V|RuS[X]: Moderatore inaffidabile?

Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
  1. #1
    byte L'avatar di ziocan
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Treviso
    Messaggi
    103
    Valutazione
    0

    Predefinito V|RuS[X]: Moderatore inaffidabile?

    Ho deciso di rendere pubblica la cosa..
    Il moderatore in oggetto ha comperato da me in data 11/06/2002 nr. 2 CPU AthlonXP 1800+ per la somma di 225€.

    Per mesi mi ha menato la storia di essere in difficoltà finanziarie e ha ritardato il pagamento nonostante le mie e-mail di richiesta.. io mi sono fidato.. mi son detto: E' un mod, prima o poi si farà sentire e salderà..
    Il giorno 06/08/2002 ho aperto un thread che potete leggere qui sperando in una sua replica che pero è mancata

    Dal giorno 11/08/2002 (data della sua ultima mail) si è reso TOTALMENTE irreperibile, non risponde ne a mail ne a PVT..
    Oggi 01/10/2002 non sono ancora stato pagato..

    Querelarlo non mi costa niente ma credo che tra persone civili non ci sia bisogno di terze persone per regolare un debito..
    Se cosi non fosse non esiterò a rivolgermi ai miei colleghi carabinieri..

    Ciao a tutti..

  2. #2
    mebibyte L'avatar di AndreaFx
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Rho [MI]
    Messaggi
    578
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Anche i moderatori sono diventati inaffidabili ..........mah dove andreamo a finire??
    Effettivamente è da un pò che non vedo un post di Virus cmq tra un pò raggiunge un buon 4 mesi di debiti!!

    Spero che qualcuno ti possa in qualche modo aiutare

  3. #3
    byte L'avatar di filippo41
    Registrato
    May 2001
    Località
    ROMA
    Messaggi
    173
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originally posted by AndreaFx
    Anche i moderatori sono diventati inaffidabili ..........mah dove andreamo a finire??
    Effettivamente è da un pò che non vedo un post di Virus cmq tra un pò raggiunge un buon 4 mesi di debiti!!

    Spero che qualcuno ti possa in qualche modo aiutare
    Oramai su questo mercatino....un"incul@t@ al giorno......... Spero si faccia risentire....Io veramente l"ho cercato più volte,anche in privato,per acquistare la dual amd e altra roba che vendeva.... non ho mai ricevuto risposta..... boh ....speriamo bene....

  4. #4
    tebibyte L'avatar di Spank
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,056
    Valutazione
    0

    Predefinito

    ciao,
    ho provveduto a segnalare il topic,
    vediamo se qualcuno riesce a rintracciarlo..

    ma non ti sei fatto dare un recapito telefonico?

  5. #5
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922
    Valutazione
    0

    Predefinito

    ma come si fa a comprare due cpu e accorgersi dopo di essere in difficolta' finanziarie?....siamo adulti e vaccinati.....difficolta' per difficolta' se non sei in grado di pagare credo che i soldi di una spedizione e qualcosina in piu' per il disguido ce li abbiamo tutti qui...se le cpu non te le puoi comprare glie le rispedisci insieme ai soldi della spedizione...e' il minimo minimo che una persona minimamente corretta farebbe...

  6. #6
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originally posted by AndreaFx
    Anche i moderatori sono diventati inaffidabili ..........mah dove andreamo a finire??
    Effettivamente è da un pò che non vedo un post di Virus cmq tra un pò raggiunge un buon 4 mesi di debiti!!

    Spero che qualcuno ti possa in qualche modo aiutare
    Non generalizziamo per favore!È successo a lui, non so per quale motivo,e nessuno purtroppo lo sa, ma non è detto che tutti i moderatori sono diventati inaffidabili...
    E poi, non per difenderlo, ma non sappiamo neanche che cosa sia successo...speriamo niente di grave comunque!!!

  7. #7
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738
    Valutazione
    0

    Predefinito



    no comment spero solo nella buona fede.....

  8. #8
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originally posted by Sansones


    Non generalizziamo per favore!È successo a lui, non so per quale motivo,e nessuno purtroppo lo sa, ma non è detto che tutti i moderatori sono diventati inaffidabili...
    E poi, non per difenderlo, ma non sappiamo neanche che cosa sia successo...speriamo niente di grave comunque!!!
    esatto!
    e poi nn si fa sentire neanke nella sezione staff.. spero nn sia capitato niente!

  9. #9
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922
    Valutazione
    0

    Predefinito

    scusate ma se e' moderatore....non credo che nessuno dello staff abbia un suo numero di telefono no?...si nsomma sparisce un moderatore per due mesi e non se ne accorge nessuno e nessuno se ne interessa?...scusate ma mi sembra un po surreale come situazione

  10. #10
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originally posted by zero
    scusate ma se e' moderatore....non credo che nessuno dello staff abbia un suo numero di telefono no?...si nsomma sparisce un moderatore per due mesi e non se ne accorge nessuno e nessuno se ne interessa?...scusate ma mi sembra un po surreale come situazione
    Si, hai ragione, ma tieni conto che è sparito tra Luglio, Agosto e Settembre, mesi in cui su tutti i forum non c'era un anima viva!Nè per quanto riguarda gli utenti nè, quasi quasi per quanto riguarda moderatori!
    Quindi la mancanza di VirusX la stiamo iniziando a notare in questi giorni quando quasi tutti siamo tornati all'ovile!
    Per quanto riguarda un recapito farò di tutto per fartelo avere, sempre se qualcuno dello staff lo possiede!

Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. V|RuS[X]..........
    By Fabio Norway Storm in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-08-2002, 00:42
  2. [OT] Che fine ha fatto V|RuS[X]?!?
    By ziocan in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-08-2002, 09:13
  3. X moderatore.
    By hom in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-03-2002, 11:21
  4. per il moderatore
    By maciste in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14-05-2001, 07:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022