Discussioni sulla politica.

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Concordo pienamente con Sirta e John.Personalmente solo all'idea di parlare di politica come viene intesa in Italia mi vengono i giramenti di stomaco.Non guardo nemmeno più i TG perchè creano in me solo nervosismo che non riesco a smaltire...Figuriamoci se ne voglio sentir parlare in un forum che tratta informatica! ;
    Lasciamo la politica dove si trova e risparmiamoci delle litigate.

  2. #12
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Concordo pienamente con Sirta e John.Personalmente solo all'idea di parlare di politica come viene intesa in Italia mi vengono i giramenti di stomaco.Non guardo nemmeno più i TG perchè creano in me solo nervosismo che non riesco a smaltire...Figuriamoci se ne voglio sentir parlare in un forum che tratta informatica! ;
    Lasciamo la politica dove si trova e risparmiamoci delle litigate.

    mi trovi concorde con il tuo post tanto anche se ne parliamo , le cose sicuramente non cambiano



    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #13
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    no, no, niente politica per l'amor di dio... altrimenti sono flames su flames... lasciamo perdere...
    già le politiche dell'informatica ultimamente non mi piacciono... figuriamoci quelle dei scalda 'cadregha' italiani...

  4. #14
    tebibyte L'avatar di mbruti
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Ebbravo il nostro John Petrucci , sono perfettamente d'accordo con te
    E io sono perfettamente d'accordo con te in quanto perfettamente d'accordo con John !

    Da cui vedo che tutti concordiamo nel dire che e' dei politici, delle fazioni, partiti, gruppi di opinione (incudo anche il Vaticano ovviamente) che in questa sede non vogliamo parlare.

    Allo stesso tempo credo nessuno di noi abbia invece voluto censurare la "politica" in quanto la stessa, in regime di democrazia significa decisioni che riguardano la vita di tutti noi traducendosi in espressioni di voto, leggi, finanziamenti (almeno per i soldi che non spariscono in transito) etc etc etc

    Bob

    PAX VOBISCUM !

  5. #15
    bit L'avatar di puzzolo85
    Registrato
    Jul 2011
    Età
    38
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ma si se ne parla ovunque, troppo e anche male, meglio evitare!!

  6. #16

    Predefinito

    Io non sono d'accordo, la politica rimane un qualcosa di civile che dovrebbe interessare tutti noi cittadini e parlarne non è mai sbagliato. Poi se uno non ne ha voglia ne ha ovviamente tutto il diritto!!Anche io non guardo quasi più i tg perchè mi fanno scendere la catena... però voglio dire, discutere di temi attuali in modo tranquillo e costruttivo perchè no!!

  7. #17
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Originariamente inviato da vanity67
    Io non sono d'accordo, la politica rimane un qualcosa di civile che dovrebbe interessare tutti noi cittadini e parlarne non è mai sbagliato. Poi se uno non ne ha voglia ne ha ovviamente tutto il diritto!!Anche io non guardo quasi più i tg perchè mi fanno scendere la catena... però voglio dire, discutere di temi attuali in modo tranquillo e costruttivo perchè no!!
    Fidati Vanity, se è stata presa questa decisione è proprio per le esperienze passate. Purtroppo non si riesce a parlarne in modo tranquillo e costruttivo, o meglio non tutti ci riescono e le discussioni degenerano quasi sempre. D'altronde questo è un forum principalmente di informatica, ci sono decine di altri forum dove si parla, si litiga e ci si insulta sulla politica, se proprio uno vuole può sfogarsi lì.
    E d'altronde di questi tempi bui parlare di politica non può trascendere da una marea di insulti a tutta la nostra casta politica.........

  8. #18
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    ... Purtroppo non si riesce a parlarne in modo tranquillo e costruttivo, o meglio non tutti ci riescono e le discussioni degenerano quasi sempre ...
    Purtroppo hai ragione...

    Ciao.

  9. #19
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    quoto .. non se ne parli più .....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  10. #20

    Predefinito

    EEhhh mi sa che avete ragione voi, poi se parlate per esperienza vi do tutto il rispetto e la mia fiducia!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Il Mio Punto di vista sulla POLITICA
    By iori3k in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-01-2009, 12:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022