Un'offerta imperdibile per gli amanti degli RTS

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Un'offerta imperdibile per gli amanti degli RTS

    In una famosissima catena di informatica vendono in edizione DELUXE i giochi Command & Conquer GENERALS + l'espansione ZERO HOUR con tanto di codici per giocare on line (ovviamente, dato che si tratta di giochi originali) alla irrisoria cifra di € 6,90 !!! Si avete letto bene, meno di 7 € per entrambi i titoli! Se a questo si aggiunge che è uscita la tanto agognata patch che blocca una seria di cheat che minavano il gioco multiplayer online, devo dire che è un affarone. Ieri sera ho buttato un occhio ai server della EA e li ho visti belli popolati... e ho finalmente ritrovato un certo Fair Play tra la gente (sarà che ho fatto solo 1 partita pero'... chi ben comincia ). Se ci fosse davvero qualcuno poi interessato a fare un mini-clan o anche solo qualche partita assieme io sono disponibile (quando posso ovviamente), basta un msg in pvt.
    Ultima cosa: se volete sapere la catena contattatemi in pvt (a meno che non lo si possa fare sul forum, dato che conosco bene le regole in merito). Aloha
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #2
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    per gli amanti di C&C sarà sicuramente una manna, dal canto mio preferisco EmpireEarth e già col demo del 2 mi sono intrippato parecchio...

    C&C Generals ha un grosso difetto.... solo 3 tipi di popolazione... e poi diciamo pure 2... chi se li prende i mussulmani con gli uomini bomba??

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Un'offerta imperdibile per gli amanti degli RTS

    Originally posted by salvatore

    Ultima cosa: se volete sapere la catena contattatemi in pvt (a meno che non lo si possa fare sul forum, dato che conosco bene le regole in merito). Aloha
    Hai un pvt...

  4. #4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by Figus
    per gli amanti di C&C sarà sicuramente una manna, dal canto mio preferisco EmpireEarth e già col demo del 2 mi sono intrippato parecchio...

    C&C Generals ha un grosso difetto.... solo 3 tipi di popolazione... e poi diciamo pure 2... chi se li prende i mussulmani con gli uomini bomba??
    Ad essere precisi le fazioni sono si 3, pero' ognuna delle 3 ha caratteristiche molto peculiari che le differenziano molto tra loro, quindi diciamo che in fondo sono 3x3=9 anche se alcune unità sono comuni a tutte.

    Ps: Comunque i GLA (musulmani) sono la fazione più forte aimè. A seconda della tattica che si usa poi ci si adatta ad usare le 3 varianti disponibili..
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #5
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originally posted by salvatore
    Ad essere precisi le fazioni sono si 3, pero' ognuna delle 3 ha caratteristiche molto peculiari che le differenziano molto tra loro, quindi diciamo che in fondo sono 3x3=9 anche se alcune unità sono comuni a tutte.

    Ps: Comunque i GLA (musulmani) sono la fazione più forte aimè. A seconda della tattica che si usa poi ci si adatta ad usare le 3 varianti disponibili..
    bho, i GLA a me non piacciono e l'unica arma bella è il bombardamento chimico che fa veramente danni... le unità di base sono abbastanza pippe... e comunque per ragioni personali non li prenderei mai...
    poi raccogliere le risorse a mano è triste.. vuoi mettere che bello l'elicottero?

  6. #6
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by Figus
    bho, i GLA a me non piacciono e l'unica arma bella è il bombardamento chimico che fa veramente danni... le unità di base sono abbastanza pippe... e comunque per ragioni personali non li prenderei mai...
    poi raccogliere le risorse a mano è triste.. vuoi mettere che bello l'elicottero?
    Se ti riferisci anche alla dubbia moralità delle unità GLA mi trovi in perfetta sintonia.. pero' le unità GLA non sono mica pippe.. bisogna saperle usare bene (cosa che io ho imparato a fare dopo mesi e mesi di sconfitte sonore) e diventano le migliori in assoluto, forse solo quelle della CHINA Infantry riescono a rivaleggiare alla pari come potenza e velocità (soprattutto come velocità... dato che gli OUTPOST sono velocissimi, hanno un raggio di copertura ampissimo e vedono anche eventuali attacchi stealth o con GPS Scrambler...). Poi cmq ribadisco un concetto su questo gioco (che ha molte + sfumature di quelle che sembra): non c'e' una tattica vincente in assoluto x ogni fazione,ognuna deve rapportarsi con quella che ha come avversaria ed "aggredirla" nel modo migliore... pero' se si sa usare bene ogni peculiarità delle varie presenti escono delle sfidazze epiche anche da 2 ore e mezza... poi io personalmente ritengo che uno molto bravo coi GLA alla fine 9 volte su 10 vince... hanno troppe alternative a sorpresa su cui contare.

    Ps: la mia fazione + usata è la China Infantry... peccato x la mancanza dei miei cari Overlord che tanto ho amato x la loro imponenza ma anche x una forte lentezza... che pero' ne conferisce un fascino particolare (come x te i Chinook da come ho capito vero Figus? )
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #7
    gibibyte L'avatar di ErBiamo
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy, Asti
    Messaggi
    909

    Predefinito

    ciao hai un pvt

  8. #8
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by ErBiamo
    ciao hai un pvt
    Risposto.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #9
    gibibyte L'avatar di ErBiamo
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy, Asti
    Messaggi
    909

    Predefinito

    ciao io non sono potuto andare di persona perchè a asti non c'è nessun negozio di quella catena , ho fatto andare la mia ragazza a torino ma mi hanno detto che questa offerta è abbinata all'acquisto di un nuovo pc .
    se ci mettiamo d'accordo magari in pvt potresti spedirmela tu (ovviamente pagando il disturbo). ti ringrazio in anticipo. ciau

  10. #10
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by ErBiamo
    ciao io non sono potuto andare di persona perchè a asti non c'è nessun negozio di quella catena , ho fatto andare la mia ragazza a torino ma mi hanno detto che questa offerta è abbinata all'acquisto di un nuovo pc .
    se ci mettiamo d'accordo magari in pvt potresti spedirmela tu (ovviamente pagando il disturbo). ti ringrazio in anticipo. ciau
    ErBiamo io non sono di Milano ma di Foggia e mi trovavo li x motivi personali... qui da me quella catena manco c'e'... devi trovare qualcuno qui che sia di quelle zone.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Per gli amanti del Vintage
    By CrAzY MoDdEr in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15-12-2010, 14:46
  2. Per gli amanti delle 2 (4) ruote
    By Pany in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30-08-2006, 05:43
  3. Per gli amanti del basket ...
    By salvatore in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06-09-2004, 20:03
  4. Amanti degli scakki?
    By The3DProgrammer in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29-11-2000, 21:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022