NETSYSTEM A PAGAMENTO!!!!!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    lupocd
    Guest

    Predefinito

    TI PIACEREBBE L'ADSL SENZA ABBONAMENTO SUBITO E IN TUTTA ITALIA?
    SI MAGARI SUL CESSO PERCHE' SETE DEGLI STR.....

    Dal 1° di Ottobre sarà disponibile FreeADSL, il nuovo servizio di connessione veloce ad Internet via satellite di Netsystem: tutta Internet in tutta Italia a tutta velocità!
    @@@@@@

    Subito, SENZA ABBONAMENTO, a sole 95 Lire al minuto*: non sprechi il costo dell'abbonamento in tutti i giorni in cui non navighi!
    ME @@@@@ E VOLEVO VEDE' CHE ME FACEVI PAGA' PURE QUANNO NUN STO' CONNESSO!!! 8 ore sono 48.000!!!!!!
    E CHE @@@@!!!! @@@@@@@ ALLORA ME FACIO L'ADSL NORMALE


    >Tutta Internet

    Con FreeADSL navighi in completa libertà tutta Internet in tempo reale.
    @@@@@@


    >In tutta Italia

    La copertura dei satelliti ASTRA permette di ricevere il servizio FreeADSL immediatamente, da qualunque parte d'Italia tu voglia collegarti.
    CAPIRAI FRA DU MESI ANCHE NELLE FOGNE FUNZIONA L'ADSL DE STI TEMPI


    >A tutta velocità

    La banda larga satellitare permette di raggiungere velocità fino a 300 Kbps,

    A TOKIO VANNO A 386 TIE'

    incredibilmente superiori rispetto a quelle che puoi raggiungere con una normale connessione con il modem analogico.
    MA BRUTTI @@@@@@ IO CHE HO SPESO 400.000 E AVEVO LA SCHEDA CON LA PARABOLA SCARICO A 30kb/s? PERCHE' AVETE FATTO I @@@@@@@E POI ME VENITE A DI' CHE SCARICO A POCO?

    * + 200 lire scatto alla risposta, IVA esclusa
    ECCO PURE


    COME FUNZIONA

    Il servizio FreeADSL è reso possibile grazie all'utilizzo contemporaneo di una normale connessione telefonica al POP Netsystem per la trasmissione e del collegamento via satellite per la ricezione dei dati a banda larga.

    Gli elementi necessari per il funzionamento di FreeADSL sono:

    un normale modem telefonico con cui collegarsi al POP Netsystem;
    un Sat Modem PCI, venduto a sole 99.000 lire;
    un’antenna parabolica, la stessa utilizzata per la ricezione della TV digitale.

    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@


    By lupo cliente netsystem






    [b]Cerchiamo di usare un linguaggio da persone civili senza farci riconoscere grazie.[b]
    Ultimo richiamo poi sposto le discussioni nella sezione admin.

    [Modificato da #VIPER# il 06-09-2001 alle 22:37]

  2. #2
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Calmo lupo ... calmo!! :

    Lo sò non è molto conveniente ma ci saranno anke gli str@[#] che se la comprano!!

  3. #3
    lupocd
    Guest

    Predefinito

    Originariamente postato da Pait
    Calmo lupo ... calmo!! :

    Lo sò non è molto conveniente ma ci saranno anke gli str@[#] che se la comprano!!
    Quelli ci sono sempre io non critico questo io critico il fatto che CHI PRIMA ANDAVA A 300KB/s ADESSO VA' A 30KB/s !!!! e poi mi vengono a dire che vado piano
    e' una resa in giro
    e poi perchè io quella stessa scheda la ho pagata 399.000!!!! e adesso sta' a 99.000!!!!
    Capisco che i tempi cambiano e bisogna adeguarsi MA 300.000 di meno ACCIPICCHIA non so' mica bruscolini loro nun fanno niente dalla mattina alla sera ma ce' chi per fare quelle 300.000 si fa' il c..o dalla mattina alla sera
    E adesso per andare a 300kb/s devo anche PAGARE?
    allora facessero GRATIS per i vecchi utenti
    O ALMENO 20 lire al minuto

  4. #4

    Predefinito

    Sono dei gran bastardi, spero che la società fallisca e qualcuno trovi il modo di utilizzare la scheda per vedere i canali criptati e magari ricevere altri servizi di internet via satellite!!!!!!!!!!!

  5. #5
    byte L'avatar di Magic
    Registrato
    Sep 2001
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Pensate a quelli che si so' comprati la scheda e l'hanno pagata na' cifra!!
    A 99.000 £ brucia lo stesso..ma molto meno cmq..


  6. #6
    nibble
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    61

    Predefinito

    che esseri infami

  7. #7
    Guest

    Predefinito Bah

    Avevate dei dubbi ?

    Le solite teste di cazzo (scusate ma a questo punto...)

    Una vera e propria rottura , uno schifo imperlato della più grande TRUFFA legalizzata della storia delle telecomunicazioni in Italia.



    Netsystem BAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH

  8. #8
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito ATTENZIONE

    Io ho letto questo...:In questi giorni sono giunte al Ministero delle comunicazioni numerose segnalazioni in merito ai servizi erogati dalla società Netsystem Spa. Viene segnalato che i servizi di accesso alla rete non sono conformi a quanto sottoscritto nei contratti. Il Ministero delle Comunicazioni - annuncia in un comunicato il Ministro Maurizio Gasparri - sta raccogliendo informazioni nel merito di queste denunce, ''per valutare se gli accordi tra le parti sono rispettati e quindi salvaguardato il libero accesso alla rete nella ricezione del segnale satellitare''.
    Speriamo che almeno questa volta i "poveri" utenti siano tutelati e rimborsati.

    Aggiunto in seguito
    Netsystem spiega, in una nota, di aver deciso di lanciare dal primo ottobre un nuovo servizio di connettività Internet a banda larga legato al pagamento di un corrispettivo commisurato al tempo di utilizzo che non obbliga alla sottoscrizione dell'abbonamento e dei costi di attivazione, permettendo di pagare solo il reale consumo effettuato. "Questa operazione - spiega la società - è stata effettuata nel più trasparente rispetto della normativa vigente", "é stato mantenuto per un adeguato periodo di tempo il vecchio servizio di connettività (1 anno) ed è stato dato un congruo preavviso (30 giorni) prima dell'introduzione del nuovo servizio".

    Note(ANSA)

    http://www.wintricks.it/news1/news13.html#1284

    Che dite?:confused:


  9. #9

    Predefinito Scheda netsystem anche per tiscali?

    vorrei sapere una cosa....
    Sarà possibile utilizzare la scheda di Netsystem anche con il prossimo servizio bidirezionale che lancerà Tiscali?
    Grazie

  10. #10
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    pagnacco italy
    Messaggi
    28

    Predefinito domanda

    dato che netsystem predispone la tv satellitare..
    esiste qualche programma in cui puoi vedere i canali criptati e magari dove posso trovare..
    distinti saluti cribig....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Windows Live Gold su Vista a pagamento!
    By salvatore in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10-03-2007, 08:46
  2. Problema pagamento on line
    By Mystik85 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 03-01-2007, 12:18
  3. Problema connessione a numero a pagamento
    By victor76 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 03-11-2006, 09:16
  4. Le prossime versioni di clockgen saranno a pagamento...
    By Toki in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 08-04-2005, 01:34
  5. Come funzina il pagamento in contrassegno?
    By este in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21-09-2000, 11:22

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022