player divx da tavolo

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    nibble L'avatar di F@biuz
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    58

    Predefinito player divx da tavolo

    Sono interessato all'acquisto di un player dvd/divx da tavolo; ormai in Italia se ne trovano più di uno, molti dei quali però hanno caratteristiche simili ed è difficile valutare a priori l'effettiva generosità di ogni lettore in termini soprattutto di qualità, sia verso i codec sia per le miriadi di marche di cd che ormai abbiamo intorno.
    Se riguardo alla lettura di praticamente tutti i cd ho avuto conferme varie, vorrei sapere qualcosa di più riguardo questi player in genere. Li conoscete? ne avete provato qualcuno? vi dò qualche indirizzo così intanto ci date un'occhiata:
    - KISS DP500
    - HAMLET XDVDP880 DIVX
    - Mecotek MK-X4000
    - altre info sui kiss
    - RICHMOND DVX1000
    - DVD-X4
    - DIGISETTE DV-450 Supporto DIVX

    Alcuni riproducono anche gli XVid: diciamo che non è che sia un elemento fondamentale, però se c'è questo supporto..meglio!

    scatenatevi!!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Beh , io sto provando il KISS e devo dire che si comporta BENISSIMO


    Unico "neo" (chiamiamolo neo) è che il lettore è parecchio schizzinoso e che le compressioni con la ver3 non sono leggibili

  3. #3
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di mettere le mani su un divx da tavolo.. se non la hai letta ti linko una recensione del KISS...
    (no, non il gruppo metal... )


    http://www.tomshardware.com/consumer...124/index.html

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    un mio amico ha il kiss e mi ha detto che molti divx non li legge e che ogni tanto qualcosa migliora con i firmware nuovi... forse il migliore lettore di divx da tavolo e' un mini case con scheda e cpu via silenzioso che legga di tutto
    ciao

  5. #5
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originally posted by musmax
    un mio amico ha il kiss e mi ha detto che molti divx non li legge e che ogni tanto qualcosa migliora con i firmware nuovi... forse il migliore lettore di divx da tavolo e' un mini case con scheda e cpu via silenzioso che legga di tutto
    ciao
    Effettivamente è vero... e spenderesti anche meno... HD piccolo solo per SO, drivers, codec... mobo e processore via (mai visti in italia...) che vanno anche senza ventole ma solo con il dissy, lettore dvd, scheda video ati economica... 7000 per esempio, 128 mb di ram... e te la sei cavata con meno soldi del Kiss.... probabilmente è un po' presto ancora... magari tra un annetto i prezzi saranno scesi e le compatibilità migliorate... allora sarà buona cosa comprarlo...

  6. #6
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by V|RuS[X]
    Sono usciti i nuovi firmware che permettono di leggere anche i divx r.3.11.
    Parli del KISS ? Mi dai il link ?



    Paolo

  7. #7
    gibibyte L'avatar di ErBiamo
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy, Asti
    Messaggi
    909

    Predefinito

    PIRATONI!!!!!!!
    sono cosi impossibili da trovare i processori e mb via? ci stavo facendo un pensierino...

  8. #8
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    EhEhe, immagina un bel sistema EPIA per riprodurre ciò che vuoi sulla tua TV ... e da TAVOLO




    Paolo

  9. #9
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Ragazzi, a detta di un mio amico che li vende il Kiss e il Mecotek risultano essere i migliori da tavolo!

    Ma io dico perchè non vi accattate una bella Xbox a soli 199€?
    Con una piccola modifichina, una puttanata, e del software che si scarica ovunque diventa un lettore multimediale che legge TUTTO, io ce l'ho, non ci gioco quasi per niente, l'ho presa come lettore da tavolo,199€+ mod. + cavo con uscita spdif TOT= 250€ circa e avete il meglio che il mercato possa offrire attualmente in campo home Audio Video a livello di lettori multimediali.

  10. #10
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,082

    Predefinito

    bah io mi sono fatto la mia divx station con pezzi rimediati e una Sapphire ATi A3 e mi va benone, vedo qualsiasi film e volendo ci posso anche giocare sulla tv in salone lol

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Anteprima della soluzione Accelerated DivX: DivX Decoder Filter ASP 6,10 Beta
    By brugola.x in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-01-2011, 22:45
  2. Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 08-10-2004, 11:17
  3. VENDO [PT]Lettore DVD da tavolo LG dvd6193
    By hom in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16-07-2003, 12:25
  4. Acquisto lettore dvd da tavolo.
    By Annamaria in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-07-2002, 22:10

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022