Fino ad ora mi ero tenuto fuori da le battaglie AMD contro INTEL .In effetti non ha senso sbattersi per queste cose.
Ma obbiettivamente Intel ne sta combinando una dopo l'altra .L'ultima vaccata lo letta questa mattina :INTEL RITIRA IL PIII 1.130 !!!!!
leggendo in giro ho letto che funzionava solo su una (1)!! matherboard quardacaso INTEL (820) e nemmeno tanto bene dato che lo hanno ritirato.
Ora, possibile che Una Società privata a così alto livello non riesce a combinarne una giusta? Ma non è che non hanno più voglia di lavorare seriamente? Dopo tutti i dollaroni che hanno incassato( anche giustamente...) negli ultimi 10 anni mi sà tanto che anche la donnina delle pulizie prenderà 200 milioni all'anno :
- e se ogni tanto rimane un pezzettino di MERDA attacato al cesso chi se ne frega tanto mi pagano lo stesso

PS: Licenziate tutti e assumete gli iscritti al FORUM che forse qualcosa di buono lo tiriamo fuori noi dai PIII ( una volta levata la cacca ))))))))))

Ps:Intendevo quella dalla donnina delle pulizie ))) Non volevo assolutamnte dire che il P!!! era il Cesso in questione