Softice 4.05

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    tebibyte L'avatar di Prodigio
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Roma Italy
    Messaggi
    2,398

    Predefinito Softice 4.05

    Cerco di utilizzare il programma in oggetto per decompilare un mio programma in VB dove mi sono perso il sorgente, ma ogni volta che lancio il Vb con SOFTICE in memoria quando vado ha premere il ctrl^D il mouse mi si blocca e non mi viene fatto vedere il codice esadecimale da softice, ma devo premere di nuovo ctrl^D per fermare SOFTICE, qualcuno mi può aiutare per capire perchè mi succede questo?

    inoltre ogni volta che carico con symbol loader, programma mi dice sempre symbol translation/load error che vuol dire?

  2. #2
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ti risponde il mio Amico -+merNin
    A) Hai WinMe? Se si allora devi utilizzare un'apposita patch che consente a SoftIce di funzionare anche con un sistema operativo senza Dos (almeno apparentemente!!!).

    B) Se inveci usi Win98 (Il miglior sistema operativo M$...almeno per quanto riguarda il reverse engineering), devi controllare il settaggio della scheda video. C'è un'utility apposita che ti consente di utilizzare una scheda generica e di testarla. Stesso discorso per quanto riguarda il mouse (devi indicare la porta utilizzata). Per ulteriori chiarimenti rivolgiti a Davide.
    -+merNin

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  3. #3
    tebibyte L'avatar di Prodigio
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Roma Italy
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    cerco di farlo lavorare su windows 2000 ma quando preno ctrl D si blocca, dove sbalgio?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022