[WENDO NUOWO]Abit NF7-S

Pagina 9 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 84 su 84
  1. #81
    tebibyte L'avatar di ®MadMax®
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Pompei(NA)
    Messaggi
    1,855
    Valutazione
    0

    Predefinito

    E vabbè, non c'è mica bisogno di accalorarsi per così poco, poi a quest'ora!
    Fabio una cifra l'aveva postata, poi s'è perso per strada, ma lui è fatto così...è un pò(*) distratto.








    (*) leggi rinco@@@to.

  2. #82
    kibibyte L'avatar di Radical
    Registrato
    Nov 2002
    Località
    Provincia (TO) e Parma
    Messaggi
    482
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Ok, np....

    Quello che chiedo io è solo chiarezza.... Mi da fastidio pensare di aver MOBO "chiuso" il discorso, e poi scoprire che tutto è di nuovo in gioco...

    Ripeto: Spara un prezzo....


    Poi come tu dici in Italia nn è ancora uscita, quindi nemmeno tu sai a quanto sarà venduta... Ci possiamo basare solo delle vendite nel resto del mondo, e tu ben sai a quanto - viene venduta rispetto ad altre ABIT che tu stasso hai messo in vendita a 200 eurozzi......

    Quindi vabbè tentare di guadagnarci il + possibile, ma nn esagerare...

  3. #83
    bit
    Registrato
    Nov 2002
    Località
    Aversa (CE)..o giu' di lì
    Messaggi
    8
    Valutazione
    0

    Predefinito

    ...comunque alle mie domande fab non ha risposto...fà nulla mi sono letto tutti i post e devo dire che questa vendita è troppo anomala e non mi interessa +...comunque (e mi rivolgo ai mod) in un mercatino serio un 3rd del genere sarebbe stato chiuso da tempo perchè...

    1) il prezzo di partenza 200€ (se non erro) è più che speculativo per un prodotto usato visto che nuovo nel resto d'europa si trova almeno a 40€ in meno ed in italia dove presente nei listini (anche se non ancora nei magazzini) si attesta a meno di 155€...

    2) il venditore ha detto di non averla provata me è sicuro che funge...mi sembra un po pochino per un prodotto SENZA garanzia...

    3)il venditore in un raro momento di lucidità si è ravveduto ed ha aggiustato il tiro 140€ +s.s. ha anche trovato il compratore MA a quel punto si e turato indietro...

    4) nel tirarsi indietro ha dato vita ad un "chi offre di più" avvicinandosi al suo prezzo (QUALE VORREI SAPERE)...."è un mio diritto" ha detto...a me sembra un ASTA.


    infine mi permetto 2 consigli:

    ai compratori interessati entro la settimana prossima questa abit arriva in + negozi (molti vendono online) e con 160-165€ s.s. incluse (al massimo) potrete avere una NF7-S NUOVA e CON 2 ANNI di GARANZIA...

    al venditore : viste le tue velleità "ASTISTICHE " ti consiglio di provare a vendere con un annuncio nel regno dei polli (alias ebay)...forse riesci a farci anche + 200€ FORSE...e non ti incacchiare se qualcuno entra nel tuo post e dice che il nuovo costa di meno in quanto il regolamento lo vieta solo nel caso in cui sia già intervenuta una valutazione dei mod e questo non è il caso...

    ciao e buona domenica

  4. #84
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Non mi è piaciuto molto leggere questo thread a dirla tutta.

    Si sono scatenati una serie di fraintendimenti veramente notevoli, per questo (come da regolamento) è opportuno richiedere delle valutazioni ai moderatori (sia gli utenti che i moderatori stessi, nessuno escluso. Compreso il sottoscritto) in caso di dubbio.

    Invito tutti i presenti , comunque, ad un atteggiamento di tolleranza reciproca maggiore, è molto facile commettere errori di valutazione quando si parla di hardware, sia di prezzi che altro.
    Affrontando poi il "problema" con questo spirito è ancora più problematico, come è appunto più difficile prendere decisioni e valutare differentemente un'offerta appena fatta.

    Se Fabio Storm vorrà riaprire un altro thread, questa volta con un prezzo e basta o richiedendo valutazione dai moderatori sono d'accordo, intanto chiuderò questo.

    Buona continuazione.


    Paolo Chiocchio

Pagina 9 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [WENDO NUOWO]Abit IT7-MAX2 rev2
    By Fabio Norway Storm in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 20-03-2003, 12:52
  2. Ri [WENDO NUOWO]Abit NF7-S
    By Fabio Norway Storm in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29-01-2003, 12:31
  3. [WENDO NUOWO]Abit BG7E
    By Fabio Norway Storm in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-01-2003, 07:26
  4. [WENDO NUOWO]Abit SR7-8x
    By Fabio Norway Storm in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-01-2003, 22:33
  5. [WENDO NUOWO]Abit AT7-MAX2
    By Fabio Norway Storm in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-01-2003, 02:33

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022