verniciare il plexiglass

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    bit
    Registrato
    Jan 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Mi è stato detto che con il plexi potrei avere problemi in quanto la scheda madre non avrebbe una messa a terra...
    Voi cosa mi dite ?
    Io pensavo che la scheda madre dovesse essere isolata dal resto... basta collegare alla paratia del case vera e propria un distanziale della mobo ?

    Per il colore...
    il cromato è delicatissimo nel senso che è difficile ottenere un effetto decente o nel senso che facilmente si rovina ?

  2. #12
    tebibyte L'avatar di amd4ever
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Rovigo
    Età
    44
    Messaggi
    2,618
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mspr
    Mi è stato detto che con il plexi potrei avere problemi in quanto la scheda madre non avrebbe una messa a terra...
    Voi cosa mi dite ?
    Io pensavo che la scheda madre dovesse essere isolata dal resto... basta collegare alla paratia del case vera e propria un distanziale della mobo ?
    allora ... le schedi madri non hanno bisogno di avere masse a terra o altro ... si arrangia tutto l'ali sull'attacco atx .... non vado nei particolari ... non serve comunque ...

    L'IMPORTANTE è USARE I DISTANZIALI PER TENERE LA SCHEDA MADRE RIALZATA SE IL FONDO è DI METALLO ... ALTRIMENTI FAI UNA FRITTATA !!!

    Originariamente inviato da mspr
    Per il colore...
    il cromato è delicatissimo nel senso che è difficile ottenere un effetto decente o nel senso che facilmente si rovina ?
    devi intanto essere bravo a dare il colore .... altrimenti fai tutte righe e puntini ...... e poi devi aspettare che il colore asciughi ... dai + mani leggere ... e non avere fretta ....

    e comunque anche da asciutto resta sempre un colore delicato ... se ti cade
    qualcosa sopra rischi di rigare sicuramente ......

    ...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

  3. #13

    Predefinito Aerografia insegna plexiglass

    Ciao a tutti,
    Per cortesia qualcuno puo' illuminarmi su quale tipo di colori posso utilizzare per una insegna in plexiglass? E' possibile utilizzare gli acrilici ? Grazie a tutti

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cerco Case in plexiglass
    By Stermy57 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04-06-2011, 12:22
  2. Creazione case in plexiglass!
    By phantom_83 in forum Worklogs
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25-07-2010, 23:09
  3. [tutorial] Come verniciare a specchio un case
    By CrAzY MoDdEr in forum Helps & How-To
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23-12-2008, 17:12
  4. Come posso verniciare il case??
    By cfanel in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07-04-2002, 19:32

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022