UN INGIUSTIZIA BELLA E BUONA !!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Maranello (MO) - Italy
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Circa 4 mesi fa ho comprato dopo molte vicissitudini la mia stupenda ASUS K7V, la più osannata mobo, la più performante, la più recensita (si dice così?)...
    ed ora, vado dal mio fornitore per chiedergli una nuova CPU Athlon classico a 750 MHz e mi sento dire che non ne vendono + !!!! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHH ma che siamo tutti matti ???
    Mi dice che adesso c'è il Thunder... (come se non lo sapessi) e che per montarlo devo cambiare lo stesso la mobo dato che a 1000 non regge... :
    Poi leggo che la "nuova" K7V non è "nuova" ma ci hanno aggiunto 4 condensatori del kazzo pure microscopici, quasi a prenderci per il culo ...
    Io dico che non è giusto, io i soldi non li trovo sotto gli alberi !! e dato che sono appassionato di PC non vuol dire che sono disposto a spendere sempre il massimo per avere qualcosa che mi dura uno schicco di dita.
    L'ASUS non può tirare fuori una K7V/T ignorando i poveri sfigati che hanno avuto fiducia nella casa taiwanese ed hanno comprato un loro prodotto ad occhi chiusi credendo di comperare il meglio !!
    Mi piacerebbe che l'ASUS, com le altre case che hanno prodotto delle mobo con il KX133, trovasse una soluzione a questo problema : per esempio ... perchè non fare un adattatote SocketA per SlotA con quella stramaledetta modifica integrata per poter utilizzare anche i nuovi Thunderbird a 1.1GHz sulle mobo come la mia ????

    Voi cosa ne pensate ??

  2. #2
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    italy
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Giusto....anche perchè a molti distriburori ne sono rimaste in corpo molte di K7v e sarebbe ONESTO da parte Asus provvedere in merito.
    Per quanto riguarda l'athlon classico intendi dire che hanno sospeso la produzione? Io cmq nei negozi li trovo ancora in vendita e a prezzi molto vantaggiosi (effetto TB ovviamente)
    Ciao!

  3. #3
    mebibyte L'avatar di Dave
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    A 20Km a Nord di Padova
    Messaggi
    594

    Predefinito

    prova da Essedì, Zetabyte, Infomaniak...mi sembra di averli visti (anche da DevilPC).

    Lo sò, è una bastardata...ormai tutti si sono dimenticati del gran buon ATHLONE!!



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Bella!
    By ReloadeD in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 03-12-2007, 10:20
  2. LIBERA e BELLA
    By CALMA INSOLITA in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 06-12-2002, 18:10
  3. Buona Notte Buona Notte Fiorellinoooo
    By IL sataraccino in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-12-2001, 01:59
  4. E' UN'INGIUSTIZIA!!!!!!
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16-06-2000, 22:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022