Medal of Honor VS Castle Wolfenstain

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Exclamation Medal of Honor VS Castle Wolfenstain

    Si ragazzi, a sto punto mi vedo costretto a dover tirare su sto "tema".

    Ho giocato a "Return To Castle Wolfenstain" già da parecchio finendolo. Veramente bellino, molto realistico , effetti ben curati e ottimo supporto verso le ultime schede (rad 8500 con true form compresa).
    Giocabilità discreta, controllo sulle varie armi direi appena suff (molto spesso capita di rimanere senza colpi e di subire DURI attacchi mentre il "tipo" ricarica o ci pensa su)... Ottimi commenti musicali Discreta anche l'intelligenza artificiale.

    Nel complesso un ottimo gioco, avvincente e pieno di colpi di scena anche se alla fine si finisce sempre sul "fantascentifico" e simili


    MA POI


    ecco presentarsi Medal of Honor !

    UNA BOMBA!

    Textures curatissime, controllo sul personaggio a dir poco sbalorditivo (a quel livello c'è giusto UT) , armi precise, veloci ed estremamente realistiche. Gli scenari sono veramente da FULL IMMERSION. Paesaggi e ricostruzioni di paesi, città ecc. veramente degni di NOTA. Interazione spettacolare e realismo notevole anche alla guida del Carro americano (un tiger mi pare), commenti musicali veramente da brivido. Intelligenza artificiale molto elevata ... ma una cosa devo dirvela
    Mi è capitata solo una volta durante TUTTO il gioco x fortuna
    Gettando una bomba a mano contro una colonna , un soldato tedesco si è gettato a terra praticamente con la faccia sulla bomba , una comica
    Unico contro di questo gioco è il non curatissimo "sistema" di interazione con i "nemici". Uccisioni sempre molto simili, niente sangue (molti adorano "soldier of fortune" solo x quello quindi mi sembra giusto sottolineare) e nessuna interazione con i modelli dei nemici morti (nemmeno con le bombe mi pare).



    Un Giocone spettacolare a mio avviso ragazzi, c'è anche lo "Sbarco in Normandia" che sa veramente di INFERNO.
    Nel complesso semplicemente stupendo, quando avrò tempo lo finirò x la seconda volta


    ^SiRtA^

  2. #2
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    se mi spedisci una konfezione originale regalo lo provo e ti faccio sapere ke ne penso .

    cmq... in wolfenstein, kome avevo dikiarato gia' in un'altro thread, l'unika kosa ke non mi era piaciuta era proprio la komponente fantascientifika-mistika.
    x le armi... non kapisko ke intendi. una volta ke il karikatore e' vuoto... sono k@zz! tuoi, ke non hai rikarikato prima. e cmq... riparati mentre lo fai.
    l'intelligenza artificiale... kuella e' sempre un po' il punto debole di tutti i gioki di kuesto genere...
    e i rari kolpi di genio (il krukko ke rispedisce al mittente la granata) non servono a molto.

    x medal of honor, sap (skerzi a parte)... ho visto solo degli shot veramente splendidi...
    appena lo trovo in negozio (o mi skariko il demo) ti daro' kualke impressione .

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Medal of Honor
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 27-01-2011, 13:07
  2. Medal of Honor: Breakthrough
    By Sansones in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17-10-2003, 15:02
  3. Medal of Honor Spearhead
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13-01-2003, 20:19
  4. Domanda su Medal of Honor
    By ZioBilly in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11-04-2002, 17:20
  5. Medal of honor problemi voodoo 5
    By kahn in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 19-03-2002, 14:05

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022