approccio a cMP²

Pagina 12 di 13
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 128
  1. #111
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    55
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Uso il Synology DS110j.
    Adesso hanno il DS112+ che è un po' più potente.
    Quando acquisti l'HD per il NAS controlla sempre la compatibilità.
    grazie

    sono ancora in alto mare...sto valutando se cmp2 deve essere on hhd interno o NAS..
    cosa devo controllare sulla compatibilità?

  2. #112
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    55
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da albertoinzani
    tra da Calabrese con MAX, che sembra capirne,
    e tra da BAW che sembrano anche lì capirne .... come ne capiscono ed assai anche su NEXTHARDWARE ....
    devi seguire la pista di chi ti fidi di più...a naso o fiuto...il tuo instinto...la tua valutazione...

  3. #113
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    55
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Uso il Synology DS110j.
    Adesso hanno il DS112+ che è un po' più potente.
    Quando acquisti l'HD per il NAS controlla sempre la compatibilità.
    sulla baia costa meno il DS122+

  4. #114
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da remix
    grazie

    sono ancora in alto mare...sto valutando se cmp2 deve essere on hhd interno o NAS..
    cosa devo controllare sulla compatibilità?
    Il Synology ti viene venduto senza HD.
    Nel sito Synology sulla lista degli HD compatibili verifichi che l'HD che scegli - ad es. WD Caviar Green 2TB - sia compatibile con il Synology Dxxx in tuo possesso.
    Ad esempio, quando lo acquistai io, Synology era compatibile con Caviar Green, l'equivalente Qnap non lo era.

    ...probabilmente intendevi D112+ ...non esiste un modello D122+

  5. #115
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Inzani, questo è l'atteggiamento migliore per non andare da nessuna parte. Fai una scelta, perbacco, al massimo ti ritrovi con un PC nuovo, di più non può capitare. Peraltro avrai notato che non intervengo più da altre parti, visto che i teorici "so tutto io" mi prendono cordialmente ai marroni.
    Qui, tra teorici altrettanto preparati dei vari pennaioli(ovviamente non è il mio caso), ci sono quelli che FANNO e parlano DOPO AVER FATTO E ASCOLTATO ( questo, invece, sono io).
    Non dimenticarlo ne' tu ne' tutti quelli che fanno blabla senza sapere di cosa stanno parlando perchè non si prendono la briga di verificare di persona. Io la mia disponibilità la do in modo integrale, ovviamente nei limiti dellemie possibilità, ma non si può neanche pretendere la luna. Peraltro la teoria si è dimostrata, nella mia esperienza, troppe volte totalmente vuota di contenuti, perchè solo l'esperienza diretta ti dice qual'è il vero. Almeno nel campo dell'ascolto della musica.
    Perdonami lo sfogo, ma questa è la vera iattura del nostro mondo, la mancanza di coraggio e nel prendere le decisioni. Se ti puoi permettere un migliaio di euri da spendere bùttati e vedrai che non ti penti, questo te lo posso garantire personalmente.

  6. #116
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da albertoinzani

    mah,
    me ne stò alla solita finestra .... e ne capisco sempre meno ....
    tra da Calabrese con MAX, che sembra capirne,
    e tra da BAW che sembrano anche lì capirne .... come ne capiscono ed assai anche su NEXTHARDWARE ....
    concedimi che un pò di confusione mi si è creata .... e .... appurata che ne avevo già di partenza .... mi prendo qualche giorno sabbatico
    Lo vedo come su BAW ti stanno confondendo...
    Per la cronaca, quasi tutti i nuovi utenti sono transfughi che da Win7 + Foobar + EMU sono passati a cMP2
    Riguardo a Max, è un discorso lungo ma lascerei stare i chip ASRC suggeriti...non apprezzo le conversazioni "incrociate" con altri siti
    Che questi giorni sabbatici ti portino consiglio

  7. #117
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Per chi pensa di usare la LAN ed un NAS, consiglio di valutare l'acquisto di un HP Microserver. E' un PC a tutti gli effetti e costa pochissimo per quello che offre, molto più performante di un NAS economico. Io ce l'ho da un paio d'anni, è una bomba...

  8. #118
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    55
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01

    ...probabilmente intendevi D112+ ...non esiste un modello D122+
    si giusto...rimane che costa meno del modello 112+

  9. #119
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    55
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    Per chi pensa di usare la LAN ed un NAS, consiglio di valutare l'acquisto di un HP Microserver. E' un PC a tutti gli effetti e costa pochissimo per quello che offre, molto più performante di un NAS economico. Io ce l'ho da un paio d'anni, è una bomba...
    mi dai qualche info o link?...sto valutando l'idea del NAS per rimpicciolire il case del CMP2 perchè ho un mobile che offre in altezza massima di 15 cm...e i case che ho valutato suggeriti sono di altezza maggiore...

  10. #120
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    55
    Messaggi
    219

    Predefinito

    @inzani

    ...l'anno che avrò finito il cmp2 porta i norma che li ascoltiamo con l'Asus One e fai tutte le valutazioni possibili...

    confermo quello detto da altri...fai una valutazione e prendi coraggio ...altrimenti rimani sempre alla finestra...

Pagina 12 di 13
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022