E voi, che musica ascoltate ?

Pagina 4 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78
  1. #31
    byte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    112

    Predefinito always rappa

    io ascolto rappo puro e mi piace..fanculo a tutta l'altra musica di m***a e fankulo ai truzzi!fate schifo!!!!!!!
    raga continuate a taggare sui treni mi raccomando!!!
    ciao kurupt!
    ps(cerco gente che abbia voglia di scambiare cd rap)

  2. #32
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    non per fare polemica ma a me non piace la gente che imbratta i muri i treni e altre robe pubbliche, come se io venissi a casa tua e ti dipingerei la tv di rosso, il computer di blu, il monitor di nero, ti scriverei sui muri parolaccie ecc ecc . Non credo sia bello incentivare questa cosa, che poi i soldi per ridipingere i muri ce li dobbiamo mettere noi italiani... e la spesa aumentaaa.
    Detto questo fate quello che volete

  3. #33
    kibibyte L'avatar di ^Myth^
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    457

    Predefinito già...

    un conto è mostrarsi alla gente con un'immagine trasgressiva con il fine di provocare la gente x nn farla fermare all'apparenza e spingerla a rispettare anche chi vede la vita in modo diverso,
    un'altro è rovinare con una tag di merda un oggetto di tutti,xkè se io quel cazzo di treno lo voglio vedere, ho il diritto di vederlo lindo e bello nella sua livrea originale e non imbrattato da una firma che alla fine nn significa nulla.
    Ci sono pur muri apposta x fare quei kaxxo di disegni(a me piace vedere un bel graffito,sicuramente nn vieto dik farli a nessuno, e ho amici che apprezzo xkè sanno davvero farli bene) xkè devi venire a farli in luoghi pubblici, nei quali ci mancano di rispetto?
    alla fine nn è il rispetto che vuoi?allora comincia con il rispettare gli altri!!

  4. #34
    pebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,078

    Predefinito Re: always rappa

    Originariamente postato da kurupt
    io ascolto rappo puro e mi piace..fanculo a tutta l'altra musica di m***a e fankulo ai truzzi!fate schifo!!!!!!!
    raga continuate a taggare sui treni mi raccomando!!!
    ciao kurupt!
    ps(cerco gente che abbia voglia di scambiare cd rap)
    beh... taggare si ma sui treni no.. meglio i muri
    notorius.. big pun.. gente guasta.. kaos.. come possono passare inosservati?? sono grandi!!!!!
    RAP ROCKS

  5. #35
    byte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    112

    Predefinito

    no no...il rappo italiano fa schifo!!cercano solo di copiare l'america e basta ma in realtà fanno cagare tutti!!!

  6. #36
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    compresa l'America
    W the real metal !
    nEw wAvE oF bRiTiSh hEaVy mEtAl

  7. #37
    byte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    112

    Predefinito

    RAP SEMPRE!!
    fanculo al resto..metallari del cazzo..quando volete la guerra è sempre aperta!!

  8. #38
    kibibyte L'avatar di ^Myth^
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    457

    Predefinito nn giocare con il fuoco

    xkè noi possenti guerrieri del metal con le nostre fiammanti spade di smeraldo e i possenti martelli da guerra vi annienteremo senza che voi abbiate il tempo di battere ciglio....e poi come fai a sostenere ke il rap è meglio del metal?puoi piazzarla solo su una questione di gusti xkè come tecnica e qualità ne usciresti sconfitto al 100%....
    Si preannuncia una nuova era, l'era del metal..scegli da che poarte stare ma ricorda:il destino è già scritto
    da noi, potenti guerrieri del metal! :

  9. #39
    kibibyte L'avatar di ^Myth^
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    457

    Predefinito dimenticavo..

    DEATH TO FALSE MUSIC!!

  10. #40
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    io amo il genere metal perché è ineguagliabile, molto sofisticato e ricercato, sfido io a trovare un altro genere di musica così difficile e complesso da fare. Hai mai visto che ti combinano i chitarristi degli Iron Maiden ? robe pazzesche, per non parlare della voce di Bruce Dickinson. I testi poi... ricordo che Bruce ha 2 lauree, non è una mezza sega che parla a ritmo di musica.
    Cmq come dice Myth se la vuoi mettere su questo piano hai palesemente perso .

Pagina 4 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nessuno di voi compone musica (PC, tastiere)?
    By jumpingflash in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 14-07-2009, 23:09
  2. SoNdAgGiOnE: che musica ascoltate????
    By biru in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 05-06-2002, 22:57
  3. E voi, che musica SUONATE?
    By in forum Musica e Novità
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21-10-2000, 00:21
  4. Che musica ascoltate ?
    By in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07-03-2000, 15:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022