drinks and metal music!

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Guest

    Predefinito

    Hei! A me piaccono sia gli Stratovarius che i Rhapsody!

    Ho un album sia dell'uno che dell'altro!
    Il concerto era proprio oggi al "Rolling Stones" di Milano.

    ...peccato che non ci sono andato volevo assolutamente vedere i Rhapsody all'opera!

  2. #12
    Guest

    Predefinito

    Ahh, peccato! Avrei voluto sapere qualche parere... Un altro gruppo che vorrei vedere assolutamente dal vivo è Shadow Gallery!!! A chi piacciono?

  3. #13
    Guest

    Predefinito

    Ciao Defender80, poi ti è piaciuta la canzone del singolo degli iron; due giorni fa sono andato a vedere il concerto strato + rhapsody, e purtroppo devo dire che mi hanno deluso, mi aspettavo molto di piu, e il singer se continua a cantare con quella impostazione di voce fa a finire che in due anni di concerti ce lo giochiamo.

    Ciao
    Defender

  4. #14
    Guest

    Predefinito

    Quale singer?Fabio Lione dei Rhapsody? O Timo Cotipelto degli Stratovarius? e che vuoi dire con "ce lo giochiamo"? e perchè?

    Saluti

  5. #15
    Guest

    Predefinito

    Ehi defender! me lo sono ascoltato il singolo! A quanto pare gli Irons sono tornati a vecchie sonorità! ERA ORA...

    UP THE IRONS, FROM HERE TO ETERNITY!!!!!!!

  6. #16
    Guest

    Predefinito

    Ciao allora, i rhapsody mi hanno molto deluso per diverse ragini:
    1)Scarso coinvolgimento del pubblico, che cmq era venuto la maggior parte per sentirli, e rispetto hai dischi nelle esecuzioni non c'è paragone
    2)Influenza quasi nulla delle orchestrazioni nelle lyric delle canzoni, quindi senza orch. che rhapsody sono?
    3)Lione pareva un frocetto e utilizzava una impostazione di voce troppo classica se continua gli vengono i nodi alle corde vocali
    4) Presentazione nuovo batterista, durante gli assoli è andato fuori tempo con il rullante (cmq marginale)
    Per quanto riguarda gli strato nella norma anche se forse un po più palloso ma questo dipendee dal fatto che l'ultimo disco no mi piace tanto.
    X Defender: cmq le tre chitarre non si sentono tantissimo e ha me riortano alla memoria canzoni piu che dell era dickinson quelle di DI Anno; cmq
    UP THE IRONS



  7. #17
    Guest

    Predefinito

    Allora, peccato per i Rhapsody! Era la loro prima esibizione dal vivo! e cmq la voce classica di Lione mi è sempre piaciuta! Vorrei andare al Gods, ma non posso x colpa degli esami!!!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo Creative X-Fi Extreme music
    By Senna89 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-12-2010, 12:52
  2. Vendo Creative X-Fi Xtreme Music
    By Roddy in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-12-2008, 02:15
  3. X-Fi Xtreme Music...mi aiutate a renderla una Xtreme XXX Music??
    By peppeilgrosso in forum -= Modifiche Elettroniche =-
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 03-03-2008, 13:26
  4. (siracusa+spedizione)x-fi extreme music
    By YANEZ84 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-01-2007, 00:24

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022