALI !!!!

    Scusate l'entusiasmo ma è una cosa VERAMENTE rivoluzionaria !!!!

    Si, ho provato la Ultra e la Quadro 1 e come ho messo nei primi post sono PIU' LENTE. Nascono chiaramente con scopi diversi e quindi con caratteristiche completamente differenti !! Una GeForce MODIFICATA e' un IBRIDO PERFETTO!!



    Guardate questo sito e fate i vostri bench !! Prima e dopo la modifica !! L'ho fatto anche io e vi garantisco che ci sono differenze veramente NOTEVOLI !
    http://www.3dgpu.com/previews/gf2ultra_preview2.cfm

  4. #34
    nibble
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    79

    Predefinito

    MMMMMMMM Bei Bench ma di Quadro neanche l'ombra

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    1) Rischiare 700 karte per non avere nessun aumento di prestazioni in campo ludico non mi sembra il massimo della coerenza di un "overclokker" (visto che questo sito accoglie nel proprio forum molti O.K. ) rischiare la vita del processore ad esempio è controbilanciato dal fatto che si ottengono prestazioni SUPERIORI RISPETTO ALLE IMPOSTAZIONI DI DEFAULT. Quindi non modificando in Hw la CPU la si overclokka e se fonde sfido qualunque rivenditore ad accorgersi che la cpu si è sputtanata per l'overclok, te la cambiano e basta. (questo riguardo la garanzia che decade , chi di noi non si è fatto cambiare in garanzia un componente scoppiato da overclok? ) Se invece la scheda la modifichi col saldatore col c.zzo che te la cambiano , e non so a VOI MA 700 KARTE NEL CESSO NON LE BUTTO.

    COMMENTO PUNTO 1 aGHAHGAGHAGHAGHAGHAAhgAHG
    E TUTTI QUELLI CHE SMONTANO ATHLON PERDENDO LA GARANZIA X APPLICARE UN FREESPEED CHE MOLTO SPESSO FA CILECCA ? aGHaGHaHGAGH UNA VOLTA APERTA LA CPU NON TE LA CAMBIERANNO MAI NEMMENO SE LA FONDI !!
    AH UNA COSA , SE SBAGLI LA MODIFICA LA SCHEDA NON SI ROMPE E NON SI BRUCIA

    2) Caaaaaarissssiiiiimo Sirta vorrei farti presente che un saldatore con una punta delle dimensioni di uno spillo puo erogare calore (determinato dai WAT (per tua conoscienza è l'unita di misura della potenza elettrica)) tale da danneggiare il rame dei pad che accolgono i componenti SMD (in questo caso le R12X ) . Quindi tengo a farti sapere che il problema non sta nel fatto di usare una punta Piccola del saldatore ma usare un saldatore di POTENZA LIMITATA (circa 5W, max 10W con molta cautela)(la punta piccola è un requisito scontato o tu cambi le lampadine col martello se non ti dicono che si svitano?)

    COMMENTO PUNTO 2 : no, veramente io cambio le lampadine con la motozappa E comunque anche saldatori da 50 mila lire hanno caratteristiche come quelle che dici tu

    3) Tu continui ad osannare incrementi fantasmagorici ma hai visto i benck? hai si vantaggi in campo professionale ma sicuramente non ne hai in campo ludico.

    GROSSA STRONZATA, SOLO GRAZIE A "128Mb Frame Buffer" LE PRESTAZIONI AUMENTANO DI ALMENO 10 FPS

    Per tua informazione se un software non è stato scritto con istruzioni ben precise relative alle fuzioni implementate dalla trasformazione puoi aver abilitato anche l'ultrabump anti fast aliasing comby shared mega dipint in te lo scherm in HardWare che non te ne fai un cazz.....

    PER TUA INFORMAZIONE la scheda viene riconosciuta in modo NATIVO e le ISTRUZIONI del DIObump vengono supportate direttamente dal chipset che è UGUALE A QUELLO DELLA SERIE QUADRO , QUINDI DAI DRIVERS

    4) I tuoi sembrano discorsi da "commerciale " che debba vendere qualcosa a tutti i costi , non capisco i tuoi pro.

    Io non vendo nulla

    5) Ultimo e non meno importante 150 karte per un'operazione da 5 minuti mi sembran tantine

    BEH IO CREDO DI NO , TU HAI DETTO CHE SE LA SCASSI NESSUNO TE LA CAMBIA E 150 KARTE X RIFONDERNE 700 IN CASO DI INSUCCESSO SONO PURE POKE

    Non te la prendere ma se tu continui a ripetere le stesse cose senza darci informazioni precise reali e non SPOT pubblicitari,ma io penso (presumo come tanti in questo forum )alla possibilita che la mia tanto sudata gf2 si trasformi in un pezzo di bachelite inerme .

    NO NO NO TI SBAGLI

    Per molti di noi la GF1/2/MX o che kakkio di versione sia ce la siamo sudata (ribadisco che 700 K non le trovi su alberi o affini)
    Ciaoz e non te la prendere , piuttosto enfatizza meno la cosa e dacci dati sensati ...
    PS (tutte le belle funzioni che si attivano nelle DX neanche l'ombra)
    Ariciauz

    Beh da qui deduco che non hai letto il forum. Vedi il forum è come un libro, se lo leggi solamente dalla fine non ha senso.

    Vatti a leggere la parte iniziale dove c'è la lista di TUTTE le schede con chipset GeForce e i siti di altri forum dove c'è gente che le ha provate in tutte le salse !!!!

    Per finire se ti servono le foto ho pure quelle Guarda caso proprio quella della MX

  6. #36

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    E per finire qua ci sono le risposte a tutte le possibili domande che potreste avere
    Foto , Bench , Bios ecc...

    http://www.geocities.com/tnaw_xtennis/

  8. #38
    nibble
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Dai bench non mi risulta che ci sia aumento nei gamez anzi calano , anche in quake3 in opengl (che essendo in teoria piu potente il quadro resta dietro alla gf2)

    Secondo non hai risposto alle domande fatte ma hai solo evitato di rispondere con frasi che non dicono niente

    Ciaoz ma il tuo portare ad oltranza la modifica è un po campato in aria senza dati di riscontro.

    Ciauz Ciauz (in 3dmark faccio già 7240 con una gf2 liscia , quindi invece di saldare configura meglio il pc :-)

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    SuperToliz

    Dai bench non mi risulta che ci sia aumento nei gamez anzi calano , anche in quake3 in opengl (che essendo in teoria piu potente il quadro resta dietro alla gf2)

    Oddio ma sai leggere ?

    Secondo non hai risposto alle domande fatte ma hai solo evitato di rispondere con frasi che non dicono niente

    Ripeto ma sai LEGGERE ?

    Ciaoz ma il tuo portare ad oltranza la modifica è un po campato in aria senza dati di riscontro.

    Credo che tu non sai leggere

    Ciauz Ciauz (in 3dmark faccio già 7240 con una gf2 liscia , quindi invece di saldare configura meglio il pc :-)

    Si , sono convinto :
    NON SAI LEGGERE DECISAMENTE

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Forse non sai l'inglese .....
    MMMmm

    Fammi pensare , nei siti che ho messo nei precedenti post c'è di gente che ha fatto bench di ogni genere e tipo e che ha riscontrato cambiamenti in positivo veramente fantastici .... Dunque , ci sono anche foto ....

    Ma allora non hai visto i siti

    Ok che non mi sembra tu abbia letto nulla ma nemmeno vedere i siti mi sembra il massimo dell'ignoranza

Pagina 4 di 150
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 54 104 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. GAINWARD - GeForce GTX 460 2 Gb ddr5 + GAINWARD - GeForce GTS 250 1 Gb ddr3
    By Zio Sp_Hummer in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11-08-2010, 00:08
  2. 1 delle 2: Asus GeForce 2 Ti "7700Ti "64 Deluxe (garanzia)/Creative GeForce 2 Pro
    By Dave in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26-04-2002, 20:43
  3. Meglio Geforce 4 mx420 o Geforce 2 tit 200?
    By gabnecco in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11-04-2002, 14:08
  4. Trasformazione Geforce 3 @ Geforce 3 500 Ti.
    By BastardoDiMerda in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 06-02-2002, 23:53
  5. [zona PD] Cerco GeForce 256 DDR o GeForce 2 GTS
    By Dave in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25-07-2001, 00:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022