o mamma mia 56k@ADSL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    450

    Predefinito

    non ci credo neanch'io................. ho appena finito di giocare a q3, e parlando con un altro netgamer gli dico:"che connessione hai", e lui mi risponde "56k". Inizia la partita e vedo ping 50, così esclamo "Si col c@zzo 56k....." e sto qua mi risponde che ha modificato l'impianto della telecom (non so in che modo) overvoltando i fili, da quello che ho capito. Mi ha fatto vedere che da 50 di ping, disattivando il sistema, è passato a 180, più del mio!!!!!! Poi l'ha rimesso e puf, il ping ritornato a 50!!!

    Assurdo!!!! Mi ha detto che se mamma telecom lo becca sono milioni di multa... voi sapete fare una cosa simile? Tanto abito in un paesino di 500ab e la telecom non viene di certo a controllare....

    Non ci credo ancora!!!!

    P.s ha agginto che scarica a 12k o di + contro i 4 a fatica normali.... mamma mia.............

  2. #2
    byte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Italy,genova
    Messaggi
    191

    Predefinito

    non potevi chiederli come ha fatto... sarebbe bellissimo... farla in barba a mamma telecom...

  3. #3
    pebibyte L'avatar di Alex83
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Briga/Novara/Piemonte
    Messaggi
    4,046

    Predefinito

    Sapete come si overvotla anche una ISDN???
    Cazzo che figata!!

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    450

    Predefinito

    mi ha detto cheè molto complicato, certo che è una cosa da non crderci e i rischi hardware (modem) non arebbero da ecludere.. ma ci pensate, avere un wb per il modem?

    Lo voglio anch'io sto sistema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  5. #5
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    vogliamo il meotodo !!
    :

  6. #6

    Predefinito

    Io invece penso abbia fatto una cosa semplicissima, che faccio pure io ogni tanto per alzarmi il ping (ho un ISDN, come l'amico di prima che ha tentato di fregarti). Invece di avere il rate a 6000, lo metto a 1000 o molto meno ed ecco come per magia che il mio ping si alza (da 50 mi va a 150 ed oltre)!!! Ma ragazzi cercate di non abboccare a quello che vi dicono dei "cazzoni"!!!! Ciao ciao.

  7. #7
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    beh
    secondo te clauser è un cazzone ?
    che ne sai, magari funziona veramente, come fai a dire che è un cazzone se non sai nemmeno come abbia fatto lui ?

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Originariamente postato da Federico2001
    Io invece penso abbia fatto una cosa semplicissima, che faccio pure io ogni tanto per alzarmi il ping (ho un ISDN, come l'amico di prima che ha tentato di fregarti). Invece di avere il rate a 6000, lo metto a 1000 o molto meno ed ecco come per magia che il mio ping si alza (da 50 mi va a 150 ed oltre)!!! Ma ragazzi cercate di non abboccare a quello che vi dicono dei "cazzoni"!!!! Ciao ciao.
    per me non è un cazzone, prova se ci riesci a far pingare un adsl a 190!!!!!!!!!

  9. #9
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    per me è na cazzata!!!

    e sto qua mi risponde che ha modificato l'impianto della telecom (non so in che modo) overvoltando i fili
    questa poi!!!

    l' impianto della telecom se ha un 56k è PSTN sono semplicemente 2 fili che arrivano dall' armadio della zona...

    ci hai mai guardato dentro???


  10. #10
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    57

    Predefinito

    E' impossibile che la telecom non se ne sia accorta, per 2 semplici motivi:

    1- Nell'armadio hanno un sistema di controllo che è una cosa pazzesca, appena qualche valore esce dal range impostato, scatta una segnalazione al centro telecom.

    2- Lo sapete che nell'armadio telecom i fili non sono numerati??? E ce ne sono pure un bel pò, criptati secondo una logica tutta loro.

    Secondo me si è overvoltato il cervello.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. mamma mia... mamma mia... mamma mia... che gara!!!!
    By lore85bg in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11-10-2010, 19:40
  2. mamma mia mi sento male....
    By dinamite2 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15-03-2008, 17:51
  3. Mamma mia...
    By Asuka in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 11-08-2003, 17:57
  4. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 03-07-2001, 16:47
  5. mamma mia! a7v266
    By ThunderFaCe in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26-03-2001, 14:42

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022