Debian Su Linux & C.

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
  1. #21
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2001
    Messaggi
    243

    Predefinito

    a me mi hanno censurato la signature... Evviva la democrazia!! ma in fondo qui non si parla di politica e ^Sirta^ ha ragione...

  2. #22
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    202

    Predefinito

    anche se cmq censurare il testo di una canzone
    scritta 30 anni fa mi sembra decisamente eccessivo..

    mi spiace che sirta, invece non abbia preso
    provvedimenti per questioni decisamente più serie
    del testo di una canzone

  3. #23
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    No no al tempo ragazzi, qua si esagera veramente


    Non so di "quali" orribili decisioni io abbia "evaso" e poco mi importa dato che ho sempre fatto il mio dovere senza esclusione ed in modo molto più che imparziale (Anomalos è stato allontanato temporaneamente tanto x dimostrarvelo).

    Dal punto di vista della politica la legge deve essere uguale per tutti nel modo più imparziale. Ci vuole rispetto, la parola RISPETTO molto spesso viene più che OSCURATA e lasciata come ULTIMA ruota del carro.
    MOLTO SPESSO tutti noi (tutti 30 e passa moderatori mi sono testimoni) dello staff abbiamo chiuso un occhio ma quando inesorabilmente senza guardare ciò che noi tutti facciamo per il forum si continua a violare il regolamento inducendo la polemica , beh mi dispiace ma si interviene.


    Logicamente, come hai dimostrato Jacob (nulla di personale) alla fine si finisce sul : "Beh, è esagerazione. " oppure " Per carità, peggio dei tedeschi" e stronzate simili. Si, permettetemi di dire stronzate (viva l'Italia l'ho detto) , stronzate tutti gli attacchi RIVOLTI gratuitamente verso persone che fanno del tutto per mantenere "lineare" l'andamento di una comunità che interessa TUTTI. Dal primo all'ultimo. Di certo nessuno ha forzato nessuno a sottoscriversi nel database degli utenti e nessuno ha chiesto a nessuno NULLA in cambio di NULLA. Concetto estremamente chiaro e lampante.

    Ma sentirsi dare del "eccessivo" o simili xchè determinate situazioni continuano a degenerare è veramente TROPPO.


    Perdonatemi lo sfogo ma personalmente mi sono ritrovato con persone che "dall'esterno" non VEDEVANO il reale lavoro che c'è dietro all'intera struttura e "superficialmente" criticavano , anche se in modo costruttivo. Parlo di VirusX . Lui stesso può confermare tutto.



    In ogni caso il regolamento è quello e va rispettato. Come lo rispetto io dovrebbero anche gli altri.




    Paolo Chiocchio

  4. #24
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by Ivo
    a me mi hanno censurato la signature... Evviva la democrazia!! ma in fondo qui non si parla di politica e ^Sirta^ ha ragione...
    Esattamente, se vuoi un forum di politica hai sbagliato indirizzo. Il rispetto innanzi a tutto. Io non dico sono rosso, nero bianco ecc.. e poco ci tengo nel metterlo in mostra.
    Questo è un forum nel quale vanno rispettati TUTTI gli utenti. Rispetto vuol dire NON IMPORRE magari "cose scritte" che potrebbero dare fastidio. Svariati utenti mi hanno contattato segnalandomi la tua sign, 2 di essi , che avevano sign con lontanissimi richiami politici hanno eliminanto il tutto per coerenza senza che gli dicessi nulla e senza lamentarsi x riconoscimento del RISPETTO verso gli altri!


    Detto questo detto tutto.

  5. #25
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito Jacob

    Tanto per mettere i puntini sulle i, sono a 1280x1024 e vedo la bellezza di 10 righe di commento nella tua sign.

    Perdonami amico ma vieni a dire a noi di essere "troppo duri" quando nemmeno hai letto il regolamento che dice :

    _________________

    5) SIGNATURE

    """"""Si può anche inserire una breve "descrizione" (testo) di N°3 righe con un massimo di 4 smilies""""""

    _________________


    Posso farti una domanda ? Secondo te xchè mai nessuno ti ha detto come a molti altri utenti ? Semplice, xchè non siamo "SS" come da "altre parti". Amiamo la tolleranza anche se molto spesso alcuni utenti esagerano. Ma chiaramente, perdonami ancora , se si disturba il can che dorme è chiaro che si svegli... ti pare ?



    Paolo Chiocchio

  6. #26
    tebibyte L'avatar di coolman
    Registrato
    Dec 2001
    Messaggi
    1,853

    Predefinito

    ritengo le parole dell'admin davvero ammirevoli
    io stesso mi scuso per aver preso la palla al balzo per replicare a ivo nel thread passato
    ma come gia' detto non ero certo io ad aver acceso la polemica
    e dispiace pure vedere che quelli che attaccano quale che sia fede politica sono in primis loro ad andare contro il regolamente in quanto non si sono nemmeno degnati di leggerlo

    da parte mia voglio sempre tenere fuori la politica l'ho gia promesso a Paolo e lui sa quanto mi sia dispiaciuta aver dovuto violare una promessa fattagli ma è logico che se a maggio ci sono state delle elezioni e la gente ha scelto
    come non è giusto stare a sbeffeggiare chi ha perso
    SONO il primo a dire questo


    pero' giustamente non si deve permettere nemmeno che nessuno si metta a contestare il pensiero la fazione e le idee della maggioranza


    cmq alla basa di tutto ci devono essere ben chiari i due concetti chiariti ripetuti fino allo strenuo da paolo e sacrosanti

    qua i diritti sono uguali per tutti
    e secondo ma non meno importante : tenere fuori la politica per non rovinare il clima di questa comunita'
    e se questo deve valere da una parte con il rispetto delle altrui idee
    dall'altro non deve nemmeno sfociare in sbeffeggi verso utenti che la pensano diversamente da altri e nemmeno attraverso signature provocatorie

    oramai come ci si deve comportare è chiaro

    tengo a precisare che non ho aperto io questo stupida inutile futile ed inconcludente polemica ma nonostante questo mi scuso per averne cmq fatto parte ma non potevo non replicare in nome della democrazia

    dora in poi sara' mio preciso impegno non rispondere a provocazioni o polemiche o discorsi politici
    bensì mi limitero a segnalarli a chi di dovere
    anche se mi auguro che dopo di oggi ci si sia chiariti per SEMPRE
    e non sia piu' necessario ritornare sul discorso
    anche perchè il regolamento parla no chiaro
    ma CHIARISSIMO

    CIAO a TUTTI

  7. #27
    kibibyte L'avatar di UmIbOzU
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    italia
    Messaggi
    386

    Predefinito

    ehi ragaz... questo e` un forum linux

  8. #28
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Guarda Sirta, questo è un forum su sistemi Linux &C, quindi lunge da me la volontà di iniziare polemiche o discussioni non concernenti tale argomento; ma concendimi ugualmente la possibilità di rispondere ad un tuo messaggio pubblicamente postato, ed a me indirizzato.

    A quanto pare la mia frase è stata fraintesa, trascesa, non capita, ma non mi interessa ora. Io semplicemente intendevo dire: censurare il testo di una canzone, e non chi si dichiara pubblicamente fascista con il *solo* intento di suscitare clamore e inasprire i toni della polemica, mi sembra un'azione non particolarmente politically correct.

    Per quanto riguarda una tua frase:
    "Logicamente, come hai dimostrato Jacob (nulla di personale) alla fine si finisce sul : "Beh, è esagerazione. " oppure " Per carità, peggio dei tedeschi" e stronzate simili."

    Prego????????

    Non mi pare di aver mai pronunciato frasi simili.

    Detto questo non mi pare il caso di indirizzare il tuo sfogo verso di me, che mi sono *solo* preso la responsabilità (se così si può definire) di esprimere il mio dissenso nei confronti di un tuo provvedimentovisto, visto che mi sembra di esssermi comportato *sempre* in modo *estremamente* corretto.

    Scusatemi per l'OT

    Roberto Cioffi
    bigjacob.gamemaster@hexadome.dk

  9. #29
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by jacob
    mi spiace che sirta, invece non abbia preso
    provvedimenti per questioni decisamente più serie
    Questo non lo chiami andare in OT e incitare alla polemica ?


    :SUPERCONFUSED:



    Scusa, sei nato con le ventose ? Ti arrampichi bene sugli specchi

    Cerchiamo di andare in PVT se vuoi chiarire , non voglio che questo thread vada in OT.

  10. #30
    tebibyte L'avatar di coolman
    Registrato
    Dec 2001
    Messaggi
    1,853

    Predefinito

    BAAAAAAAAAAH

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-06-2005, 00:44
  2. linux debian boot da cd: come fare un cd avviabile
    By mbenecchi in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 01-12-2004, 00:09
  3. linux debian sarge e asus p4c800 deluxe
    By mbenecchi in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-11-2004, 17:51
  4. Geffo 2 mx & LINUX
    By xadoom in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17-07-2001, 23:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022