Chi E' Cosi Gentile Da Aiutare Una Giovane Inesperta...

Pagina 2 di 47
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 465
  1. #11
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    p.s. x il raffreddamento:

    e come ha accennato qlke vecchio saggio.. (harlock ) non basta di certo un buon dissipatore se nn si ha un buon ricircolo d'aria.. x essere efficente il dissipatore (specialmente se è in rame) deve essere aiutato da un ricambio d'aria all'interno del case altrimenti l'aria calda riamane dentro, ristagna e diminuisce di gran lunga l'overcloccabilità di tutti i componendi.... ram cpu bus ecc... quindi... ti consiglio di comprare 4 8x8... 2 in immissione sul davanti e 2 in estrazione dietro.. ma poi di questo ne riparliamo quando avrai tutto il necessario...

    pps. ma proprio bow dovevi sceglierti?
    ppps. sono stanco.... nn ho letto tutti i post... quindi nn so se ho detto cose già dette.. non malmenatemiiiiii come al solito!

    ciao!

  2. #12
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito Re: Re: re

    Originally posted by cicetta81
    non è che mi son fissata con l'audio della epox...è che tutti mi dicono che è di gran lunga superiore a quello delle kt400.

    voi dite di no????
    ----------------------------------------------------------------------------------
    No, la Abit AT7_Max2 "KT400" ad esempio ha un audio che non ha nulla da invidiare alla Sb Audigy!!!
    Oltre ad avere Lan/Sata Raid/ATA133 Raid ecc....
    ----------------------------------------------------------------------------------
    cmq se volete darmi una mano e guardare su bow.it, consigliandomi un case (economico
    e delle ventoline e dissipatori per il mio o.c.
    (cpu da 1800 a 2100),
    sareste degli angeli.
    ---------------------------------------------------------------------------------
    Come ti ho già detto 1800+ Thoro lo porti almeno intorno ai 1.9ghz. se sei sfortunata!!!
    X il case il Nokia che dici tu costa poco + di 50€ ma ha un ali che puoi buttare nel cesso è poco espandibile e monta poche ventole, un chiftech come nel link che ti ho postato sopra costa 82€ è molto + espandibile e bello, e lo puoi prendere in vari colori bianco/nero/blu/silver ecc...
    ---------------------------------------------------------------------------------
    ma quindi oltre che alzare la cpu posso anche alzare la frwquenza delle memorie???
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Si puoi fare cpu@166Mhz. e DDR@200Mhz.!!
    Ricorda poi che la cpu AMD 1800+ core Thoro "compra quella" ha il moltiplicatore sbloccato di fabbrica quindi puoi impostare l'fsb che vuoi senza problema, il limite saranno solo ram e chipset!!!!
    ----------------------------------------------------------------------------------
    grazie
    ciao
    Di nulla ciao!!!!!

    p.s.
    L'ali prendilo a parte un Enermax o un Antec da 430w sono l'ideale!!!
    I Deer da 300w che trovi nei case che dici tu non valgono una ceppa, e non ci oc un cacchio, fai pure fatica a installarci Xp se hai parecchie periferiche collegate!!!

  3. #13
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    enermax meglio di no x quello che ho detto.. cmq poi faccia lei!
    ciao!

  4. #14
    tebibyte L'avatar di lancer
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Assisi
    Età
    42
    Messaggi
    2,858
    configurazione

    Predefinito

    come alimentatore su bow ne hanno uno da 450W a 83€ ma non lo conosco come marca.
    per la epox... in effetti qualche problema c'è stato ma sul modello 8rda+ per ora non posso esprimermi negativamente, bisognerebbe aspettare ancora un pò per poterne valutare eventuali difetti. con l'ultimo bios non è affatto male come prestazioni, l'audio a 6 canali è di buona qualità (certo non come un sistema dedicato, ma meglio dei soliti codec ac97) e poi ha pci e agp fixxato, quindi poche preoccupazioni in overclock.

    anche io sono indeciso se prenderla oppure aspettare un pò...
    ciao

  5. #15
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    vecchio saggio a chi ????? brutto ragazzo alimentatore che non sei altro !
    Cicetta , resta su ABIT , MSI o GIGBYTE , dammi retta ! io lavoro in un laboratorio di assemblaggio e credimi , sono le migliori !
    non sempre la maggiore pubblicita' dei prodotti indica maggiore qualita' !
    anzi....
    per l'alimentoatroe segui i consgil idi Alicri che non sbagli , per il case , un bel chieftec middle tower che e' il migliore in fatto di dissipazione del calore !
    ora fai le tue scelte e poi dicci cosa hai preso , noi siamo qui per eventuali consigli/configurazioni !
    ciao e buon acquisto !

  6. #16
    byte
    Registrato
    Jan 2003
    Messaggi
    186

    Predefinito

    grazie per essere cosi disponibili,
    dunque procedo con ordine:

    io la spesa la faccio da bow pwerchè è vicino a casa...(non prendo per spedizione).
    e non ha le abit...tutti dicono bene di questa epox e allora mi sono orienata su questa.

    date un'occhiata a bow.it e ditemi per cortesia a questo punto che mobo mi consigliate per i miei scopi.(anche quale case , ventoline e disspipatori presenti su bow.it)

    dunque come periferiche ,
    oltre alla scheda video 8500le hercules, mettero' una scheda tv...e poi basta...dimenticavo, anche stampante e scanner.

    ok????

    cmq, perchè odi le epox???

    delle albatron kt400 che dici???



    allora aspetto i vostri consigli

  7. #17
    byte
    Registrato
    Jan 2003
    Messaggi
    186

    Predefinito

    della msi kt400 ultra che ne dite???

    ma cmq ho letto unn grafico in rete che questa mobo risulta meno performante della asus kt333....




    non so piu' che fare

  8. #18
    byte
    Registrato
    Jan 2003
    Messaggi
    186

    Predefinito

    a sto punto stavo riflettendo che se devo spendere tutta questa cifra in case particolari e disspipatori spazioali,
    mi conviente prendere una cpu 2000 durettamente invece che una 1800 da o.c. a 2100.
    o no???

    kavolo, per avere cosi poco incrfemento mi tocca spendere un tot in piu.

  9. #19
    tebibyte L'avatar di jumpingflash
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Udine.... ma anche Londra...
    Messaggi
    2,410

    Predefinito

    IO personalmente sconsiglio le KT400 e preferirei una KT333, per i problemi riscontrati da molti utenti....



    E poi ragassuoli... mai viste tante risposte cosi veloci..

    Eh... che ci faranno mai ste donne

  10. #20
    byte
    Registrato
    Jan 2003
    Messaggi
    186

    Predefinito

    esta mobo che ne dite:

    Asus A7V333-X

Pagina 2 di 47
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. chi e' cosi' gentile da dirmi come si fa ad...
    By fisico73 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-12-2001, 17:32
  2. chi sarebbe cosi gentile da farmi........
    By bottoni in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23-08-2001, 15:52
  3. chi è così gentile?
    By ThunderFaCe in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30-01-2001, 14:08
  4. qualcuno sarebbe cosi gentile di procurarmi....grazie
    By bottoni in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19-10-2000, 16:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022