News/anticipazioni dal mondo VIDEO LUDICO

Pagina 140 di 147
prima
... 40 90 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1468
  1. #1391
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Mi sa che daro' una sbirciata anche al primo..con la storia dei mostri a cascata lo avevo un po' snobbato...ma visto che non c'e' nulla di decente aggiro mi sa che lo provo

    Atmosfera horror di alto livello, è un gioco davvero meritevole :-;
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #1392
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Atmosfera horror di alto livello, è un gioco davvero meritevole :-;
    Beh sara' meritevole ma vedere che il 50% delle periferiche input necessarie funziona male e' una gran bella pubblicita':
    The Solution to the Mouse Control Problems in Dead Space
    Dicono che la soluzione sia questa:
    How to Fix the Mouse in Dead Space for the PC | eHow.com
    Mi vedo chi compra un automobile nuova ,che per usarla debba aggiustare le ruote

  3. #1393
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Provato, e debbo dire che l'atmosfera non e' male, forse troppo prevedibile come molti altri giochi dello stesso genere. La trama e' banale ma l'uso delle armi e' divertente.
    Quello che e' veramente da cassare , per il mio modo di vedere le cose, e' l'utilizzo della terza persona e la lentezza complessiva dell'azione.
    Ambienti troppo angusti per quel tipo di visuale, i continui aggiustamenti fanno venire il mal di testa ,senza contare che lo stare su quella spalla destra mi ricorda un gufo appollaiato.
    Per affrontare qualla moltitudine di spigoli ci sarebbe stata molto meglio un classica visuale in 1a persona con l'ausilio del "lean" (inclinazione). Peccato

  4. #1394
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Provato, e debbo dire che l'atmosfera non e' male, forse troppo prevedibile come molti altri giochi dello stesso genere. La trama e' banale ma l'uso delle armi e' divertente.
    Quello che e' veramente da cassare , per il mio modo di vedere le cose, e' l'utilizzo della terza persona e la lentezza complessiva dell'azione.
    Ambienti troppo angusti per quel tipo di visuale, i continui aggiustamenti fanno venire il mal di testa ,senza contare che lo stare su quella spalla destra mi ricorda un gufo appollaiato.
    Per affrontare qualla moltitudine di spigoli ci sarebbe stata molto meglio un classica visuale in 1a persona con l'ausilio del "lean" (inclinazione). Peccato

    Speravo in migliorie rispetto al primo capitolo... lo tiro giù e vedo un po' cosa mi "trasmette"
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #1395
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Exclamation Duke Nukem Forever....

    in uscita il 6 maggio 2011!
    Vogliamo crederci? Che dite?
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #1396
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    in uscita il 6 maggio 2011!
    Vogliamo crederci? Che dite?
    mah...... così pare!

  7. #1397
    byte L'avatar di davidef1509
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    43
    Messaggi
    139
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Gli accessi ci sono, ma non c'è "sprotettore" di un certo livello che non riesca a "ripulire" l'exe e le librerie interessate per aggirare gli accessi. Che poi possa rendere il gioco migliore questo lo ignoro, anche se basta cercare su google che su questo argomento se ne sentono di tutti i colori.
    Io sinceramente, come ho già detto più volte, sono un detrattore di questo modo becero e fastidioso di salvataggio e "controllo", tant'è vero che quando ho perso il mio progress su Dirt2 ho abbandonato il medesimo per sempre. E questo non è giusto, tenuto conto che ho un passato lunghissimo come gamer e coi salvataggi alla vecchia maniera non mi è MAI, dico MAI, capitato nulla del genere.
    Se dovesse succedermi anche con F1 2010 (anche se non ho ancora iniziato la carriera x ora) abbandonerò anche questo
    Ecco successo con F1 2010 dopo metà stagione.. preparati

  8. #1398
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da davidef1509
    Ecco successo con F1 2010 dopo metà stagione.. preparati

    Semplicemente vergognoso. Stanno uccidendo del tutto una buona fetta di gamers e fanno finta di niente...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #1399
    byte L'avatar di davidef1509
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    43
    Messaggi
    139
    configurazione

    Predefinito

    ma si vaffan.... F1 2010 ..ki se ne frega era più divertente GRID e la grafica era la stessa.. piuttosto domani esce
    TEST DRIVE UNLIMITED 2
    io sull'uno ci sono impazzito bellissimo..

  10. #1400
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da davidef1509
    ma si vaffan.... F1 2010 ..ki se ne frega era più divertente GRID e la grafica era la stessa.. piuttosto domani esce
    TEST DRIVE UNLIMITED 2
    io sull'uno ci sono impazzito bellissimo..
    Il primo ce l'ho, ma ci giocato pochissimo perchè non avevo un pc all'altezza... poi il tempo non mi consentito di ritornarci su. Spero di provare almeno il demo, non vorrei che anche la mia macchina attuale arranchi oggi come già successo col primo all'epoca
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 140 di 147
prima
... 40 90 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022