Masterizzatori, Bitsetting (e PS2)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    tebibyte L'avatar di mbruti
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,549

    Predefinito Masterizzatori, Bitsetting (e PS2)

    Visto che mi accingo a comprare un Pio 109 oppure un NEC 3520 e tutto sommato la diff. + significativa dei due appare il supporto del "bitsetting", volevo chiedere se qualcuno ha esperienze dirette della reale utilita' di quest'ultima.

    Ho una PS2 e per far funzionare i backup dei giochi ho fatto installare un chip DMS3 (da un tipo che lavora in IBM ... io col saldatore sono tipo Freddie quello con la motosega).

    Nonostante il losco si sia preso QUARANTA euro per il lavoro (quanto i quaranta ladroni) e guira che non ha mai avuto problemi, senza perdere tempo in lunghe polemiche vi diro' che a me 'sto chip mi ha dato sempre GROSSI problemi !!! Addirituttura a volte devo provare 4-5 volte prima di fare partire gli ORIGINALI !!!!!!

    Un mio amico, stessi problemi, dice che risolve con installazione di HDD.

    Tornando al tema del thread invece, se ho capito bene, con il bitsetting potrei avere una PS2 senza modifica che "crede" che la copia sia un supporto originale.

    Es verdad ?

    Est que ca marche toujour ?

    Vielen Danke,
    Bob

    PS Per i meno poliglotti (e' vero ?, funziona sempre ?, grazie mille)

  2. #2
    nibble
    Registrato
    Feb 2003
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: Masterizzatori, Bitsetting (e PS2)

    Originally posted by mbruti
    Visto che mi accingo a comprare un Pio 109 oppure un NEC 3520 e tutto sommato la diff. + significativa dei due appare il supporto del "bitsetting", volevo chiedere se qualcuno ha esperienze dirette della reale utilita' di quest'ultima.

    Ho una PS2 e per far funzionare i backup dei giochi ho fatto installare un chip DMS3 (da un tipo che lavora in IBM ... io col saldatore sono tipo Freddie quello con la motosega).

    Nonostante il losco si sia preso QUARANTA euro per il lavoro (quanto i quaranta ladroni) e guira che non ha mai avuto problemi, senza perdere tempo in lunghe polemiche vi diro' che a me 'sto chip mi ha dato sempre GROSSI problemi !!! Addirituttura a volte devo provare 4-5 volte prima di fare partire gli ORIGINALI !!!!!!

    Un mio amico, stessi problemi, dice che risolve con installazione di HDD.

    Tornando al tema del thread invece, se ho capito bene, con il bitsetting potrei avere una PS2 senza modifica che "crede" che la copia sia un supporto originale.

    Es verdad ?

    Est que ca marche toujour ?

    Vielen Danke,
    Bob

    PS Per i meno poliglotti (e' vero ?, funziona sempre ?, grazie mille)

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Feb 2003
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Io ho esperienze solo di dvd video e con il nec 3500 (con firmware hak) la ps2 li legge credo grazie al bitsetting... nessuna esperienza per quanto riguarda i giochi...
    A proposito il nec 3520 credo sià già uscito di produzione, indirizzati verso il 3550, in consegna in questi giorni...
    byez

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. masterizzatori DVD DL
    By Pany in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22-09-2005, 18:43
  2. Masterizzatori Dvd
    By ASTERIX in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30-06-2003, 19:56
  3. masterizzatori
    By N.A. in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18-09-2001, 15:59
  4. Masterizzatori
    By jena.fuck in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12-04-2001, 01:35
  5. overclock masterizzatori
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17-08-2000, 15:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022