Novità titoli Xbox360

Pagina 9 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 100
  1. #81
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Inoltre (e questa prendetela con le pinze) entro un paio di anni la tecnologia blue-ray sembra farà la fine del HD-DVD.

    Mah, le major più grosse si sono espresse pro blu-ray. Visto che la tecnologia delle attuali tv lcd è quella che è, son convinto che entro 2 anni forse i dischi blu-ray saranno alla stregua dei dvd e reggeranno per almeno una decade.
    Tra 10 anni i dvd semplici invece saranno quello che oggi sono le VHS.
    Mi sembrano previsioni abbastanza realistiche; anche sui dvd si vociferava che non avrebbero retto più di 4-5 anni..
    La tecnologia poi è abbastanza ferma, o meglio si muove relativamente lentamente, e la gente poi (tra l'altro) non cambia tv così rapidamente, specie se per un bel 42'' full-hd ha sborsato un bel migliaio di euro o giù di lì
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #82
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito SBK 08 della Milestone, filmato in-game su xbox 360

    http://www.everyeye.tv/video/xbox360...?res_video=640

    In uscita entro fine giugno o giù di lì.

    Ps: uscirà sicuramente anche una versione per Pc.
    Ultima modifica di salvatore : 24-05-2008 a 19:40
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #83
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Alone in The dark.... da non perdere questo in-game!

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #84
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Si ma senza hard disk, coi tempi di caricamento attuali, praticamente ti fai un caffè e una sigaretta prima che si possa iniziare a giocare... .
    La Microsoft tenta così solo di togliersi di dosso le rimanenze della console "core" invendute, con gli stessi problemi di dissipazione che ancora, nonostante le nuove revisioni, attanagliano le xbox360.
    Bisognerebbe vedere però se l'hd da 20gb è calato un pò...... all'epoca costava la bellezza di 99,00 € solo lui :bored
    A dir la verità, questo non è esatto per quanto riguarda la xbox 360. Praticamente nessun gioco (anzi credo nessuno) usa l'hd per accellerare i carimenti, questa possibilità sarà introdotta solo con una futura versione del firmware. I lettori della XBOX sono DVD a 16x (le più recenti) quindi niente di particolrmente lento (non è un blueray che per tirare su 25 gb di gioco ci mette una vita, li sono al massimo 8 :sam
    betaxp86


  5. #85
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    A dir la verità, questo non è esatto per quanto riguarda la xbox 360. Praticamente nessun gioco (anzi credo nessuno) usa l'hd per accellerare i carimenti, questa possibilità sarà introdotta solo con una futura versione del firmware. I lettori della XBOX sono DVD a 16x (le più recenti) quindi niente di particolrmente lento (non è un blueray che per tirare su 25 gb di gioco ci mette una vita, li sono al massimo 8 :sam
    Quei pochi giochi che ho per ps3 cmq non mi hanno dato alcun problema di lentezza nei caricamenti, anzi. Magari un 1x blu-ray equivale a chissà quanto come trasferimento dati rispetto a un dvd. Poi come lettore dvd non va neanche male, è un onesto 8X.
    Quindi x la xbox360 basterebbe una versione core con acquisto a parte della memory card e si è a posto a quanto ho capito... pensavo peggio.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #86
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Il modello denominato core attualmente non è più in vendita (includeva un controller con cavo e solo cavi scart). Attualmente è stato sostituito dal modello arcade che utiliza lo stesso HW della PRO ma include nel bundle al posto dell'HD da 20 gb una memory card (prima da 256, ora da 512 mi pare), e un controller senza fili.
    Attualmente ritengo che il modello Arcade sia molto interessante per chi vuole iniziare con la x360. Non ci sono differenze prestazioni per la questione HD, infatti i giochi sono stati progettati per non utilizzarlo, proprio l'esistenza delle due versione ha reso inizialemente più problematico lo sviluppo di alcuni giochi, cosa che con la PS3 non si è verificato per l'uniformità di tutte le versioni (ora unificate).
    1x blueray trasferisce una quantità di dati molto maggiore a quella di un tradizionale dvd , il problema risiede nella quantità di dati da manipolare, infatti nei giochi PS3 si è soliti salvare i video prerenderizzati già alla massima risoluzione, video che necessitano di un grande bitrate, su XBOX invece, dove lo spazio è più limitato, si è optato per soluzioni più economiche da questo punto di vista.

    A mio avviso è molto interessante la questione che è stata posta tempo fa, riguardo l'inadeguatezza dei 50 gb di capacità dei blue ray, mi farebbe pensare che chi programma i giochi non ha più il senso della misura

    Per quanto riguarda la longevità del blueray, chissà il formato si è affermato come standard de facto spazzando via il più economico HDDVD che era anche region free! C'è chi sostiene che il futuro sarà on demand, rendendo difatto i supporti ottici obsoleti, personalmente ci spero, vorrebbe dire più connettività per tutti e meno sprechi (altro che dvd usa e getta!).

    Infine, i giochi in uscita mi sembrano delle cannonate ... ma Alone in The dark siamo sicuri che uscirà a breve? Doveva essere uno dei giochi di lancio :d
    betaxp86


  7. #87
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Alone in the dark dovrebbe uscire in tempi quasi decenti... leggevo giorni fa tra fine ottobre e i primi di novembre. La resa mostrata su xbox360 è davvero ad altissimi livelli e anche come fluidità non scherza affatto. Per me la programmazione dei giochi sulla console Microsoft sta raggiungendo i suoi massimi livelli, iniziano a sfruttare bene ogni singola possibilità offerta dalla cpu/gpu della console. Io solo su due cose ho storto il naso e penso che, se non avessero fatto così, la Sony sarebbe stata messa ancor più in difficoltà: quella più grave è l'aver messo a pagamento il servizio "live", l'altra è che il sistema di dissipazione è risultato troppo scadente e i ritorni in rma hanno portato forse più costi (e fastidi ovviamente) che se avessero gestito meglio la cosa "alla fonte".


    Il modello "arcade" è cmq molto allettante....
    Ultima modifica di salvatore : 25-05-2008 a 10:56
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #88
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Dead Island: nuovi screenshots!!

    http://www.deadislandgame.com/commun...php?go=gallery


    Questo gioco sta crescendo davvero bene!!!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #89
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Alan Wake

    Titolo in lavorazione, sarà ultimato per la primavera del 2010.La versione PC ancora in forse è in "cantiere" negli studi di Microsoft.

    Quando ne ho sentito parlare per la prima volta,sapendo fosse in 3a persona,ho storto il naso,poi guardando i vari filmati di gameplay che scorazzano nel web mi ha subito appassionato.
    Speriamo seriamente ne facciano una versione pc altrimenti mi toccherà comprare l'XBOX!

    Ah dimenticavo,assolutamente da giocare la sera tardi soli in casi e...preparatevi a cacarvi nelle mutande!

    Alan Wake Video Game, SDCC 09: Waking Nightmare Gameplay (Cam) | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

  10. #90
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Titolo in lavorazione, sarà ultimato per la primavera del 2010.La versione PC ancora in forse è in "cantiere" negli studi di Microsoft.

    Quando ne ho sentito parlare per la prima volta,sapendo fosse in 3a persona,ho storto il naso,poi guardando i vari filmati di gameplay che scorazzano nel web mi ha subito appassionato.
    Speriamo seriamente ne facciano una versione pc altrimenti mi toccherà comprare l'XBOX!

    Ah dimenticavo,assolutamente da giocare la sera tardi soli in casi e...preparatevi a cacarvi nelle mutande!

    Alan Wake Video Game, SDCC 09: Waking Nightmare Gameplay (Cam) | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
    La versione per Pc di Alan Wake è confermata già da un pò. Salvo slittamenti in primavera dovremmo poterci mettere le mani anche noi.
    Da quello che si legge in giro è un mix tra Alone in the Dark e Silent Hill. Sembra che il risultato sia molto incoraggiante. Bravi Remedy!

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 9 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Novità titoli PS3!
    By salvatore in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 30-11-2012, 20:21
  2. Novità titoli per console
    By salvatore in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 16-09-2011, 11:18
  3. Titoli di coda...
    By SanDiego in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16-09-2007, 13:39
  4. Titoli PS3/anticipazioni
    By CALMA INSOLITA in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25-02-2007, 19:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022