Sony Psp

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
  1. #21
    bit
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Originally posted by Sansones
    Speriamo che quelli della Sony, non abbiano rinunciato però, ad un elemento importante, alla qualità...
    Sai è da molti hanni che ho a che fare con l'hardware delle Play Station prima e poi PS2 dopo in tutte le varie versioni, e più è passato il tempo più le consolles sono state migliorate ma hanno, nel contempo, perso tantissimo in qualità dei materiali usati, addossandosi così la croce dell'onere di difetti cronici quali:
    la rottura del LA6508 un integrato che controlla il tracking del motorino della lente della PS2 in versione v9 e V10; il cortocircuito della bobbina del motorino del gruppo ottico delle v12 (la PSTwo per intenderci, l'ultima nata in casa Sony) dovuta ad un bug nella comunicazione tra controller e gruppo ottico che manda in blocco il controller e si brucia con la relativa nuvoletta di fiumo!
    Il sempre più made in Cina sta del tutto rovinando la Sony, a mio avviso.
    beh sono d'accordo pienamente ma purtroppo (per noi consumers) a tutto c'è un perchè...mi spiego:

    per quanto riguarda PSP dovrebbe essere un prodotto di qualità elevata...se sony sa fare marketing, e io credo che sappia fare molto meglio marketing che console, non si presenterà su un mercato per lei nuovo con un prodotto scadente...sarebbe un boomerang di proporzioni industriali e non è quello che le serve in questo momento

    Per il discorso del Made in China sfondi, come si suol dire, una porta aperta...
    sono perfettamente conscio che la qualità dei prodotti è al ribasso e le cose non sono più fatte per durare come una volta (non ci sono più le mezze stagioni, rosso di sera bel tempo si spera ecc...: D), ma sono progettate per durare poco perchè tanto la velocità a cui si svalutano e a cui esce il modello successivo rendono questa logica quanto mai inevitabile....purtroppo ragazzi queste sono le logiche di mercato di oggi, piaccia o no e se vuoi rimanere una delle 10 aziende più quotate del mondo devi ridurre sempre più i costi alla produzione..e nn fraintendetemi non giustifico il fatto che la recente PStwo sia stata fatta in un quarto d'ora da tre progettisti probabilmente fatti e strafatti; se mi davano un pò di spago e un processore con una ventolina la facevo meglio io; ma dico che queste sono le logiche....e a meno che non sia un mercato dove devi entrare con forza (vedi PSP) puoi permetterti di vivacchiare sulla tua superiorità...tanto sappiamo tutti benissimo che la PStwo è stata realizzata in 4 e 4 otto per ritirare un attimino su le vendite di Hardware PS2 nell'attesa dell'uscita della PS3 (e devo dire che ci sono anche riusciti visti i risultati...mah roba da pazzi io nemmeno morto avrei preso una console uguale alla precedente e lo stesso dicasi per la PSone)...che devo dire

    concludo con un bel luogo comune


    oh...è la globalizzazione...


  2. #22
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    ... sarebbe stato meglio se fosse stata munita di mini HD .... quello si che avrebbe fatto scintille


    Paolo
    Magari se ne potrà collegare uno esterno, USB?...

  3. #23
    bit
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Originally posted by CALMA INSOLITA
    Magari se ne potrà collegare uno esterno, USB?...
    non sarebbe un'idea malvagia...

  4. #24
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito Sony ammette il problema di PSP

    Il pulsante del quadrato ha dato alcuni problemi ai clienti Sony, che ora ammette il malfunzionamento e promette la riparazione. Le nuove unità ne saranno esenti

    23/02/05 - A seguito delle lamentele di consumatori giapponesi, Sony Computer Entertainment ha ufficialmente annunciato che riparerà le PSP con il pulsante del quadrato difettoso (in alcuni esemplari rimarrebbe infatti incastrato). Il problema coinvolgerebbe lo 0,6% delle 510.000 PSP vendute nel 2004.

    L'azienda ha rassicurato i giocatori che il problema è stato definitivamente risolto e le ultime console, prodotte nel 2005 e messe in vendita negli USA a partire dal 24 Marzo, non dovrebbero essere soggette a tale malfunzionamento. Gli acquirenti giapponesi che riscontreranno il difetto dovranno inviare la console all'assistenza che la riparerà gratuitamente.

    Fine News tratta da http://punto-informatico.it
    Mi da fastidio dire ve lo avevo detto, però è così...

  5. #25
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    In effetti "errori di gioventù" sono plausibili ma dalla SONY uno si aspetta molta più professionalità.
    Cavolo testale ste caspita di consolle!!

    Io e Sansones saremmo anche stati disposti a testare la PSP 24 ore al giorno per 3/4 mesi per la modica cifra di 5/6mila € al mese...

    (scherzi a parte sai quanti soldi gli avremmo fatto risparmiare!)

  6. #26
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Originally posted by CALMA INSOLITA
    In effetti "errori di gioventù" sono plausibili ma dalla SONY uno si aspetta molta più professionalità.
    Cavolo testale ste caspita di consolle!!

    Io e Sansones saremmo anche stati disposti a testare la PSP 24 ore al giorno per 3/4 mesi per la modica cifra di 5/6mila € al mese...

    (scherzi a parte sai quanti soldi gli avremmo fatto risparmiare!)
    Diciamo che mi sarei sacrificato ben volentieri!

  7. #27
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ho provato la PSP di un amico che ha anche un negozio di videogiochi.Lo ha importato dal Jap per la modica cifra di 450€..E' pazzo!Lui mi ha confermato che in Italia sarà venduto a 250€ ed i giochi costeranno come quelli della PS2 (e comunque entro fine anno esce la PS3!).
    Ha un display meraviglioso ed i giochi girano alla grande.Per ora la SONY ha messo a disposizione una memory stick da "solo" 1gb e quindi un divx decente non ci starebbe ma a console uscita vedrete che ne usciranno da 2bg ed oltre.(se pensate che il lettore DVD portatile della Philips con schermo LCD costa 269€...)

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Sony presenta la nuova PSP 2 "NGP" - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Periferiche Gaming =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-03-2011, 15:38
  2. [Pisa+sped]SONY PSP Versione Codice DaVinci NUOVA!!!!
    By Marck in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31-03-2007, 11:26
  3. [ROMA]Sony PSP 1.5 firmware
    By RIDDICK in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23-02-2007, 20:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022