Er mejo masterizzatore

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
  1. #31
    nibble
    Registrato
    Feb 2003
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Anch' io ho sempre avuto questo dubbio sull' interfaccia, ma visto che poi ci voleva moolto tempo in più per averlo ho sempre preferito l' ide... teoricamente non dovrebbe cambiare nulla, ma sai meglio aspettare ed avere la sicurezza... Se è come per gli hd, tutto uguale tranne forse qualche punticino percentuale in più come prestazioni... ma nulla di eclatante...

    se scovi qualche info in più sulla versione sata faccelo sapere!!!!

    A proposito qualcuno ha mai ordinato i dvd da Nierle in Germania?? Feedback??

    Ciao

  2. #32

    Predefinito

    L'unica differenza tra sata e ide è la comodità: se avete tutti i canali ide occupati prendete il sata altrimenti non serve a nulla spendere di più per avere prestazioni uguali

  3. #33
    gibibyte L'avatar di bottoni
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    na
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    Originally posted by Harlock
    faccio lo scassaballe fuori dal coro , LITEON 1633S o il fratello maggiore LITEON 1653S veramente ottimi , ne ho gia montato un migliaio del primo e un circa 200 del secondo , mai un problema ( a parte un paio che non leggevano bene , ma su 1200 pezzi !!!)e sul sito liteon-it ci sono sempre firmware disponibili per supportare i new media
    io stesso l'ho messo sul mio pc e non me ne sono per nulla pentito !
    mica fai lo scassaballe i liteon (ormai partner della teac e sony)
    sono dei buoni prodotti ....e dulcis in fundo con il miglior supporto per i firm ..


    unico problema mi devi dire quanto tempo ci hai messo per montare 1200 dev.....

    ti saluto

  4. #34
    gibibyte L'avatar di bottoni
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    na
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    Originally posted by shardana
    allora,spero di essere utile a qualcuno.
    io attualmente posseggo un pioneer 105, un 106 un 108 e appena sarà reperibile vorrei prendere un 109, uso i mast per lavoro (fotografo)e vista la mia precedente esperienza con il liteon, il plextor e (pultroppo)con lg, ti assicuro che non ci penserei 2 volte il migliore rimane il pio.
    mi dispiace per chi ti consiglia il liteon ma a pari supporto compatibilità zero, non ti immagini quanti dvd mi sono tornati in dietro di peggio fa solo lg, il plextor però è stata la più grande delusione visto il prezzo e l'altissima affidabilità dei mast cd di cui è sicuramente il migliore ,sui dvd per quanto non sia male non si avvicina nemmeno all'affidabilità dei pio.
    con qualsiasi dei miei 3 mast pio produco filmati compatibilissimi con qualsiasi play non modificata e con il 99 % di lettori in commercio, naturalmente la loro parte la fanno anche i supporti:
    solo verbatim ,tdk, fujifilm o al massimo ritek.
    ciao a tutti
    rispetto le tue opinioni personali....ma dire che i liteon è scadente non lo condivido ......forse era qualche vecchio modello con firm inadatto a parecchi supporti

    ti saluto

  5. #35
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito

    sono l'unico scemo ad essersi preso un benq 1620 (mi pare) a 69€?

    http://www.benq-eu.com/Products/DVDR...specifications


    finora mi trovo benissimo

  6. #36
    tebibyte L'avatar di mbruti
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    A proposito.

    Tra i Pioneer ed i NEC qualcuno ha esperienze circa miglior funzionamento anche sotto Linux ?

    Bob

  7. #37
    gibibyte L'avatar di bottoni
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    na
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    Originally posted by The3DProgrammer
    sono l'unico scemo ad essersi preso un benq 1620 (mi pare) a 69€?

    http://www.benq-eu.com/Products/DVDR...specifications


    finora mi trovo benissimo
    ma chi te l'ha detto che sei scemo...il benq è un buon dev ...ti garantisco che con l'ultimo firm va davvero bene ...pensa che alcuni supporti scadenti li masterizza a 16x e pensare che sono solo 8x .....la qualità poi non ha nulla da invidiare alcune marche blasonate ...ci sono pure dei firm modificati per renderlo ancora + performante ..... comunque non me l'aspettavo dalla benq

    ti saluto

  8. #38
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito

    Originally posted by bottoni
    ma chi te l'ha detto che sei scemo...il benq è un buon dev ...ti garantisco che con l'ultimo firm va davvero bene ...pensa che alcuni supporti scadenti li masterizza a 16x e pensare che sono solo 8x .....la qualità poi non ha nulla da invidiare alcune marche blasonate ...ci sono pure dei firm modificati per renderlo ancora + performante ..... comunque non me l'aspettavo dalla benq

    ti saluto
    nessuno, era così per dire


    contento ke anke tu abbia avuto lo stesso feedback

    ciauz

  9. #39
    tebibyte L'avatar di mbruti
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    Originally posted by The3DProgrammer
    sono l'unico scemo ad essersi preso un benq 1620 (mi pare) a 69€?

    http://www.benq-eu.com/Products/DVDR...specifications


    finora mi trovo benissimo
    Dove l'hai comprato ??

    Usi DVD-R ?? Io ne ho una 50na (TDK e Memorex) e non vorrei buttarli Dico questo perche leggendo in giro sembra che il 1620 vada meglio con +R

    Hao cpmprato bulk/oem o retail ?

    Notte,
    Bob

  10. #40
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by frakka
    Per il muletto di casa ho preso un masterizzatore in offerta in un ipermercato, la marca sulla scatola è "think xtra" e il modello dovrebbe essere "Galaxy". E' un master di marca assolutamente ignota, addirittura il firmware lo identifica come "Generic DVD Dual 4xMax" ma anche questo va benino, almeno per ora non ho problemi in lettura nè con il lettore liteon del pc nè con L'Amstrad DX3016.

    Mi correggo. Non ho avuto modo di verificare a fondo ma temo che il masterizzatore, dopo aver annullato la cancellazione di un dvd+rw prima che terminasse il processo, sia morto. Non legge più nulla, anzi per la precisione in alcuni casi non si accorge neppure che c'è un disco dentro. E temo di aver già buttato lo scontrino.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. masterizzatore K.O.
    By accord in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30-09-2003, 02:38
  2. Masterizzatore ko?
    By Six78 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17-02-2002, 21:14
  3. Masterizzatore
    By ^Myth^ in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 01-07-2001, 13:02
  4. Mejo tb 1.2 a 200 o a 266?
    By Paranoik in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28-03-2001, 14:52
  5. masterizzatore
    By aki in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17-01-2001, 18:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022