soluzione gioco area 51

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
  1. #11

    Smile

    Grazie per l'aiuto. stasera mi dedicherò ad uccidere l'alieno.
    In effetti come gioco mi aspettavo di più anche io.
    ah, una cosa: non è che sul sito megagames ci vuole l'iscrizione o altro come su molti siti simili?

    grazie ancora

    Ciao ciao

  2. #12
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Ciao !

    Effettivamente potevano fare molto meglio. Diciamo che il rapporto "trama/grafica/giocabilità" che ha FarCry ancora non l'ho visto in nessun gioco. Forse HL2 ci si avvicina anche se alla lontana vista la fine MOOOOOOOOLTO deludente, comunque in linea di massima un buon gioco direi. Per megagames non serve nessuna iscrizione, comunque ho il "trukkettazzo" direttamente qui, te lo allego


    Paolo

    P.s.
    FACCIO PRESENTE CHE IL FILE IN QUESTIONE NON E' UN CRACK E NEMMENO UN SOFTWARE CHE PERMETTA L'UTILIZZO DI QUAL SI VOGLIA GIOCO PIRATATO/DUPLICATO/COPIATO ILLEGALMENTE. Il file in questione abilita semplicemente dei trucchi tramite f5 f6 f7 f8 per immortalità, armi illimitate, mutazioni illimitate ecc.. Non mi assumo responsabilità per un eventuale utilizzo improprio, al suo interno SEMBRA non ci siano spyware o trojan di alcun genere e tipo, non ho rilevato infezione alcuna.
    File allegati File allegati

  3. #13

    Smile

    Hola
    FarCry? cos'è?
    Premetto che ho l'XBOX e quindi, forse, ancora non è uscito o me lo sono perso!
    Cmq, per quanto riguarda i trucchi e codici, apprezzo il file che hai allegato ma, ahime, ho visto che ci sono i trucchi per il pc..... sob.....
    Ho provato per 1 ora prima a passare 'sto cazzo di schema ma non riesco, anche perchè ci sono arrivato con un filo di vita e l'energia che trovo non mi è sufficiente. Se non riesco a passare questo schema, con o senza trucchi, rischio di impazzire! Ora mi rimetto di nuovo alla ricerca di qualche sito con trucchi e codici per l'Xbox, non si sa mai in futuro......
    Per ora grazie di nuovo sperando in buone nuove.

  4. #14
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Azz, è vero O________O

    FarCry è per PC Non credo sia uscito su xbox, ps2 ecc... è veramente bello , se lo cerchi in giro poi ...

    Cmq si può vedere se si trovano i trucchi per xbox

  5. #15

    Predefinito

    Spero che esca anche per l'xbox, così me lo gusto!
    Ora cerco una mezzoretta se trovo i truchi e i codici e poi riprovo per l'ennesima volta a uccidere quell'alieno grigio!
    Sta diventando il mio incubo!
    Se trovo qualche sito interessante pieno di trucchi e codici per l'xbox, lo segnalo.
    Per ora ringrazio l'interessamento dato.
    Saluti

  6. #16

    Talking

    Incredibile!!! Miracolo!!! Apoteosi!!!
    Ci sono riuscito!!!
    Finalmente ho fatto fuori l'alieno grigio!!!
    Sono andato leggermente avanti e mi sono imbattuto, mi pare, in un altro alieno che si vede da lontano.
    Ora mi godo questa parziale vittoria!
    Cmq sono sempre alla ricerca di siti dove poter attingere trucchi, codici ecc...
    Alla prossima (mi sa domani), cercando di approfondire la mia conoscenza di questo forum.
    Ciao

  7. #17
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da attila78
    Incredibile!!! Miracolo!!! Apoteosi!!!
    Ci sono riuscito!!!
    Finalmente ho fatto fuori l'alieno grigio!!!
    Sono andato leggermente avanti e mi sono imbattuto, mi pare, in un altro alieno che si vede da lontano.
    Ora mi godo questa parziale vittoria!
    Cmq sono sempre alla ricerca di siti dove poter attingere trucchi, codici ecc...
    Alla prossima (mi sa domani), cercando di approfondire la mia conoscenza di questo forum.
    Ciao

    EhEHeH, prima vittoria, ultimi passi verso la fine

    Vediamo se si trovano "trucchi" in giro


    Paolo

  8. #18

    Predefinito

    sì, penso di essere molto vicino alla fine, finalmente!
    cmq sono sempre alla ricerca di trucchi e codici.
    Nella mia ricerca mi sono imbattuto in un sito in inglese che più che codici o trucchi offriva dei consigli su come passare alcuni difficoltà, ma niente di che.
    Un salutone a tutti!
    Alla prossima!
    Ciaus

  9. #19

    Predefinito

    Vai, finito il gioco.
    Meno male ci sono riuscito e tutto sommato, è un giochino "abbastanza gradevole" anche se mi è piaciuta maggiormente la parte prima parte.
    In effetti la fine non è che sia un granchè.....
    Ciao ciao

  10. #20
    bit
    Registrato
    Aug 2005
    Messaggi
    1

    Predefinito

    il gioco e una cazzata... e da finire almeno in 3giorni... cmq x ki nn lo sapesse ankora... il mio metodo x uccidere il grigio sotto schermo preferito e questo
    1-appena compare lo schermo lanciare le bombe aliene sullo schermo senza pensare minimamente agli altri nemici teletrasportati dallo stesso alieno
    2-subito dopo trasformarsi nel mutante e scagliare con tutta la potenza virale schiacciando R1 i virus....
    3-a questo punto lo schermo protettivo si e sicuramente rotto... concentrarsi cosi sugli illuminati teletrasportati dall alieno in precedenza.... per chi nn ce riuscito e da capire... ankio mi sono fermato x ore davanti a questo ostacolo... dopo cio prepararsi x le bolle riproduttrici

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Area 51 GRATIS!
    By salvatore in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 08-10-2008, 14:59
  2. Area 51 Help
    By mustang in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-08-2007, 16:34
  3. Area 51
    By ingudrio in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-03-2007, 12:40
  4. Area 51
    By Gianluca in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 06-07-2006, 15:19
  5. soluzione area 51
    By mustadv in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07-06-2006, 22:25

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022