AMD ATHLON XP 2200+ 0.13micron

Pagina 70 di 90
prima
... 20 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 895
  1. #691
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    e io ke ho detto???
    lo so ke nn 6 il tipo ke infami la gente!!
    è un po ke posti e 6 corretto!

    ciao

  2. #692
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    e cmq poco fa ho sentito harlock x tel. e mi ha detto di fare kiarezza sul suo overclock e punteggio in 3dmark!!!

    e mi ha detto questo:

    per riuscire ad ottenere tutto questo ho dovuto raffreddare ben 30 litri d'acqua in frigo e metterci pure dei contenitori per borse viaggio nella vaschetta dell'acqua ! ( 5 da mezzo litro a meno 3 gradi ) e raffreddare le ram e i mosfet con 2 ventole da 80x80 a 12 volt tenendo il case aperto , ripeto come ho in precedenza , il mio e' stato solo un test fatto per curiosita' che non ho voluto publicare per vantarmi ma solo 'per far sapere cosa puo'fare questa CPU e che tra l'altro il sistema e' rimasto stabile per non + di 2 ore e mezza quindi un sistema non attendibile e rock solid ma solo una prova chiamiamola "PROTOTIPO o TEST DA LABORATORIO"
    ecco i chiarimenti:

    1° la cpu ha il bus a 194x11.5=2231 e direi che i 14 Mhz in piu' qualche cosa fanno sui risultati del 3D Mark ( idem per i 250 Mhz in piu' sulla frequenza ! )!

    2° le ram sono a 388 cas 2-5-2-2 con BANK INTERLEAVE "4" ,MD DRIVE STRENGHT in HIGH, DIMM 1&2 CMD DRIVE STRENGHT in HIGH , l'opzione ENANCHE DRAM PERFORMANCE abilitata e il DRAM ACCES a 2T!

    3° nel menu' AGP e' stata attivata l'opzione "AGP ENANCHE PERFORMANCE"!!!

    4° la Geppo3 Ti200 e' la versione con 128 Mb ( che da quella da 64 aumenta il punteggio di circa 80 punti ! ) messa a 255/500 ( e come tutti sanno una GPU/CPU overcloccata rende di piu' di una CPU/GPU con certe frequenze di default ! e che ci crediate o no sti cazzo di driver 30.8X della PNY mi hanno fatto prendere altri 100 punti !

    5° col cavolo che avevo l'agp in specifica , ho usato il divisore a 4 per fare quei test , non a 5 ! quindi avevo l'agp a ben 97 Mhz !

    6° per fare quei test ho liberato totalmente il carico all'avvio di Windows , tolto la scheda audio , e disistallato qualsiasi cosa che occupasse risorse all'avvio.

    7° ho fissato il file swap di windows XP a 2 Gb

    8° ho eseguito il test appena avviato il pc , se lo rieseguivo dopo mi dava punteggi molto piu' bassi!

    9° devo aggiungere che passando dalla KT266A alla KT333 con lo stesso oc che avevo prima ho guadagnato circa 90 punti ,quindi la stessa mobo e' piu' performante , non ci piove !

    10° devo chiedere scusa a tutti perche' dopo aver riletto mi sono accorto di un errore probabilmente dato dalla foga di scrivere le notizie , il punteggio non era di 11.873 ma di 11.673 ( che giudico comunqe buono !!! )

    11° non posto nessuno screenshot perche' verrei accusato come altri di fotoritocco !

    sommate tutte queste considerazioni e ditemi se il punteggio raggiunto non'e' possibile , chiudo qui e non rientrero' mai piu' nel discorso viste le polemiche nate , mi limitero a postare risultati solo quando avro' ottenuto un oc rock solid migliore di quello della mia sigh , per ora il mio risultato "INDISCUTIBILE" e' solo quello della mia sign


    questo è ciò ke mi ha detto +/-... spero di nn aver dimenticato niente
    mi sembra abbastanza...

    ciao!

  3. #693
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2002
    Messaggi
    229

    Predefinito

    per me non è cambiato nulla, il dubbio resta e non è un semplice dubbio...

  4. #694
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    Originally posted by Diablo II
    per me non è cambiato nulla, il dubbio resta e non è un semplice dubbio...
    cosa vuol dire?
    e cosa sarebbe allora?
    e l'agp a 97 mhz? ben 31mhz in + nn è poco!

    ciao!

  5. #695
    tebibyte L'avatar di spaceboy
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    TV
    Messaggi
    1,899

    Predefinito

    bhe infatti non si vorrebbe una schermata ma un link..

    come può essere questo http://service.madonion.com/compare?2k1=3809824 .. che sarebbe insindacabile

    spero abbia salvato il risultato dopo il bench no?poi lo registra sull'orb mentre è connesso.. roba da 2 secondi!

    di geffo3 in 3dmark non ne so molto.. potrebbe essere il linea visti i 2.2ghz

    ma sulla KX7 ha impostato il divosore 1/4 oltre i 166?? sulla mia non va

  6. #696
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2002
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Originally posted by spaceboy
    bhe infatti non si vorrebbe una schermata ma un link..

    come può essere questo http://service.madonion.com/compare?2k1=3809824 .. che sarebbe insindacabile

    spero abbia salvato il risultato dopo il bench no?poi lo registra sull'orb mentre è connesso.. roba da 2 secondi!

    di geffo3 in 3dmark non ne so molto.. potrebbe essere il linea visti i 2.2ghz

    ma sulla KX7 ha impostato il divosore 1/4 oltre i 166?? sulla mia non va
    ora chiamo Carnaby per una sua impressione, io CONFERMO LA MIA AFFERMAZIONE

  7. #697
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    Originally posted by Diablo II


    ora chiamo Carnaby per una sua impressione, io CONFERMO LA MIA AFFERMAZIONE
    ok.. aspettiamo il parere determinante del DIO carnaby così sapremo se l'oc è veritirero o no...

  8. #698
    Uno dei Primi
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Padova
    Età
    58
    Messaggi
    2,535

    Predefinito

    vorrei ricordare che qualsiasi risultato pubblicato in questo forum e' stato dichiarato falso o inattendibile da molti visitatori, occasionali.

    a questo punto direi che il vantarsi di ottimi risultati in overclock e ottimizzazioni varie qui, non e' la cosa piu' salutare da fare.

    fate come me, credete in cio' che volete credere, godete del vostro risultato,discutetene con chi volete... appena quancuno arriva a domandare uno screen o qualsiasi altra cosa inerente alla mancanza di fiducia su cio' che affermate, ignoratelo, si stufera' certamente.

    voi qui a postare non ci guadagnate nulla, io e gli altri mod. pure , l'amministrazione ci prende (per non dire ci perde) ancora meno.....

    ho notato pure che molti nick vengono considerati piu' veritieri di altri, liberissimi, ma non opprimeteci nel nominarli.

    ho letto pure minacce,piu' o meno velate.... complimenti per la civilta' che dimostrate.

    Concludo dicendo che mai,in altri forum che frequento, ho letto e sentito un tale astio e una tale cattiveria verso chi cerca di mandare avanti la baracca.
    in altri forum dicono che se il posto non piace si e' liberissimi di togliere il disturbo e di non farsi piu' vedere, qui no, qui si ritorna nel solo intento di sbeffeggiare,ridicolizzare,denigrare, qui si torna per qualche altro motivo che qualcuno come me conosce benissimo.

    Vediamo di farla finita,io non intervengo solo perche' spero che le cose possano cambiare presto e per evitare di accendere Flames con chi conosco da molto tempo,nessuno di noi e' esente da difetti ,nessuno di noi puo' scagliare la prima pietra ,nessuno di noi deve credersi al di sopra delle parti o totalmente nel giusto....

    spero di essere stato cristallino per i piu',per tutti gli altri, scusate lo sfogo.

    Marzio

  9. #699
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by marzionieddu
    vorrei ricordare che qualsiasi risultato pubblicato in questo forum e' stato dichiarato falso o inattendibile da molti visitatori, occasionali.

    a questo punto direi che il vantarsi di ottimi risultati in overclock e ottimizzazioni varie qui, non e' la cosa piu' salutare da fare.

    fate come me, credete in cio' che volete credere, godete del vostro risultato,discutetene con chi volete... appena quancuno arriva a domandare uno screen o qualsiasi altra cosa inerente alla mancanza di fiducia su cio' che affermate, ignoratelo, si stufera' certamente.

    voi qui a postare non ci guadagnate nulla, io e gli altri mod. pure , l'amministrazione ci prende (per non dire ci perde) ancora meno.....

    ho notato pure che molti nick vengono considerati piu' veritieri di altri, liberissimi, ma non opprimeteci nel nominarli.

    ho letto pure minacce,piu' o meno velate.... complimenti per la civilta' che dimostrate.

    Concludo dicendo che mai,in altri forum che frequento, ho letto e sentito un tale astio e una tale cattiveria verso chi cerca di mandare avanti la baracca.
    in altri forum dicono che se il posto non piace si e' liberissimi di togliere il disturbo e di non farsi piu' vedere, qui no, qui si ritorna nel solo intento di sbeffeggiare,ridicolizzare,denigrare, qui si torna per qualche altro motivo che qualcuno come me conosce benissimo.

    Vediamo di farla finita,io non intervengo solo perche' spero che le cose possano cambiare presto e per evitare di accendere Flames con chi conosco da molto tempo,nessuno di noi e' esente da difetti ,nessuno di noi puo' scagliare la prima pietra ,nessuno di noi deve credersi al di sopra delle parti o totalmente nel giusto....

    spero di essere stato cristallino per i piu',per tutti gli altri, scusate lo sfogo.

    Marzio
    Già, denigrare, smerdare e screditare per interessi ...

    Cmq niente OT

  10. #700
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2002
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^


    Già, denigrare, smerdare e screditare per interessi ...

    Cmq niente OT
    Mi spiace veramente ma io non ho fatto altro che esprimere il mio dubbio e non ho screditato nessuno quindi per favore non tirate fuori A ME la solita solfa, a me piace crederci a questi risultati ma sono più contento se vengono provati come si deve, e ricordatevi, il dare fiducia a chiunque è da pochi, e oltre un certo limite si va nell'ingenuità

    Cmq niente polemiche, di certo non è la mia intenzione

Pagina 70 di 90
prima
... 20 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [CZ + sped] PC Athlon XP 2200+
    By giorgio156c in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-02-2007, 22:55
  2. AT7 Max2 vs AMD Athlon XP 2200+ (2223 Mhz !!! )
    By Harlock in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30-10-2002, 17:22
  3. Athlon XP 2200+ o superiore su A7V133?
    By baldios74 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11-09-2002, 12:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022