Originally posted by V|RuS[X]
Si avevo letto anch'io di gente che aveva acquistato le 3200 sperando in qualcosa di straordinario, ed invece non andava oltre i 185mhz a cas2 tutto max, mentre molte pc2700 di marca arrivavano quasi a 200mhz sempre cas2.

Però ripeto non le ho mai provate, erano solo i commenti di molti utenti di forum italiani.


no no
con le Corsair PC2400 sono arrivato a 200 MHz ma con i timing piu' larghi possibili 2.5 3 3

sia le Crucial, buone, PC2100 che le Corsair PC2400 con tutto due due due arrivano al massimo intorno ai 178-180MHz (ma con computer in configurazione da "gara" aperto, aria condizionata dentro o liquido ovunque)
(poi comunque dipende dalla MB di brutto e da come questa spreme le memorie... dal chipset, io tutto quello che ho scritto sopra intendo con MB AMD760)

faccio un piccolo esempio

sulla 7VRXP di adesso le Corsair, le stesse, PC2400 a Cas 2 a 166 con settaggi Ultra e top performance non ci andavano a VIO1 standard mentre le Mushkin le ho messe dentro , due banchi quindi ostici per problemi di sincronia, tutto al max e sono gia' a 180 e in via di test

io ho notato una grande differenza
ciao