AMD ATHLON XP 2200+ 0.13micron

Pagina 84 di 90
prima
... 34 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 895
  1. #831
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    bene speriamo ora che dopo tutti questi chiarimenti e/o avvertimenti in merito al comportamento da tenere quando ci si trova in una comunità, le cose comincino a girare per il dovuto senso!!


    E come ha detto paolo uomini avvisati mezzi salvati....


    buon lavoro!!

    igor

  2. #832
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2002
    Messaggi
    229

    Predefinito

    e questo harlock mi viene anche a dire "se vuoi il 13400 è su madonion" il quale è a dir poco molto basso per una ti4600...



    Vabbè pensatela come volete ma nessuno si sarebbe dimenticato di salvare uno screen da 11670 punti con una gf3 ti200 con frequenze da ti500 a default (dato che sarebbe record mondiale e superebbe tutte le ti200 tirate allo stremo con mod al voltaggio e liquid cooling con h20 refrigerata e peltier con p4 a 3200 su rdram )

    Fate le vostre considerazioni...

    Capisco che le polemiche siano poco costruttive (se non per nulla) ma un po' di buona volontà da parte del realizzatore del record a mostrare delle prove ci deve essere... Se volete che vi dimostri ciò che io ho postato x esempio vi faccio subito un video con webcam o altro che possa servire, harlock si limita a postare uno screen vecchio con il thoro a 2.31 (il record l'ha fatto con 2.2 :confused: ) e decisamente sotto il record dicendo "che la ti200 non era tirata a dovere".

    Io mi chiedo: perchè ha salvato lo screen vecchio e non il record? Conclusione?

    Byex

  3. #833
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    libero di esprimere le tue opinioni a patto che siano inerenti al tema!!!! e come ricordo l'ultima volta le proprie divergenze e o screzzi con i colleghi del forum sono da ritenersi fuori luogo! potete usare altri 1000 modi pvt email ecc...

    Grazie

  4. #834
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by Diablo II
    e questo harlock mi viene anche a dire "se vuoi il 13400 è su madonion" il quale è a dir poco molto basso per una ti4600...



    Vabbè pensatela come volete ma nessuno si sarebbe dimenticato di salvare uno screen da 11670 punti con una gf3 ti200 con frequenze da ti500 a default (dato che sarebbe record mondiale e superebbe tutte le ti200 tirate allo stremo con mod al voltaggio e liquid cooling con h20 refrigerata e peltier con p4 a 3200 su rdram )

    Fate le vostre considerazioni...

    Capisco che le polemiche siano poco costruttive (se non per nulla) ma un po' di buona volontà da parte del realizzatore del record a mostrare delle prove ci deve essere... Se volete che vi dimostri ciò che io ho postato x esempio vi faccio subito un video con webcam o altro che possa servire, harlock si limita a postare uno screen vecchio con il thoro a 2.31 (il record l'ha fatto con 2.2 :confused: ) e decisamente sotto il record dicendo "che la ti200 non era tirata a dovere".

    Io mi chiedo: perchè ha salvato lo screen vecchio e non il record? Conclusione?

    Byex
    Conclusione aspetta magari la sua risposta no ? A me mica sembra che lui stia evadendo le richieste volutamente. Ho anche notato che spesso, determinate "pretese" (non parlo di te sia chiaro) si siano accavallate e sfido anche uno che ha 24/h su 24 a fare tutto ciò che è stato richiesto in 5 minuti.

    Date tempo al tempo e si avranno con tutta tranquillità le risposte che si vogliono avere, altrimenti lo banno


    Paolo

  5. #835
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    Originally posted by Diablo II
    e questo harlock mi viene anche a dire "se vuoi il 13400 è su madonion" il quale è a dir poco molto basso per una ti4600...



    Vabbè pensatela come volete ma nessuno si sarebbe dimenticato di salvare uno screen da 11670 punti con una gf3 ti200 con frequenze da ti500 a default (dato che sarebbe record mondiale e superebbe tutte le ti200 tirate allo stremo con mod al voltaggio e liquid cooling con h20 refrigerata e peltier con p4 a 3200 su rdram )

    Fate le vostre considerazioni...

    Capisco che le polemiche siano poco costruttive (se non per nulla) ma un po' di buona volontà da parte del realizzatore del record a mostrare delle prove ci deve essere... Se volete che vi dimostri ciò che io ho postato x esempio vi faccio subito un video con webcam o altro che possa servire, harlock si limita a postare uno screen vecchio con il thoro a 2.31 (il record l'ha fatto con 2.2 :confused: ) e decisamente sotto il record dicendo "che la ti200 non era tirata a dovere".

    Io mi chiedo: perchè ha salvato lo screen vecchio e non il record? Conclusione?

    Byex

    allora , probabilemnte ti e' scappata qualche pagina del thread , c'e ne' una piena di spiegazioni sul come sia stato possibile arrivare a quel punteggio, tu parli di record mondiale , boh , controllero' su mad ma non credo , per quanto riguarda il punteggio attuale , non mi sembra proprio che sia basso , pova ad usare il"TROVA PROGETTI" di mad , insersci i seguenti dati :

    CPU ATHLON MP/XP/4
    CPU CLOCK/RANGE 2000/2010
    GRAPHIC TI4600
    OPERATING SYSTEM WIN XP

    tutto il resto lascialo come lo trovi e poi clicca su " SHOW ME THE PROJECT"
    vedrai che c'e' solo un punteggio + alto del mio e nemmeno di tanto !
    se non hai voglia di farlo , ecco i risultati :



    pero' ti consiglio di fare tu la ricerca , sai com'e' magari poi dici che ho modificato l'allegato....
    io la chiudo qui , ciao a tutti !


  6. #836
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2002
    Messaggi
    229

    Predefinito

    per ilr record mondiale vai a vedere tu stesso, per il fatto dell'allegato vedo che non c'è il tuo punteggio, come mai?

    Cmq non hai risposto a molte mie domande, il tempo te lo lascio, facciamo 7 minuti (dal tronde alicri mi ha lasciato 7 min x editare segui il regolamento )

  7. #837
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    dato ke il fatto dei 7 min te l'ho spiegato... vedo ke fai dell'ironia.. leggiti il pvt e ciò ke è stato detto da sirta e altri!

  8. #838
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2002
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Originally posted by alicri
    dato ke il fatto dei 7 min te l'ho spiegato... vedo ke fai dell'ironia.. leggiti il pvt e ciò ke è stato detto da sirta e altri!
    il fatto è che non ho letto il messaggio e quando tu hai postato NON ERO ONLINE te lo posso giurare, la notifica di quel messaggio mi è arrivata molto + tardi...

    e cmq che io sia online e abbia la pagina aperta non vuol dire che il caro explorer sia aggiorni automaticamente visualizzando il nuovo mex

  9. #839
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    ok.. nn eri on line ma postavi sia qui ke su hw up. ok...
    cmq qui abbiamo kiarito +/- e continua in pvt ke ti ho dato tutte le spiegazioni del caso!
    saluti e la prossima volta nn si avvisa neanke e si edita quanto prima!

  10. #840
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2002
    Messaggi
    229

    Predefinito

    non vedo il tuo test su madonion harlock, nemmeno quello della ti4600, non che io lo metta in dubbio (è un punteggio normale al contrario di quello con ti200) ma non lo vedo

Pagina 84 di 90
prima
... 34 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [CZ + sped] PC Athlon XP 2200+
    By giorgio156c in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-02-2007, 22:55
  2. AT7 Max2 vs AMD Athlon XP 2200+ (2223 Mhz !!! )
    By Harlock in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30-10-2002, 17:22
  3. Athlon XP 2200+ o superiore su A7V133?
    By baldios74 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11-09-2002, 12:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022