X Dariuz su Kanie Edgedhog modificato

Pagina 4 di 48
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 476
  1. #31
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Anzola E. ( B0 )
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    x spaceboy
    da overclockmania le ventole arrivano all'inizio della prossima settimana così mi hanno risposto.

    x dariuz
    mi sa che la trasferta a Roma è saltata x la prossima settimana mi sa che non se ne fa niente ed allora siccome arrivano le ventole all'inizio della settimana x non rimanere senza ordinerò tutto x la spedizione in fondo le spese non sono poi altissime e tra l'altro mi avevano già detto che al lavoro a Roma avrei dovuto agganciarne uno a Treni, quindi non avrei fatto in tempo di persona in ogni caso
    piuttosto aveo una domanda da farti : pensavo di prendere x il Kanie sia la YStech 60x60( 2 una di scorta ) anche una sunon 80x80 ( + 1 di scorta) x provare se si guadagna qualcosa, ma tu che mi sembra avevi proavto avevi trovato dei vantaggi? poi hai optato x la ystech da 60x60 come da foto che mi hai mandato per quali motivi ?te lo chiedo xchè se non conviene lo prendo solo con la 60x60 ystech e risparmio visto che in un momento di pazzia vorrei comprare il kanie,la pasta, il distanziale in rame,2 ystech60x60, 3 sunon 80x80 no tach x il case( queele da 42,5 cfm, una sunoo 120x120 x il case sopra,+griglie varie, e forese un enermax da 350 w in vista di futri ampliamenti ( scheda video in part.) dove il mio 230 mi sa si siederà alla capisci che se avanzo di comprare le due sunon 80x80 tach x il dissi se non miglirano la temp risparmio un po' x il resto.
    ah se ne sai di windows sto x mettere un post leggilo.
    ciao
    madforthenet

  2. #32
    tebibyte L'avatar di spaceboy
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    TV
    Messaggi
    1,899

    Predefinito

    Grazie Mad!!: purtoppo il mio amico avendo fretta ha ordinato il Fop32..(volevo vederlo sto Vantec eight)
    Sapete dirmi come è la clip del fop?è difficile da montare?non vorrei scheggiargli il Tb
    E' già lappato bene o è meglio rifinire?
    Se avete qualche consiglio grazie..non ha mai messo mano al gioiellino AMD(sono ancora al K6...scoperchiato!)e ho pochi soldi..(se faccio danni..sigh..farò un mutuo?)
    [Modificato da spaceboy il 21-04-2001 alle 01:35]

  3. #33
    gibibyte L'avatar di dariuz
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    ROMA
    Messaggi
    801

    Predefinito MAD!

    Ti avevo già risposto su questo stesso post...

    dopo molte prove avevo solo abbassato un po' il rumore con la 8x8, ma per il resto...la temp non è scesa, anzi...

    Se prenti 2 6x6 x il proc., prova a mettere la seconda di lato ATTACCATA al Kaine e prova ad aspirare e a soffiare.
    Se è attaccata rende molto di + e essendo + piccola di una 8x8 tutto il suo flusso non si disperde come nella mia foto.

    Io non ho ancora provato, fammi sapere!

  4. #34
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Anzola E. ( B0 )
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    beh mi ero perso qualcosa, sai com'è 42 primavere si fanno sentire ogni tanto. mi piacerebbe sapere se sono il + vecchio del forum chissà.x quello che dici proverò a sperimentare. ora però sto facendo un bilancio se mi conviene comprare tutto da overclockmania o da prometeopc xchè mi sembra che i prezzi siano concorrenziali. vedrò soprattutto come incidono le spese di spedizione visto che la trasferta di Roma è saltata a data da destinarsi e io non vorrei poi aspettare tanto ancora. se ti viene in mente qualche idea da sperimentare sentiamociqui sul forum che così possono intervenire anche altri o anche x e-mail no problem.
    ah non c'entra niente, ma non è che sai come si cambia il carattere della guida in linea di Win98 o come si può reinstallare solo quella ?
    ciao
    madforthenet

  5. #35
    gibibyte L'avatar di dariuz
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    ROMA
    Messaggi
    801

    Predefinito

    42 ?????????? :

    AZz!...

    ..pensavo che oltre i miei 27 non ce n'erano altri !

    Per la guida in linea non saprei...

  6. #36
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Anzola E. ( B0 )
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    eh BEH,sono un po' + "vecchio" almeno x l'anagrafe, x il resto invece tutto il contrario. comunque x la ventola sul dissi ok 60x60 sunon green motor visto che le ystech non ci sono. invece x le 2 ventole ai lati del dissi a sx sul case 80x80 no tach ( quella da 42.5 CFM a 36.5 dB !!!) e penssavo di provare a metterne una uguale anche a sinistra ( che soffia sul dissi oche aspira?mah si prova, perchè è vero che l'aria si disperde, ma con la portata che ha no problem, anzi dovrebbe raffreddare meglio la roba lì vicino e spingere quantomeno l'aria verso la ventola di estrazione sul case. in + pensavo ad una 120x120 proprio in cima al pc che dovrebbe essere la soluzione migliore x l'estrazione dell'aria calda dal case stesso
    ciao
    madforthenet

  7. #37
    gibibyte L'avatar di dariuz
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    ROMA
    Messaggi
    801

    Predefinito

    prova...prova...

    poi fammi sapere le differenze tra una 6x6 o 8x8 attaccata di lato al dissy.


  8. #38
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito per i potenziali acquirenti di dissipatori:D

    ma perche' kanie?...se avete spazio(asus a7v) prendete un alpha pep al volo che in tutte le comparative piu' serie(anandtech.com e overclockers.com) e' sempre migliore del kanie o cmq alla pari...pero' sul pep ci monti due ventole(ultrapep) e la non c'e' kanie che regga e sfido chiunque a dire il contrario:p..il prezzo e' uguale e' molto piu bello da vedere, se proprio non potete fare a meno del rame l'alpha c'ha la base in rame...dovreste vederlo e' uno spettacolo da vedere montato e se vi divertite a provare sempre nuove cose sul pep potete provare mille opzioni di disposizione delle ventole viste le sue dimensioni(alto 6cm) inoltre a me rispetto al vantec che avevo prima si e' dimostrato molto performante anche con poche cfm(sunon a 7v) con un'incredibile stabilita' termica

  9. #39
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Anzola E. ( B0 )
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    ciao ci risentiamo dopo qualche giorno di assenza sia x lavoro che x un problema win 98 che mi ha costretto al formattone ( dopo eliminazione di pag web del forum che avevo messo su cdrom, ebbene sì quelle che mi interessano le conservo, win 98 si è inventato che il volume (???) non poteva essere rimosso e che c'erano problemi nei file system. tentativi a vuoto dopodichè siccome ho sempre tutto salvato formattone e reinstallazione. acc... a Bill).
    Tornando a noi mi fa piacere sentire voci nuove soprattutto xchè all'Alpha non ci avevo pensato x le prestazioni beh non è male , ma l'unico confronto diretto è qui
    [img]http://www.hwupgrade.it/cooling/socketa_aprile2001/test.gif
    [/img]
    su anantech c'è questo
    anche se una prova dell'ultrapep io a dire il vero non l'ho trovata a parte devilpc vedi sotto

    penso che sia difficile stabilre quale sia il migliore tra Kanie ed Pep66 xchè test diretti non ce ne sono soprattutto xchè i test con i dissi modificati non li ha mai fatti nessuno solo ciascuno dei vari possessori in proprio, ma con solo quello che possiede. è invece molto interessante tenere conto delle differenze di prestazioni dei vari dissi abbinati a varie ventole
    da dove risulta chiaro che
    Tempcpu=( watts_potcpu * C/W)+Tambiente
    quindi + basso è il C/W meglio il dissi raffredda, ma questo è un dato che non è sempre chiaro. inoltre x il Kanie mi era sfuggito il test di overclockmaia che evidenzia che se abbinato ad una ventola poco potente non rende bene , quindi la spiegazione dell buone performance di dariuz è da attribuire alla ventola aggiuntiva a destra che soffia sul dissi ed a quella del case a sinistra del dissi che estae l'aria.
    morale x me un altro dissi sul qualke meditare prima dell'acquisto.
    ciao
    madforthenet

  10. #40
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    considera una cosa...come hai accennato il pep e' sempre testato cosi' a nudo su una mb sulla scrivania...ma se consideri che col pep ci fai tutte le modifiche che vuoi viste le particolari dimensioni non c'e' kania che regga contro un ultrapep io ad esempio monto per ora la ventola normale che aspira e una 8x8 dietro al case con un convogliatore che spara dentro le alette...e di gradi ne ho guadagnati ben 4 rispetto a pep liscio a case aperto senza la 8x8..

Pagina 4 di 48
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Kanie Hedgehog294M come va?
    By windsilkmax69 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10-07-2003, 10:51
  2. SK6 modificato...
    By Annamaria in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18-07-2001, 01:22
  3. Kanie Hedgeog
    By Summoner in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 01-06-2001, 03:07
  4. INDIGO X P4 MODIFICATO
    By Ema_80_Neo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-05-2001, 09:19
  5. Dissipatore kanie
    By krnpalu in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17-04-2001, 23:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022