Xbox 360.... una realtà

Pagina 2 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
  1. #11
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Beh già esiste sta cosa e vedrai che sarà sempre peggio, poi se passa il progettino del signorino Gates con hw codificato ci sarà solo da piangere.
    Me lo immagino... beh potranno giocarci solo i bambocci che hanno il paparino che sgancia soldi a tutto spiano e chi ha tempo da spendere (xchè se non hai del tempo a disposizione difficile che si paghi un abbonamento senza poi sfruttarlo.... un po' come è successo all'inizio con fastweb che dava la 10mbit in fibra, la tv on demand con migliaia di trasmissioni accessibili tramite un box fornito da loro... ma poi chi pagava non aveva il tempo di "sfruttare" queste comodità; alla fine molti hanno fatto marcia indietro e ora fastweb fa concorrenza nella fascia + "bassa" con l'adsl a 6mbit garantita). Alla fine se hai i soldi non hai il tempo x goderteli, se non li hai non puoi usufruirne xchè ti manca la "materia prima". Ribadisco cmq, e non me ne vogliano gli amanti degli RTS o degli RPG, se il futuro è pagare x entrare in una lobby... solo i casi "patologici" potranno restare li' ad alienarsi x ore e ore, a me bastano 3-4 partite alla settimana a C&C Zero Hour x incazzarmi a sufficienza xchè frequentato da inetti con cervello da primati.... se mi dovessero chiedere in futuro 1 € al mese (non 10 eh), farei un bel e saluterei, preferisco darli a un povero vicino alla Chiesa.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #12
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Se penso che c'e' gente, contenta, spende 12-13 € al MESE (sottolineo, al mese) per giocare a WoW (World of Warcraft) mi vengono i brividi.
    Concordo, sopratutto se contiamo i 50€ circa che ho già pagato per la scatola... potrei accettarlo se non pago il gioco e pago per giocare, tipo pay x play... allora gioco 2 o 3 mesi e spendo come un normale gioco e poi se sono malato continuo, ma 50€ + 12€ al mese mi sembra una rapina....

  3. #13
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Figus
    Concordo, sopratutto se contiamo i 50€ circa che ho già pagato per la scatola... potrei accettarlo se non pago il gioco e pago per giocare, tipo pay x play... allora gioco 2 o 3 mesi e spendo come un normale gioco e poi se sono malato continuo, ma 50€ + 12€ al mese mi sembra una rapina....
    Perfettamente d'accordo Figus
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #14
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Test Drive Unlimited

    Test Drive Unlimited per Xbox360...
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tdu01.jpg
Visite: 580
Dimensione:   112.4 KB
ID: 1414  

  5. #15
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ed eccone un altro..
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tdu05.jpg
Visite: 242
Dimensione:   144.6 KB
ID: 1415  

  6. #16
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Fotorealismo, ci siamo. Non credete? (Bisogna ora vedere il tutto in movimento). Le immagini qui sopra hanno un AA perfetto... non vorrei siano state un attimino ritoccate.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #17
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Fotorealismo, ci siamo. Non credete? (Bisogna ora vedere il tutto in movimento). Le immagini qui sopra hanno un AA perfetto... non vorrei siano state un attimino ritoccate.
    Io ho iniziato, come tutti i miei coetanei (sono del 69), la "carriera" video ludica tramite le consolle.Adesso non mi metto ad elencarle tutte ma sono tante.Ultima della serie la PS.Poi fine anni novanta sono passato definitivamente alla piattaforma pc per non tornare più indietro.
    Però la 360 e la PS3 debbo ammettere che mi ingrifano parecchio.Le voglio provare e magari un pensierino...

  8. #18
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    Se mi posso permettere di dirlo io opto all 1000000% su Revolution di Nintendo..
    Xke?
    1.Xke ha il sispema di controllo free-hand ke permette di seguire i movimenti sell ospazio e quindi una mazza da golf x dirne una sara in movimento esattamente come voi muovorete il telecomando (xke ha sta forma) del Revolution
    2. Xke si possono downloadare TUTTI I GIOKI MAI PRODOTTI FINORA DA NINTENDO

    3.Xke il sistema di connessione Wi.Fi è gia una realta con DS ed è totalmante gratuita quindi partite online a josa con tutto il mondo gratuitamente (e garantisco xke ho il ds e funziona alla grande..serve xro un pc..)

    4. Xke final fantasy christal Zelda revolution e Castelvania revolution guai a ki me li tocca

    5. Xke le prestazioni di revolution sono finalmente concorrenziali ad xbox e ps3

    6. Xke...nn zo peke...Xke è una figata
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  9. #19
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    eccovi un semplicissimo link sul controller ed uno sulla consolle

    giochi.exite.it/permalink/821

    www.nipogames.com/archive.php?PlatformId=14
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  10. #20
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    ehmmmm... a suon di leggere in giro notizie piu o meno veritiere sui ritardi e i prezzi di revolution e play3..ammetto ke sto seriamente pensando di comprare la xbox 360...dai dati tecnici è spaventosa e dai filmati dei gioki ke sto guardando è incredibile..vi do qui di seguito il link dati ufficiali....è anke il confronto fra il vekkio e il nuovo..guardate i processori..nel vekkio uno solo da 700 megaherz, nel nuovo 3 processori da 3,2 ghz l'uno!!!!!!!!

    http://www.cdcopy.it/recensioni/xbox...he_design.html
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Pagina 2 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Guasto Xbox 360
    By wasky in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30-06-2008, 22:37
  2. BadBoy's XBOX 360
    By BadBoy in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 04-03-2007, 14:30
  3. Xbox 360 Update
    By asphalt in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07-06-2006, 23:06
  4. Xbox 360
    By Murakami in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 18-06-2005, 11:32
  5. Xbox 360, le specifiche
    By salvatore in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24-05-2005, 18:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022