una tragedia allucinante

Pagina 9 di 16
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 154
  1. #81
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by ^aTrIs^


    volevo solo intendere che se metti i "cani da guardia" alla gente, crei uno stato di polizia, dove le leggi (ed i suoi tutori) sono temute e perciò rispettate ( in questo caso ovviamente devi limitare la libertà del singolo, almeno un poco)
    più o meno come il regime fascista....

  2. #82
    ^aTrIs^
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by guyver


    più o meno come il regime fascista....

    raga non inneschiamo una miccia pericolosa...
    tagliamo con certi discorsi...
    la mamma degli imbecilli è sempre pronta all'ennesima litigata on line...

  3. #83
    kibibyte L'avatar di Swift
    Registrato
    Sep 2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Originally posted by ^aTrIs^


    d'accordissimo, anche se avrei un paio di domande
    1) chi non ha soldi nemmeno per mangiare dove li trova 800 milioni da dare alla cartomante/maga/o satana che dirsivoglia?
    2) lo stereotipo della povera rumena che manco ha la terza elementare non regge: la ragazza che mi aiuta a fare le faccende a casa, è slovacca, anche lei probabilmente ha un brutto passato alle spalle come tutte, ma dice che la maggiorparte di loro sono laureate (eva, così si chiama, ha fatto ingegneria se non sbaglio). Mi dice che purtroppo la situazione in "quei" paesi non è la mancanza di cultura, quanto la mancanza di un lavoro: preferiscono venire in Italia a fare le colf (se va bene) che non morire di fame al paese loro. E così è per tutte. Mente?
    Sono stato un pò assente, ma rimedio ora:

    a)Infatti i casi sono due, quelli che sono poveri e stupidi (e ignoranti, spesso non per colpa loro), e quelli che sono solo ignoranti e disperati (o creduloni, o sospettosi, o deficienti, fai tu).
    In questo caso era IL MAGO che pagava la gente per fare determinate porcate, non il contrario! 2000 € per farsi tagliare da una lametta, solo ad un poveraccio bisognoso possono interessare, di sicuro non al credulone: non è la promessa di qualcosa, è uno scambio, una presatione occasionale, io ti faccio male xò ti pago, qui i milioni non c'entrano (o meglio c'entrano ma al contrario).
    Poi tu abbocchi, sei così sfigato da volere i miei soldi a qualunque costo, allora ti aggiusto io: "vieni con me, dopo tre semplici prove adoriamo il diavolo insieme e sarai SEMPRE fortunato, graziato, ecc...".
    E qualcuno abbocca. Poveraccio.

    b) Diciamo che non mente (xkè dovrebbe?), ma di sicuro NON E' COSI' PER TUTTE, a questo non ci credo nol modo più assoluto.
    (nel senso tutte laureate).
    Il PAESE è povero, loro ne sono una conseguenza, ma come massa; poi ci saranno i poveri poveri e i poveri medi, detta brutalmente.
    Se hai visto le iene quando sono andatai a intervistare le prostitute di colore, un paio hanno detto che sono venute qui di loro volontà, e non avevano protettore, perchè preferivano prendere 40 milioni al mese, farsi una vita sballata per qualche anno e poi vivere bene; la maggior parte invece era minacciata, una doveva restituire 40 milioni se no gli ammazzavano il fratello.
    Non si può generalizzare, ma la maggior parte degli extracomunitari in genere non hanno avuto la possibilità di fare altro, che poi diventino dei problemi viventi è anche vero, ma non per colpa loro (non tutta almeno).
    Sono andato un pò OT, ma, come diceva Enrico, se ci crede una maestra elementare, cosa vuoi che ne capiscono dei poveracci ignoranti...
    Più sei ignorante più la tua psiche è debole, e sei facilmente raggirabile.

  4. #84
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by ^aTrIs^



    raga non inneschiamo una miccia pericolosa...
    tagliamo con certi discorsi...
    la mamma degli imbecilli è sempre pronta all'ennesima litigata on line...
    non volevo innescare polemiche, ma quello che hai detto tu era quello che più o meno si faceva al tempo di mussolini

  5. #85
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Originally posted by guyver


    non volevo innescare polemiche, ma quello che hai detto tu era quello che più o meno si faceva al tempo di mussolini
    NON VOGLIO INNESCARE UNA REAZIONE POLITICA
    Invece in Russia ai tempi di Stalin, o in altri regimi "opposti" a quelli di Mussolini di libertà non ne avevano e non ne hanno nulla.
    Non invoco un regime (sia in quelli comunisti che fascisti non esiste libertà, ricordiamoci che a Cuba ci sono i negozi per i turisti di un tipo, quelli per gli indigeni di un altro)
    Non cambierei la libertà italiana con nessuna al mondo, ma preferirei avere la certezza che un malato pedofilo che non si pente di quello che ha fatto e che dice che quando uscirà lo rifarà (esiste un caso anche in Italia) non si avvicini a mia figlia.
    Lo Stato ci deve difendere in ogni modo, tutti noi abbiamo diritto di vivere bene, la ns libertà finisce quando lediamo quella degli altri e viceversa.
    Personalmente non mi meraviglio che ci siano personaggi che "tentano" i polli della situazione, ricordiamoci che sono loro che ci cascano. Se vediamo quali sono gli idoli di parecchi ragazzi della ns. generazione non possiamo spaventarci quando succedono le disgrazie, dobbiamo far si che siano le ultime. Questa ragazza amava il male, il male che lei amava ha fatto il rresto. Mi spaventano le persone che seguono quello che predica e adora il rock satanico tipo Marylin Manson.
    davidecosta

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  6. #86
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by davidecosta

    NON VOGLIO INNESCARE UNA REAZIONE POLITICA
    Invece in Russia ai tempi di Stalin, o in altri regimi "opposti" a quelli di Mussolini di libertà non ne avevano e non ne hanno nulla.
    Non invoco un regime (sia in quelli comunisti che fascisti non esiste libertà, ricordiamoci che a Cuba ci sono i negozi per i turisti di un tipo, quelli per gli indigeni di un altro)
    in russia, al tempo di stalin, forse stavano peggio che in italia sotto il regime fascista
    ho parlato del regime fascista perchè è quello che ci ha interessato in prima persona

  7. #87
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Originally posted by davidecosta

    NON VOGLIO INNESCARE UNA REAZIONE POLITICA
    Invece in Russia ai tempi di Stalin, o in altri regimi "opposti" a quelli di Mussolini di libertà non ne avevano e non ne hanno nulla.
    Non invoco un regime (sia in quelli comunisti che fascisti non esiste libertà, ricordiamoci che a Cuba ci sono i negozi per i turisti di un tipo, quelli per gli indigeni di un altro)
    Non cambierei la libertà italiana con nessuna al mondo, ma preferirei avere la certezza che un malato pedofilo che non si pente di quello che ha fatto e che dice che quando uscirà lo rifarà (esiste un caso anche in Italia) non si avvicini a mia figlia.
    Lo Stato ci deve difendere in ogni modo, tutti noi abbiamo diritto di vivere bene, la ns libertà finisce quando lediamo quella degli altri e viceversa.
    Personalmente non mi meraviglio che ci siano personaggi che "tentano" i polli della situazione, ricordiamoci che sono loro che ci cascano. Se vediamo quali sono gli idoli di parecchi ragazzi della ns. generazione non possiamo spaventarci quando succedono le disgrazie, dobbiamo far si che siano le ultime. Questa ragazza amava il male, il male che lei amava ha fatto il rresto. Mi spaventano le persone che seguono quello che predica e adora il rock satanico tipo Marylin Manson.
    davidecosta
    Personalmente la penso come te (anche se nn ho figli ne mogli) e mi piace anche la risposta di Guyver (cmq nn sono sicuro che in Italia siamo poi così liberi), aggiungerei anche che un grosso errore di tutta la discussione è anche quello di ritenere i Satanici degli stupidi, ignoranti, poveri ecc. ecc.
    Primo perchè loro potrebbero dire lo stesso di chi crede in Dio e di chi nn crede in nulla, secondo perchè non credere al male significa solo averne troppa paura, invece esiste ed è necessario (se nn fosse stato x il male noi oggi nn ci saremmo, ci sarebbero ancora gli uomini delle caverne ecc. ecc.), quindi se si crede al male allora bisogna aver paura di chi lo adora, nn averne pietà, e cmq probabilmente il "Mago" nn prevedeva una tale successione degli eventi come nn la prevedeva la rumena, anche perchè se avesse saputo a cosa andava incontro mi sa che sarebbe stata a casa quel giorno....
    Concludendo vorrei dire che si, è grave quello che è successo, ma potrei rilanciare con questo allora :
    Cosa ne pensate di quelli che si fanno ammazzare torturati facendosi pure filmare ?
    Alcuni saranno pure costretti, ma altri (vedi pure kamikaze) dietro promesse per loro allettanti (prendetela con le pinze da microscopio quest'ultima parola) magari in cambio di danaro o della garanzia di una vita migliore per i loro familiari si fanno fare pure queste cose...
    Se nn lo avete visto, guardatevi "IL CORAGGIOSO" parla proprio di una storia di questo genere e vi assicuro che di domande me ne ha fatte fare tante, da nn dormirci la notte...
    La verità è che viviamo in un mondo di merda comandato dai delinquenti, e noi cosa facciamo ?
    Ci rivolgiamo alla polizia... bellissimo!!!
    Vi giuro che uno che ho conosciuto x lavoro ha il padre poliziotto e lui adora Satana, del tipo che schiaffa i suoi "666" ovunque, passw, nick, tutto ed i suoi amici bestemmiano una parola si l' altra pure !!!!
    E poi parliamo di "Forze" dell' "Ordine" ?
    Pensate che dalle mie parti anni fa fecero (tra l' altro una cosa incredibile x una città tranquillissima come la mia) una strage, ammazzarono una intera famiglia con tanto di mitra, si parlò di un attentato da parte di un COMMANDO.
    Anni dopo arrestarono il comandante della vicina caserma dei Carabinieri in quanto mandante e fornitore delle armi...!!!
    Allora se uno subiva un furto in quei tempi, a chi si rivolgeva...alla giustizia ??
    Ahahahahha mi fa veramente sbellicare dalle risate l' idea che qualcuno ancora oggi possa pensare che se si rivolge alle forze dell' ordine si rivolge sicuramente a persone oneste, ...magari quelli rubano + dei ladri...qualcuno una volta diceva : "L' abito non fa il monaco"...
    E qualcunaltro aggiunse :"Ma il monco può fare l' abito !!!!"...

    ehhehehee

    Salutizzzzzzzzzzzzzzz.

  8. #88
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by davidecosta

    Mi spaventano le persone che seguono quello che predica e adora il rock satanico tipo Marylin Manson.
    davidecosta
    poi, magari, mi dici in quale conzzone MM inneggia satana
    Io lo ascolto, conosco i testi e non ci vedo niente di satanico
    a margine dico anche che , pur ascoltandolo, non ho mai pensato di ammazzare nessuno, o mettermi a fare riti satanici o altre cose del genere

  9. #89
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Si, ma i tuoi picciotti ce li mandi in giro a far danni però !
    ehhehehe
    O hai cambiato lavoro ?
    Nel qual caso sai comè, con l' arrivo dell' estate...vorrei tornare a casa, quì al polo si gela...(nn Gela)heheehhe

    'notte a tutti.

    Vega.

    P.S. poi noi come facciamo a sapere che quello che dici è vero ?? EH ?

    ahhaahah

  10. #90
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by vega
    aggiungerei anche che un grosso errore di tutta la discussione è anche quello di ritenere i Satanici degli stupidi, ignoranti, poveri ecc. ecc.
    Primo perchè loro potrebbero dire lo stesso di chi crede in Dio e di chi nn crede in nulla
    Io mi riferisco a quelli che usano la religione per fare soldi, o sesso e cose di questo tipo
    la maggior parte delle sette sataniche, se ci fate caso, nascono propio per questi motivi, si fanno riti orgiastici e ci si droga, cose molto lontane dalla religione, qualunque essa sia
    Ho letto invece di una religione, e pare che sia la prima relegione satanista che nacque parecchi secoli fa, che adora lucifero inquanto, essendo il primo angelo creato da dio, fu anche il suo primo seguace........

Pagina 9 di 16
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Allucinante A Singapore!!
    By salvatore in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 01-10-2008, 22:55
  2. Tragedia con nero!
    By corrma in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01-06-2002, 12:52
  3. Tragedia sfiorata ???
    By mbruti in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27-03-2002, 17:36
  4. Allucinante....
    By Vega in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30-12-2001, 20:10
  5. Tragedia
    By effector in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 410
    Ultimo messaggio: 28-09-2001, 14:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022