Manco co l' Atalanta....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    ROMA
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Complimenti a Fabio Capello per quello che ha fatto e che sta facendo. Si vede che c'è la sua mano in questa Roma.
    E' solo un gran fascista e si prende per il culo da solo !

    Venite a vedere la mia squadra di calciotto ! Noi uno straccio di gioco ce l'abbiamo, non buttiamo la palla a cazzo in avanti sperando che succeda qualcosa.

    ZEMAN...quanto vorrei vederti allenare questa squadra...ma ci pensi? quanti gol farebbe Bati ? 180 in 34 partite?

    ARIDATECE ER BOEMO !

  2. #2
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Senti , Io non sono tanto amante del gioco di Zeman (preferisco quello di Capello..), cmq ci vuole poco per vedere che c'è qualcosa che non va!! Cazzo abbiamo un'organico che potrebbe essere da scudetto, ma perchè non si riesce a concretizzare? Vabbè che abbiamo assenze importanti, passi che il campionato non è ancora ricominciato, però anche un ceco si accorgerebbe che la squadra non è matura... soprattutto in fase difensiva: sembra di asssistere ad una partita in cui la squadra che difende è terrorizzata dall'attaco avversario e non fa altro che sparare via la palla!!! Bisogna darsi una mossa, quest'anno la scusa che i giocatori non ce l'abbiamo, NON REGGE PIU'!!!!

  3. #3
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    ROMA
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Premessa: FORZA MAGICA ROMA SEMPRE E COMUNQUE !

    però non sono daccordo con te quando parli del gioco di Capello. Quale gioco ? Capello non da un gioco alla squadra che allena...qualcuno dice che il pregio di Capello è che da una mentalità vincente alla squadra, altri hanno detto che lui schiera una difesa compatta e attenta, quasi impenetrabile. Io non vedo nulla di tutto questo.

    Non si può negare che la Roma di Zeman aveva una sua identità ed un gioco produttivo. Però non si può non ricordare che allora giocavamo senza Candela e Cafu...c'era Quadrini e non c'era una rosa decente.

    Pensa se Zeman avesse una rosa così come ha la Roma di quest'anno a disposizione !!!

    ...peccato

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Spero che riusciremo a riprenderci e A FA ER CU*O A TUTTI!!!!!!!!!!!

    P.S: Non me ne vogliano quelli delle altre squadre...

  5. #5
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Roma
    Messaggi
    103

    Predefinito

    La Roma non ha mai fatto er culo a nessuno!
    L'anno scorso, quando tutti parlavano bene di Capello e davano addosso a Zeman (nella prima metà del campionato), é bastata l'assenza di Candela per mandare in panne la Roma. E poi si è parlato di panchina non di livello... Ma con Zeman, quando era costretto a schierare Gautieri (tutto il rispetto per lui, ma non mi è mai piaciuto... non era neanche una scarpa di Rambaudi di Foggia e Lazio), Del Vecchio come centravanti (16 o 18 gol?), Quadrini come difensore di destra, Candela al posto di un centrale e Tommasi a fare il terzino sinistro, quanti punti ha totalizzato? (E stiamo parlando del campionato post-mondiale) E non ha potuto contare mai sulla piena forma di Cafu, Aldair e Paulo Sergio (oltre a Konsel infortunato quasi tutto il campionato)...
    Mi sembra che la squadra dell'anno scorso di Capello non abbia avuto problemi così grandi come quella dell'anno prima di Zeman... a partire dall'organico più completo!
    E poi la Roma di Zeman giocava...
    Zeman ha fatto rinascere la Roma dalle ceneri...

    E non sono laziale... anzi, simpatizzo per la Roma (se non sono forse addirittura tifoso)!!!

  6. #6
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Roma
    Messaggi
    103

    Predefinito Tottigol

    Tottigol sempre e comunque.

    Che ce famo cor cileno, noi c'avemo Tottigol... Tottigol! Tottigol! (e ora anche Batigol)

  7. #7
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Roma
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Originariamente postato da ermetallo
    La Roma non ha mai fatto er culo a nessuno!
    Volevo dire che con Capello l'anno scorso la Roma ha fatto il culo solo alla Lazio.

  8. #8
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    ROMA
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Che dire...sono pienamente daccordo con te metallo !!!

    Poi Zeman, oltre ad essere un grande tecnico, è anche una persona intelligente. Lui ha sempre cercato di far capire che bisogna recuperare ed insegnare la cultura sportiva. Senza mai dimenticarsi che si parla di un gioco. Se tutto questo fosse capito ed accettato da tutto l'ambiente (giocatori, società, isituzioni, tifosi e giornalisti) il calcio sarebbe veramente la religione del nuovo millennio.

    W ZEMAN, W TOMMASI, FORZA ROMA !

  9. #9
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi non so cosa avete in contrario delle altre squadre ma se fosse per juve serebbe un giusto parere pero per la lazio non vi capisco.

  10. #10
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    ROMA
    Messaggi
    132

    Predefinito


    So che non sei italiano...mi pare tu sia greco, vero ?

    ...scusa ma non ti ho capito !
    Potresti spiegarti meglio ?

    ciao grande Anomalos !!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Manco per un giorno.....
    By Catwoman in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22-03-2001, 09:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022