News/anticipazioni dal mondo VIDEO LUDICO

Pagina 139 di 147
prima
... 39 89 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1468
  1. #1381
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    Need For Speed Hot Pursuit Uncovered Trailer HD ( PC PS3 e Xbox 360 uscita prevista in EU 19 novembre)

    YouTube - Need For Speed Hot Pursuit Uncovered Trailer HD
    mui carino... NFS HOT PURSUIT... che ricordi...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  2. #1382
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Il mio preferito resta e resterà sempre hot pursuit 2.... quante sfide online con gli amici dell'epoca, mi vien quasi da piangere perchè sono momenti che non torneranno mai credo
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #1383
    mebibyte L'avatar di mochette
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    717
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    io non lo sò ma sarei pronto a scommettere che nella versione craccata funge tutto perfetto, non sarebbe la prima volta
    si dovrebbero vergognare a mettere in giro delle beta in queste condizioni e più che altro hanno una bella faccia tosta per chiederti dei soldi per mangiarti il fegato.
    il gioco è in fase di sviluppo?? bene, se voglio "rischiare" a partecipare allo sviluppo lo faccio per una mia scelta però me lo fai pagare il 30% e non a prezzo pieno.
    che nè sò, se a prezzo pieno costa 60 io con 30€ accedo alla beta. Quando hanno sistemato tutto pago il resto con una DLC. E' troppo comodo chiedere i soldi quando sei ancora a metà dello sviluppo..
    non credo esisti una versione craccata,il gioco per avviarsi non richiede windows live con accesso alla rete continuo come dirt 2???

  4. #1384
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mochette
    non credo esisti una versione craccata,il gioco per avviarsi non richiede windows live con accesso alla rete continuo come dirt 2???
    Gli accessi ci sono, ma non c'è "sprotettore" di un certo livello che non riesca a "ripulire" l'exe e le librerie interessate per aggirare gli accessi. Che poi possa rendere il gioco migliore questo lo ignoro, anche se basta cercare su google che su questo argomento se ne sentono di tutti i colori.
    Io sinceramente, come ho già detto più volte, sono un detrattore di questo modo becero e fastidioso di salvataggio e "controllo", tant'è vero che quando ho perso il mio progress su Dirt2 ho abbandonato il medesimo per sempre. E questo non è giusto, tenuto conto che ho un passato lunghissimo come gamer e coi salvataggi alla vecchia maniera non mi è MAI, dico MAI, capitato nulla del genere.
    Se dovesse succedermi anche con F1 2010 (anche se non ho ancora iniziato la carriera x ora) abbandonerò anche questo
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #1385
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mochette
    non credo esisti una versione craccata,il gioco per avviarsi non richiede windows live con accesso alla rete continuo come dirt 2???
    si, richiede l'accesso a Windows Live, e allora?? dov'è il problema??
    hanno "bucato" Windows Live, hanno "bucato" Steam, hanno bucato le varie consolle, al giorno d'oggi (purtroppo) un gioco non fà neanche tempo ad uscire che è già stato "bucato".
    Anzi, di solito prima esce quello "bucato" e poi dopo un paio di settimane c'è il lancio della versione ufficiale. Di che cosa ti meravigli??

    NB. io, quei due giochi che utilizzo li ho comperati come ho sempre comperato tutte le licenze dei programmi che ho sul pc, credimi, sono uno dei pochi che si può vantare di rispettare i copyright, in modo illegale personalmente non mi sono mai scaricato nulla, neanche un mp3.

  6. #1386
    mebibyte L'avatar di mochette
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    717
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    si, richiede l'accesso a Windows Live, e allora?? dov'è il problema??
    hanno "bucato" Windows Live, hanno "bucato" Steam, hanno bucato le varie consolle, al giorno d'oggi (purtroppo) un gioco non fà neanche tempo ad uscire che è già stato "bucato".
    Anzi, di solito prima esce quello "bucato" e poi dopo un paio di settimane c'è il lancio della versione ufficiale. Di che cosa ti meravigli??

    NB. io, quei due giochi che utilizzo li ho comperati come ho sempre comperato tutte le licenze dei programmi che ho sul pc, credimi, sono uno dei pochi che si può vantare di rispettare i copyright, in modo illegale personalmente non mi sono mai scaricato nulla, neanche un mp3.
    eddai su nemmeno una canzoncina con emule???
    comunque io non ne avevo nemmeno sentito parlare di windows live bucato
    eppoi la ps3 è stata bucata provvisoriamente,con un aggiornamento firmware hanno tappato la falla...al momento
    dai dai su non fare l'angioletto che qualcosa avrai bucato pure tu......

  7. #1387
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mochette
    eddai su nemmeno una canzoncina con emule???
    comunque io non ne avevo nemmeno sentito parlare di windows live bucato
    eppoi la ps3 è stata bucata provvisoriamente,con un aggiornamento firmware hanno tappato la falla...al momento
    dai dai su non fare l'angioletto che qualcosa avrai bucato pure tu......
    Non mi sembra questo argomento meritevole di approfondimenti, anche perchè si andrebbe, + o - velatamente, contro le regole scritte del forum.
    Detto questo, credo che sul win live "bucato" ci si riferisca ad una falla clamorosa della Microsoft (a meno di prendere una cantonata, perchè appunto l'ho letto in rete) che, fino a qualche tempo fa, consentiva di giocare col servizio "live" appunto... anche con un seriale (originale) di altro gioco!!
    La cosa sembra assurda ma pare fosse vera.... poi credo sia stato apportato il correttivo e adesso non credo si possa più.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #1388
    mebibyte L'avatar di mochette
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    717
    configurazione

    Predefinito

    l'm sorry

  9. #1389
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Trailer ufficiale di Dead Space 2 che esce a gennaio 2011!

    Dead Space 2 Video Game, Sprawl Trailer HD | Video Clip | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

    Il demo dovrebbe uscire prima della fine dell'anno!

    Non me lo perdo di sicuro...

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #1390
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Dead Space 2 Video Game, Sprawl Trailer HD | Video Clip | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

    Il demo dovrebbe uscire prima della fine dell'anno!

    Non me lo perdo di sicuro...

    Mi sa che daro' una sbirciata anche al primo..con la storia dei mostri a cascata lo avevo un po' snobbato...ma visto che non c'e' nulla di decente aggiro mi sa che lo provo

Pagina 139 di 147
prima
... 39 89 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022