Novità in campo WB con raccordi 12mm interni...

Pagina 6 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
  1. #51
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Salve
    Stamattina ho comprato il seghetto elettrico...foro fatto!!!
    La ventola del radiatore è ancora in estrazione dal case....SI infatti non posso mettere una ventola dietro almeno nella parte bassa del case che estrae...nella parte sopra del tower c'è lo spazio per 2 ventole da 8, ma dubito che il calore salga sù...se lo prende prima l'alimentatore....la foto che avevo messo fà vedere solo la parte sotto del case....c'è un altro compartimento sopra....cmq ora faccio un pò di prove....per la ventola del radiatore....
    Ciao

  2. #52
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    Originally posted by john_petrucci
    Salve
    Stamattina ho comprato il seghetto elettrico...foro fatto!!!
    La ventola del radiatore è ancora in estrazione dal case....SI infatti non posso mettere una ventola dietro almeno nella parte bassa del case che estrae...nella parte sopra del tower c'è lo spazio per 2 ventole da 8, ma dubito che il calore salga sù...se lo prende prima l'alimentatore....la foto che avevo messo fà vedere solo la parte sotto del case....c'è un altro compartimento sopra....cmq ora faccio un pò di prove....per la ventola del radiatore....
    Ciao
    no no
    fermo li
    se hai il posto sopra per le ventole , mettine una fidati !

  3. #53
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Altro piccolo problema.....prima che mettessi il liquido....mentre giocavo si bloccava di colpo.....anche dopo aver messo il liquido...mi facevo questo scherzetto....sentivo i giri delle ventole cambiare quando la CPU era al 100%...così ho controllato i voltaggi mentre la CPU era sotto stress....azzz...
    la 5V scendeva anche fino a 4.71......la 3.3 andava sotto 3.2V.....ed il Vcore del processore tra 1.73 e 1.71.....così ho cambiato ALI....l'ho sostituito con un altro da 300W....ma ha gl'Amperaggi maggiori.....ora và un pò meglio.....sicuramente dipendeva dall'ali che non riusciva a tenere il palomino sotto stress....ma è possibile che anche questo ALI da 300W non riesce pienamente a tenere il 2000+ Palomino(sotto stress) e le periferiche e Ventole(1da 8*8 e 1 da 12*12) ????


    Ciao

  4. #54
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    possibilisssimo... io ho un 350w. che mi tiene un tb1000 non overcloccato su una ga-7va a 4.83v. nn sotto sforzo... andiamo bene....

  5. #55
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito


    Ora non posso comprare un altro ALI già ho speso troppo questo mese....2 sistemi liquidi....ed accessori vari....più in là un bel 400W con ventole variabili....intanto conduco altri test....è stato 40 minuti sotto stress con il burn di Sandra.....nessun problema....Max temperatura 47.5....per ora sono soddisfatto
    Ma non mi fermo certo qui....con l'impegno si migliora....

    Grazie Ragazzi!

  6. #56
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Ora il sistema sembra stabile...dopo il Foro fatto al telaio frontale per il Radiatore...temp IDLE 38°/40° in CARICO 43°/47.5°
    Il problema è che la mascherina frontale in plastica....a solo dei buchini....e provando a metterla....mi blocca l'aria del radiatore....aumentando di 2-3° la Temp....non posso ritagliare anche la mascherina....ma cosa posso fargli ?

  7. #57
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    Originally posted by john_petrucci
    Ora il sistema sembra stabile...dopo il Foro fatto al telaio frontale per il Radiatore...temp IDLE 38°/40° in CARICO 43°/47.5°
    Il problema è che la mascherina frontale in plastica....a solo dei buchini....e provando a metterla....mi blocca l'aria del radiatore....aumentando di 2-3° la Temp....non posso ritagliare anche la mascherina....ma cosa posso fargli ?
    la mascherina sotto non ha un presa d'aria ?
    intendo la parte che rimane opposta al pavimento , se no c'e' , fai un bel taglio lungo tutto la mascherina , tanto rimane sotto e non si vede.
    altra cosa ,molti forano la mascherina frontalmente e poi ci mettono una griglia con filtro !
    ciao !

    e poi rimane fisso il mio consiglio sulal ventola dietro al case in estrazione !


  8. #58
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    In effetti un bel taglio sotto....visto che non ha nessuna presa d'aria....stasera quando prenderò il seghetto in mano vedrò cosa fare
    Certo la ventola dietro in alto la devo mettere

    Come sempre Grazie Harlock!

  9. #59
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    Originally posted by john_petrucci
    In effetti un bel taglio sotto....visto che non ha nessuna presa d'aria....stasera quando prenderò il seghetto in mano vedrò cosa fare
    Certo la ventola dietro in alto la devo mettere

    Come sempre Grazie Harlock!

  10. #60
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Stò ancora studiando l'areazione frontale
    Il lavoro non mi fà realizzare le mie idee
    Volevo fare un raffronto con le temperature che avevo registrato in quei giorni di "caldo" e in questi giorni.....quanto influisce il fattore temperatura ambiente

    Prima erano queste le temeprature:

    Idle 39/41°

    Full 43/47,5°

    Ora sono queste:

    Idle 35/36°

    Full 38/40°

Pagina 6 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-06-2010, 21:35
  2. Ventole NUOVE 12mm Nanoxia - Noiseblocker Multiframe - Scythe
    By neouser in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-08-2009, 08:12
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-05-2006, 00:07
  4. Campo memo con InterBase
    By gian1308 in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-09-2001, 12:23
  5. Problema con modem Conexant/Rockwell Interni
    By savoweb in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-01-2001, 22:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022